pelle rilassata dopo dimagrimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • skatto
    Bodyweb Member
    • Jan 2004
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

pelle rilassata dopo dimagrimento

salve.
    dopo anni di assoluta inattività fisica ho deciso di darmi una regolata. ho inziato (leggendo i vostri post) a fare una dieta e allenamento in palestra. ho perso circa 33 KG. (tanti vero?) sono passato da 114 kg a 81 kg. ho delle buone gambe e braccia da lavoraci sodo. il problema è nella zona addome e fianchi, la pelle è troppo rilassata e anche se non si nota molto quando sono in piedi, appena mi abbasso pende, ma pende di brutto. avete qualche consiglio? o non ho speranza? grazie! dimenticavo sono alto 1.78 anni 40
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

Credo che tu non abbia speranza...anche io ho lo stesso problema (sono passato a 104 a 72 per poi aumentare di massa magra) e questa maledetta pelle è rimasta cosi
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31496
      • 948
      • 526
      • Send PM

Ciao Napalm, quant' è passato dai tuoi 104 kg? Io credo che un po' alla volta le cose si rimettono a posto...
      Comunque skatto non demordere: magari non raggiungerai la perfezione, ma il tuo massimo potenziale in attesa eventually di un addominoplastica...
      Intanto per 2 anni:
      1- portà la tua massa grassa all' 8%
      2- non solo pesi: 3 volte la settimana vai a correre o in piscina o in bici (a questo proposito, io non capisco come ragionate, ragazzi: un fisico perfetto non può venire solo dalla palestra... 2-3 allenamenti d pesi non fanno di voi degli sportivi; a parte che conta anche il cuore, e conta la flessibilità, ma per levigarsi nelle forme -non dico il grasso, dico proprio forgiare un fisico super- bisognerebbe fare almeno 2 ore di sport al giorno, come un sasso nella corrente di un fiume. Gli uomini primitivi marciavano e correvano anche 50 km al giorno...)
      3: vitamina C: 1 grammo al giorno in 2 assunzioni
      vit E: 300 UI al giorno
      Olio di pesce a distillazione molecolare: 8 cps (2,5 mg epa\dha) al giorno
      Crema elasticizzante: relastil è la migliore
      acqua: a fiumi
      varie: docce fredde, docce alternate, frizioni fredde, massaggi con ghiaccio, scrub

Commenta

• skatto
        Bodyweb Member
        • Jan 2004
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

intanto grazie per aver risposto.

ho dimenticato di dire che faccio già tre volte a settimana ciclismo, da 1 a 2 ore da 20 a 40 km.
        che funzione ha l'integrazione che mi hai consigliato?
        - per uno che come me è stato per quasi 40 anni un obeso qualsiasi risultato è un successo - ma adesso non mi accontento più, visti i risultati ottenuti desidero raggiungere un immagine di cui andar fiero.

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

è una questione di velocità di dimagrimento che porta anche a ste caxxo di smagliature, , come dice Arturo o passa da solo con molto tempo o chirurgia, l'altra alternativa è diventare enormi
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Napalm
            L'eletto
            • Nov 2000
            • 19260
            • 309
            • 216
            • Marche
            • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
            è una questione di velocità di dimagrimento che porta anche a ste caxxo di smagliature, , come dice Arturo o passa da solo con molto tempo o chirurgia, l'altra alternativa è diventare enormi
            Smagliature?
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 31496
              • 948
              • 526
              • Send PM

che funzione ha l'integrazione che mi hai consigliato?
              Migliorano l' elasticità cutanea attraverso la sintesi del collagene e l' incremento della circolazione periferica. Anche le docce fredde o alternate migliorano la microcircolazione, così quando poi metti la crema idratante i tessuti sono più recettivi. antiossidanti e omega3 però, al di là del caso specifico, sono fondamentali per il benessere e la salvaguardia della salute...
              Complimenti cmq: da inattivo a sportivo militante dopo anni di deriva, è difficile a vedersi. Molta gente chissà perchè a un certo punto si convince che non ci sia più niente da fare, oppure non gli frega, boh???

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

Originariamente Scritto da Napalm
                Smagliature?
                quelle le ho messe di mio ... sono un'altro dei sintomi del dimagrimento ultrafast (le ho accennate anche x capire se il suo era questo caso)
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Napalm
                  L'eletto
                  • Nov 2000
                  • 19260
                  • 309
                  • 216
                  • Marche
                  • Send PM

quelle le ho messe di mio ... sono un'altro dei sintomi del dimagrimento ultrafast (le ho accennate anche x capire se il suo era questo caso)
                  Non è detto.. a molti vengono facendo palestra con l'accumulo di muscolo

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Napalm
                    Non è detto.. a molti vengono facendo palestra con l'accumulo di muscolo
                    bè , il classico è il dimagrimento, se mi venissero x muscolo in eccesso in breve tempo altro che lamentarmi
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

bè , il classico è il dimagrimento, se mi venissero x muscolo in eccesso in breve tempo altro che lamentarmi
                      io le smagliature ce le ho nella zona dei bicipiti

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84
                        io le smagliature ce le ho nella zona dei bicipiti
                        anche un mio amico, ma come sopra x eccessivo dimagrimento, nn si è mai allenato, solo che da un pò ha scoperto che è troppo rotondo e il cibo gli è nemico (tanto x spiegare il caso), nel suo caso sono esagerate, si vede tutta la lunghezza interna del bicipite tigrata di bianco, fa quasi schifo.

Un'altro che conosco ho scoperto da poco che le ha x il troppo ingrossamento come dice Nap, è un mostro, ha preso tantissimo in poco

le mie sono vecchie e classiche e nn me ne ero neanche accorto, risalgono ad un mio dimagrimento estivo, neanche voluto, di una decina d'anni fa, nn hanno nulla a che vedere con il BB, giusto 3 x quadricipite

cmq in tutti e 3 i casi sono bianche
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Punk84
                          agitato non mescolato
                          • Jul 2002
                          • 8140
                          • 33
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

anche un mio amico, ma come sopra x eccessivo dimagrimento, nn si è mai allenato, solo che da un pò ha scoperto che è troppo rotondo e il cibo gli è nemico (tanto x spiegare il caso), nel suo caso sono esagerate, si vede tutta la lunghezza interna del bicipite tigrata di bianco, fa quasi schifo.

Un'altro che conosco ho scoperto da poco che le ha x il troppo ingrossamento come dice Nap, è un mostro, ha preso tantissimo in poco

le mie sono vecchie e classiche e nn me ne ero neanche accorto, risalgono ad un mio dimagrimento estivo, neanche voluto, di una decina d'anni fa, nn hanno nulla a che vedere con il BB, giusto 3 x quadricipite

cmq in tutti e 3 i casi sono bianche
                          beh se dicessi che le ho per i muscoli riedereste crepapelle ma giuro che quando dimagrii le smagliatura mi vennero solo sugli obliqui e interno coscia...sui bicipiti mi sono uscite fuori da circa 6 mesi (io sono dimagrito 3 anni fa praticamente) da quando le sto martellando di botta

Commenta

• Arturo Bandini
                            million dollar boy
                            • Aug 2003
                            • 31496
                            • 948
                            • 526
                            • Send PM

c'è un qualcosa che per il rassodamento della pelle atonica non avete detto...dai Arturo tira fuori...
                            ??
                            Allenarsi tutti i giorni con il vacuum?

Commenta

• Drugo84
                              Gentiluomo di Fortuna
                              • Jun 2003
                              • 29229
                              • 71
                              • 26
                              • Zion
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84
                              beh se dicessi che le ho per i muscoli riedereste crepapelle ma giuro che quando dimagrii le smagliatura mi vennero solo sugli obliqui e interno coscia...sui bicipiti mi sono uscite fuori da circa 6 mesi (io sono dimagrito 3 anni fa praticamente) da quando le sto martellando di botta
                              anch'io x dimagrimento rapido in tenera età (x nn dire gioventù a 20 anni ) le ho acquistate sopratutto in interno coscia.

le tue probabilmente sui bic sono o per la crescita o cmq x un punping che stressando la pelle l'ha tirata eccessivamente x un certo periodo (devi aver lavorato duro ), se son ancora rosate cerca di curaltele
                              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                              X