Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pelle rilassata dopo dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Drugo84
    è una questione di velocità di dimagrimento che porta anche a ste caxxo di smagliature, , come dice Arturo o passa da solo con molto tempo o chirurgia, l'altra alternativa è diventare enormi
    Dimagrimento veloce causa delle smagliature?????
    Ma non è il contrario?
    Credo proprio di si....
    Originariamente Scritto da N3kr0s
    beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......

    Commenta


      #17
      Le smagliature si creano quando la pelle perde tonicita ed elasticita, non è detto che basti un solo sbalzo di peso....cmq generalmente si creano a seguito di un incremento ponderale...poi, finche sono rosse se si dimagrisce un po e si usano creme adatte si riducono e si riassorbono almeno in parte...cmq sono brutte bestie!
      :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

      Commenta


        #18
        OT per fabry: le costruisci ancora le trap bar?

        no..avanti
        elettrostimolazione? Mesoterapia? Stare seduti o in piedi sempre eretti? Eliminare gli alimenti che possono dare ritenzione idrica? Dai, non lo so... Dimmelo, ti supplico

        Commenta


          #19
          certo che si, scrivimi a warriorsbench@hotmail.com !
          bye
          :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

          Commenta


            #20
            Le smagliature non vengono fuori quando si dimagrisce, ma quando si ingrassa o quando si ingrossa il muscolo in maniera troppo veloce.
            Le creme elasticizzanti (quelle che usano le donne incinte) ed una buona integrazione possono prevenire il problema , ma non risolverlo! Nemmeno la chirurgia riesce ad eliminarle.

            Per quanto riguarda la pelle pendula sulla pancia mi spiace ma anche qui c'è poco da fare se non l'addomino plastica, anchio ho lo stesso problema, sono passato da 108kg a 66kg per poi arrivare a 74kg.
            Quando avrai 3000€ da spendere rivolgiti ad un bravo chirurgo e risolverai il problema.

            Commenta


              #21

              Per quanto riguarda la pelle pendula sulla pancia mi spiace ma anche qui c'è poco da fare se non l'addomino plastica, anchio ho lo stesso problema, sono passato da 108kg a 66kg per poi arrivare a 74kg.
              Quando avrai 3000€ da spendere rivolgiti ad un bravo chirurgo e risolverai il problema
              E' relativo... io c' avevo solo un po' di pancetta, tipo da un girovita 81 a 74, e mi sembra che forse un po' alla volta questa pelle si ritira.
              Comunque sto ancora aspettando che renata ci riveli il suo segreto

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                E' relativo... io c' avevo solo un po' di pancetta, tipo da un girovita 81 a 74, e mi sembra che forse un po' alla volta questa pelle si ritira.
                Comunque sto ancora aspettando che renata ci riveli il suo segreto
                si ma non del tutto almeno a me ora che ho 74cm di girovita una leggera parte di pelle "morta" c'è ancora

                Commenta


                  #23
                  Speriamo col tempo... io gli dò ancora 3 anni, poi mi faccio l' addominoplastica

                  Commenta


                    #24
                    nn x entrare in guerra, ma entrambe le terie sono giuste

                    Originariamente Scritto da Fly
                    Le smagliature non vengono fuori quando si dimagrisce, ma quando si ingrassa o quando si ingrossa il muscolo in maniera troppo veloce.
                    Le creme elasticizzanti (quelle che usano le donne incinte) ed una buona integrazione possono prevenire il problema , ma non risolverlo! Nemmeno la chirurgia riesce ad eliminarle.

                    Per quanto riguarda la pelle pendula sulla pancia mi spiace ma anche qui c'è poco da fare se non l'addomino plastica, anchio ho lo stesso problema, sono passato da 108kg a 66kg per poi arrivare a 74kg.
                    Quando avrai 3000€ da spendere rivolgiti ad un bravo chirurgo e risolverai il problema.
                    son sicuro che si possono formare anche x l'eccessivo dimagrimento/in poco tempo, basti pensare a donne incinte e a me :P , queele che ho sono di un 4 anni prima che scoprissi i pesi (nn avevo mai toccato un manubrio o un bilanciere), solo che al mare in campeggio (ero bello cicciotto) nuotavo parecchio (pesca subacque, apneismo ecc...) e mangiavo poco, saltando anche molti pasti tipo quasi sempre il pranzo, a settembre smagliature rosa in interno coscia, subito dal dottore (nn molto sveglio) che mi dice di rassegnarmi e che ho ridotto troppo in fretta il diametro coscia in un paio di mesi (senza volerlo, ero un comune ragazziono che di alimentazione sapeva solo che il nesquik a colazione va abbondato )
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Drugo84
                      son sicuro che si possono formare anche x l'eccessivo dimagrimento/in poco tempo, basti pensare a donne incinte e a me :P
                      La pancia gli Cresce in fretta e la pelle si "rompe" formando una cicatrice.

                      Le smagliature comunque possono comparire anche durante lo sviluppo,; alla fine dipende se uno ha la pelle poco elastica

                      ,

                      Commenta


                        #26
                        Usa Vitamina C a volontà, prendi proteine del siero del latte regolarmente,mantieni la dieta e allenati con i pesi,lascia stare la chirurgia che serve a pochissimo,la chimica ti risolverebbe il problema ma è illegale....
                        Usa anche una crema rassodante potente e se possibile anche una vascolarizzante....

                        Commenta


                          #27
                          Ancora smagliature

                          SCUSATE: ho sbagliato ed ho fatto reply invece che nuovo thread (questa discussione l'ho trovata facendo una ricerca nel forum)

                          I continui sbalzi di peso (prima ero ingrassato tanto, ora sono dimagrito tanto, adesso devo mettere muscoli) mi hanno provocato PURTROPPO DELLE SKIFOSISSIME SMAGLIATURE.

                          Attenzione: io odio le smagliature, ma non che "alla fine chissene frega, non mi piacciono ma amen", io non le sopporto.

                          Ne ho un pochino dietro la skiena (in fondo) e hai lati della pancia (sull'anca), ma sono comunque molto visibili.

                          Sono ancora tutte rossiccie, non sono bianche (se non sbaglio quando sono bianco non c'è proprio più rimedio.

                          Avete qualche consiglio? in settimana vado dal mio dottore per sentire che dice.
                          Sono intenzionato a fare di tutto x eliminarle.

                          Grazie.
                          Last edited by Kreepers; 04-09-2004, 18:00:48.

                          Commenta


                            #28
                            esatto, vai dal dott che con qualche crema magari riesci finchè 6 in tempo, dopo c'è solo la chirurgia da macellaio ... tempo fa Guru postò la foto dell'atrezzo/frullino che usano ... meglio di
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #29
                              Le smagliature cmq sono delle lacerazioni dovute all'aumento di peso, il fatto e' che poi quando dimagrisci di solito si notano di piu. La pelle in eccesso invece e dovuta al veloce dimagrimento. Anche io ho avuto gli stessi problemi da 130 a 75 kili, purtroppo pero persi male e troppo veloce, in circa un anno. Se non ti sottoponi a un intervento puoi migliorare al massimo di un 20 30% la situazione ma non risolverla del tutto, dipende sempre dalla quantita di pelle in eccesso che ti e rimasta. Nei ragazzi la pelle e piu giovane e recupera piu facilmente, dipende ank dalla tua eta quindi. Io ti consiglio (non so quanto % di grasso hai ora) cmq portala almeno sotto il 10% e poi cerca di mettere un po di massa, la pelle cosi dovrebbe ritirarsi un pian piano, non dico ke cosi lo risolvi pero puoi milgiorare di un bel po, certo la soluzione definitiva rimane sempre l'addominoplastica...

                              Commenta


                                #30
                                Ciao Se Hai problemi Con Le Smagliature, Puoi Ricorrere Al Acido Glicolico E Al Laser, Gli Effetti Nn Sono Sicuri Al 100% Ma Avrai Sicuramente Un Risultato Visivo In Quanto Si Assottigliranno Molto, Informati
                                E Poi Usa Molte Creme Idratanti Anke Prima Di Allenarti Ti Aiutano A Prevenire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎