Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bresaola in Offerta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Guru
    Ah si, io prendo il manzo cotto che è quasi uguale a livello proteico, con molto meno sale ed a circa 10 euro
    Anch'io, il carpaccio di manzo, pure meno lo pago di 10 Euro quand'è in offerta...

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da max_power
      Anch'io, il carpaccio di manzo, pure meno lo pago di 10 Euro quand'è in offerta...

      max_power
      E' un pò più grasso però Mirko

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da chomog
        E' un pò più grasso però Mirko
        Chomog, amico, forse lo confondi. Sinceramente nel carpaccio di manzo non vedo grasso visibile io ...è rosso ok, ci sono i nitriti e i nitrati , ma che vogliamo farci...sono necessari. Forse comunque sarà un po' più grasso della bresaola, è vero, ma non penso che quel grammo di grassi in più comprometta la dieta...

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da max_power
          Chomog, amico, forse lo confondi. Sinceramente nel carpaccio di manzo non vedo grasso visibile io ...è rosso ok, ci sono i nitriti e i nitrati , ma che vogliamo farci...sono necessari. Forse comunque sarà un po' più grasso della bresaola, è vero, ma non penso che quel grammo di grassi in più comprometta la dieta...

          max_power
          Avevo capito figurati, non sono poi il tipo che si fa la **** mentale per il grammeto di grasso saturo in più


          Commenta


            #20
            Che è quella cosa ?

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎