Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bresaola in Offerta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bresaola in Offerta!

    All' Auchan in offertona a 20euro al kg, non solo intera anche divisa in pezzi, per il momento ne ho preso solo 2kg vediamo in quanto tempo finisce

    p.s. si consiglia una bella affettatrice per gustare in modo sottile il tutto


    #2
    alla metro bresaola rigamonti a 18



    NEVER SAY DIEby maurillo

    Commenta


      #3
      Ah si, io prendo il manzo cotto che è quasi uguale a livello proteico, con molto meno sale ed a circa 10 euro

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Guru
        Ah si, io prendo il manzo cotto che è quasi uguale a livello proteico, con molto meno sale ed a circa 10 euro
        e' gia', a me piace anche di piu'!!!
        ciao grande Guru!!!

        Commenta


          #5
          Ciao bestia

          Vedendo le tue foto mi è tornata la voglia di allenarmi e di tornare bestia pure io(un pò meno bestia però ).
          Mi son fatto palestra in casa proprio per potermi allenare anche a mezzanotte se mi gira, visto che di tempo ne ho pochissimo.
          Era ora di muovere un pò il sedere dopo anni di inattività e dimostrare che dietro l'apparente mezza **** c'è un bber

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Guru
            Ciao bestia

            ......Era ora di muovere un pò il sedere dopo anni di inattività e dimostrare che dietro l'apparente mezza **** c'è un bber
            nn ho mai pensato il contrario... sei un grande e lo penso sul serio...hai tutte le carte in regola e la sapienza per toglierti una marea di soddisfazioni adesso forza... sono solo pezzi di ferro e sono leggeri...spigniiiiiii!!!!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Guru
              Ah si, io prendo il manzo cotto che è quasi uguale a livello proteico, con molto meno sale ed a circa 10 euro
              Manzo cotto lo voglio anche io !!!
              Ma dove lo trovo ?
              E che % di grasso ha ?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da schwarz
                adesso forza... sono solo pezzi di ferro e sono leggeri...spigniiiiiii!!!!!!
                Diceva la stessa cosa mia zia al figlio che non adava di corpo, solo che al posto dei pezzi di ferro lei diceva che erano pezzi di m...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da chomog
                  Manzo cotto lo voglio anche io !!!
                  Ma dove lo trovo ?
                  E che % di grasso ha ?
                  io alla metro ho visto che il manzo cotto ha 23g di proteine, 0 carbo e 1,5g fat.. ottimo, volevo provarlo e non costa un ca<<o al kg (circa 10) ma avevo paura mi facesse schifo...

                  guru, che tu sappia il manzo cotto, visto che lo mangi, ha il pepe?
                  io mangio pochissima bresaola per quel motivo... mi viene il vomito!



                  NEVER SAY DIEby maurillo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Snow
                    io alla metro ho visto che il manzo cotto ha 23g di proteine, 0 carbo e 1,5g fat.. ottimo, volevo provarlo e non costa un ca<<o al kg (circa 10) ma avevo paura mi facesse schifo...

                    guru, che tu sappia il manzo cotto, visto che lo mangi, ha il pepe?
                    io mangio pochissima bresaola per quel motivo... mi viene il vomito!
                    Non tutte le bresaole vengono pepate

                    Commenta


                      #11
                      Grazie schwarz, farò del mio meglio

                      Il manzo cotto non ha pepe, ma soprattutto ha poco sale che poi è il fattore(oltre il costo) che non mi fa scegliere la bresaola.



                      Bye.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Guru
                        Grazie schwarz, farò del mio meglio

                        Il manzo cotto non ha pepe, ma soprattutto ha poco sale che poi è il fattore(oltre il costo) che non mi fa scegliere la bresaola.



                        Bye.
                        Oggi vedo di andarlo a prendere allora, ma è facile da affettare con un affettatrice o si frantuma ?

                        Commenta


                          #13
                          E' più mormido della bresaola, quindi può tendere a frastagliarsi.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Guru
                            E' più mormido della bresaola, quindi può tendere a frastagliarsi.
                            Oggi ho trovato all' IperCoop anche le noci di prosciutto crudo cotto ed aromatizzato, costavano 6euro al kg.

                            Ecco i valori nutrizionali per 100gr.

                            - 20gr di proteine
                            - 1.5gr di carboidrati
                            - 5gr di grassi

                            Da provare (gusto simile alla fesa di tacchino)

                            Commenta


                              #15
                              scusate l'ignoranza ma sto manzo cotto lo trovo nel reparto affettati del supermercato vero?
                              perchè da me in coop lo chiamano se non erro roast beef o manzo (sezna la dire se è cotto o meno).

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎