consiglio dieta definizione per esperti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sheva_tp@hotmai
    Bodyweb Member
    • Jun 2004
    • 90
    • 0
    • 0
    • TrApAnI
    • Send PM

consiglio dieta definizione per esperti

Salve raga date un occhiata alla mia dieta di definizione!

costituzione fisica: mesomorfo 18% di fat circ polso 16 peso 63Kg

colazione:400 ml di latte scremato con 50 g di all bren o fibre 01 nestlè che trovo più buone
    1 tazza di the verde (lipton), una fetta wasa integrale con un cucchiaino di marmellata hero diet alla menta,5 nocciole non tostate

metà mattina: 50 g di pane pema (pane di segale) con 30 g di bresaola o 50/70 g di tonno al naturale

pranzo:150g di carne magra (generalmente pollo e tacchino)o 250 g di pesce cotta alla piastra
    un casco di lattuga e 200 g di pomodori 10 ml di olio, frutta 150 g a basso ig (spesso mele)

spuntino: 50 g di tonno al naturale e uno yoghurt (parmalat 01% di fat) e 10 nocciole non tostate

cena: come pranzo

prenanna:200 ml di latte o 100 g di fiocchi di latte(vitessa) o uno yoghurt bianco light

Sgarro una volta la settimana circa con una brioches con gelato o una pizza parma (margherita con rucola, crudo e parmigiano in scaglie)

Nei giorni che mi alleno come pasto dopo il w.a. mangio generalmente un frullato di frutta(100 g) e 200ml di latte scremato e un cucchiaino di burro d'arachidi

Bevo oltre 3 l di acqua al giorno e conduco una dieta iposodica

Mi alleno costantemente 3 volte la settimana bruciando circa 700 kcal a seduta (secondo il mio cardiofrequenzimentro)

Vi prego di rispondere grazie!!!
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

io aggiungerei un po' di latte
    L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Che consigli vuoi ?

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• sheva_tp@hotmai
        Bodyweb Member
        • Jun 2004
        • 90
        • 0
        • 0
        • TrApAnI
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
        Che consigli vuoi ?

max_power
        come che consigli vuoi nn si capisce?

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp@hotmai
          come che consigli vuoi nn si capisce?
          Stai progredendo nel dimagrimento con questa dieta ? Stai ottenendo risultati ? Alla fine devi trovare quel che è meglio per te.

max_power

Commenta

• sheva_tp@hotmai
            Bodyweb Member
            • Jun 2004
            • 90
            • 0
            • 0
            • TrApAnI
            • Send PM

Salve raga ho apportato alcune modifiche alla mia dieta di definizione, mi date un parere?
            costituzione fisica: mesomorfo 18% di fat circ polso 16 peso 63Kg

colazione:200 ml di latte (soyadrink valsoia) con 50 g di all bren o fibre 01 nestlè che trovo più buone
            1 tazza di the verde (lipton), una fetta wasa integrale con un cucchiaino di marmellata hero diet alla menta,5 nocciole non tostate

metà mattina: 50 g di pane pema (pane di segale) con 30 g di bresaola o 50/70 g di tonno al naturale

pranzo:150g di carne magra (generalmente pollo e tacchino)o 250 g di pesce cotta alla piastra
            un casco di lattuga e 200 g di pomodori 10 ml di olio, frutta 150 g a basso ig (spesso mele)

spuntino: 50 g di tonno al naturale e 2 fette wasa 10 nocciole non tostate

cena: come pranzo

prenanna:200 ml di (soyadrink valsoia)100 g di fiocchi di latte(vitessa) meglio evitare i fiocchi vero?

Sgarro una volta la settimana circa con una brioches con gelato o una pizza parma (margherita con rucola, crudo e parmigiano in scaglie)

Nei giorni che mi alleno come pasto dopo il w.a. mangio generalmente un frullato di frutta(100 g) e 200ml di latte (soyadrink valsoia) e un cucchiaino di burro d'arachidi

Bevo oltre 3 l di acqua al giorno e conduco una dieta iposodica

Mi alleno costantemente 3 volte la settimana bruciando circa 700 kcal a seduta (secondo il mio cardiofrequenzimentro)

Allora va meglio rispondete grazie!!!

Commenta

• sheva_tp@hotmai
              Bodyweb Member
              • Jun 2004
              • 90
              • 0
              • 0
              • TrApAnI
              • Send PM

Stai progredendo nel dimagrimento con questa dieta ? Stai ottenendo risultati ? Alla fine devi trovare quel che è meglio per te.

max_power
              ciao ho il tuo indirizzo msn non puoi attivarlo per poterne discutere?

Commenta

• sheva_tp@hotmai
                Bodyweb Member
                • Jun 2004
                • 90
                • 0
                • 0
                • TrApAnI
                • Send PM

ho perso oltre cinque kili ma cosa vuoldire? io voglio le venazze porca trottola!!!

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp@hotmai
                  ho perso oltre cinque kili ma cosa vuoldire? io voglio le venazze porca trottola!!!
                  L'impazienza è la chiave per l'insuccesso, ricordalo sempre questo. Tanti hanno lasciato il bodybuilding proprio perchè impazienti e/o perchè non hanno avuto i risultati che si aspettavano.
                  Il fatto poo di avere le "venazze" come le chiami tu prima di tutto è un fattore genetico. Ci sono individui che le hanno più in evidenza, ed altri meno. Poi per vedere le "venazze" devi essere molto magro. Oltretutto avere le venazze non vuol dire essere muscolosi. Vedo ragazzini rachitici con le venazze e il bicipite più piccolo di quello di mia cugina di 12 anni ad esempio.
                  Le venazze poi che vedi nei bodybuilder delle tue riviste (perchè scommetto che compri ancora quella porcheria di Flex) sono ancora più messe in evidenza dalla disidratazione, che si ha con l'uso massiccio e continuativo di diuretici.

max_power

Commenta

• sheva_tp@hotmai
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2004
                    • 90
                    • 0
                    • 0
                    • TrApAnI
                    • Send PM

questo lo sapevo cmq ... non sono impaziente per niente e cerco di allenarmi con dedizione e dia alimentarmi allo stesso modo!évero compro flex per un semplice motivo che qui dalle mie parti vendono solo questo e muscle & fitness che compro pure cosa mi consigli tu? Cultura fisica? cmq qua il postino se le fotte le riviste c'è poco da fare rispondimi e cmq grazie!

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Una cosa: prima di tutto qui nessuno è obbligato a risponderti. Questo è un forum libero e come tale non abbiamo alcun obbligo. Un'altra cosa riguardante questa volta la dieta: se stai progredendo con questa dieta non vedo il perchè cambiarla.

max_power

Commenta

• N3kr0s
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2004
                        • 131
                        • 0
                        • 0
                        • Aversa
                        • Send PM

Una cosa: prima di tutto qui nessuno è obbligato a risponderti. Questo è un forum libero e come tale non abbiamo alcun obbligo. Un'altra cosa riguardante questa volta la dieta: se stai progredendo con questa dieta non vedo il perchè cambiarla.

max_power

Tu e Sheva potreste andare a Zelig come coppia comica dell'anno

Commenta

• sheva_tp@hotmai
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2004
                          • 90
                          • 0
                          • 0
                          • TrApAnI
                          • Send PM

max_power
                          non so cosa vuoi dire con "obbligo di risponderti bla bla bla " non mi sembra di essere scortese, chiedo solo aiuto su come posso progredire. Non mi sembra che io faccia qualcosa di male sto solamente chiedendo consigli se questo forum è nato per questo! Quindi per cortesia non essere scortese non vuoi darmi aiuto puoi evitarlo benissimo scusa se ho preso i tuoi CONTATTI MSN E YAHOO LI CANCELLO SUBITO!!!
                          p.s. sE NON VUOI ADOPERARLI CANCELLALI DAL PROFILO!

Commenta

• River
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2004
                            • 2170
                            • 2
                            • 0
                            • Brescia
                            • Send PM

Si, secondo mè gli siete andati un pò troppo addosso, il ragazzo ha solo bisogno di imparare.... anche perchè per me non ci siamo ben capito...

Dimmi:
                            -quali sono i tuoi obiettivi?
                            -mi pare di capire che fai un allenamento aerobico, è esatto? Pesi li fai?
                            -quanto sei alto?
                            -hai tenuto conto del fatto che hai solo 51.5 kg di massa magra?!?! Forse sarebbe meglio mettere su un pò di carne prima di pensare alle vene....

Sappi che la tua alimentazione ha alcuni punti che non mi piacciono, ma prima è meglio se rispondi alle domande sopra, per la dieta ci pensiamo dopo...
                            CIAO
                            CENSURATA

Commenta

• sheva_tp@hotmai
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2004
                              • 90
                              • 0
                              • 0
                              • TrApAnI
                              • Send PM

ciao tu si che sei un amico non....lasciamo perdere va!
                              Cmq... io faccio pesi per circa un ora e poi 15 min di cardio alla frequenza di 80%
                              Si è vero che ho poca massa in quanto lo scorso anno ho seguito una dieta dimagrante ed un allenamento a circuito!
                              Ma da qto anno ho fatto seriamente pesi (3 volte la setitmana)ma forse ho sbagliato la dieta visto che il mister da la dieta uguale per tutti ho dovuto fare di testa mia!
                              Sono andato ad aumentare poco per volta le calorie per paura di ritornare nel mio stato iniziale( pesavo 86 kili e non di massa magra ma ben altro ne ho persi oltre 25 capisci???)
                              Grazie per l'aiuto adesso se vuoi puoi rispondermi te ne sarò grato!

Commenta

Working...
                              X