Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo due mesi....consigli dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo due mesi....consigli dieta

    Ciao a tutti. Sono quasi due mesetti credo che bazzico su sto sito, Ecco adesso quello che faccio:


    Colazione: Tazza di latte scremato(250/300mg)+All-bren(3 pugni)+4 fette biscottate integrali con marmellata hero diet.
    SPuntino: 80/90g tonno al naturale con un cucchiaino di olio e limone.
    In alternativa stessa cosa ma con bresaola.
    Se non sto fermo a studiare durante il giorno sostituisco con un frutto
    o yogut.
    Pranzo: Se faccioattivita aerobica dopo (100g pasta integrale+(verdura o caro pezzo di pane con formaggioo frutta.)
    Se non faccio aerobica(piscina) mangio 50gpasta integrale+100gcarne o altra fonte proteica+verdura. Mi capita di non mangiare pasta e mangiare solo il secondo.

    Spuntino: 80/90g di tonno o bresaola o frutto,prediligo ile fonti proteiche e se ho fame prima dell'allenamento mangio un frutto o yogurt e poi subito dopo allenamento cena.

    Cena: mai pasta e pane solo carne o pesce e verdura.(150/200g)

    Prenanna: Tazza di latte scremato con due pugni di All-bren(ho sempre fame prima di andare a letto)

    Ora le mie domande son queste. Tenendo di conto che per tre o quattro volte a settimana alterno piscina alla palestra, volevo sapere come faccio a dimagrire 2kg che ho piazzati sul gluteo e girovita.

    Premetto che ho iniziato a fare due giorni consecutivi di abbuffata(dove semplicemente aumento l'apporto di carboidrati,cioè pasta e pane pranzo e cena 100g conditi con sugo e negli spuntini sostituisco le proteine con dolci o frutta........cmq aumento l'apporto delle calorie decisamente rispetto alla dieta settimanale. Ecco vorrei sapere se il blocco nel dimagrimento che fino ad oggi c'è stato è dovuto ad alimentazione carente e metabolismo abbassato....è poco che adotto lo stop di due giorni della dieta base, può funzionare dandomi l'impulso metabolico necessario per quei due kg??

    Sono ignorante in materia aiutatemi.
    Grazie.

    #2
    Originariamente Scritto da InCurvaScendo

    Prenanna: Tazza di latte scremato con due pugni di All-bren(ho sempre fame prima di andare a letto)
    in attesa di qualche guru dell'alimentazione:

    non mi dire che segui per filo e per segno la pubblicità della kellog's sui cereali per due settimane???? prima di andare a dormire non ti servono a nulla gli all bran e il latte, punta su qualche fonte proteica come i fiocchi di latte (formaggio magro) o, se ti piacciono, albumi d'uovo. Il tutto, ovviamente, se hai ancora fame.

    E poi, se vuoi dimagrire ancora, che ti abbuffi a fare?
    No pain, no gain!

    Commenta


      #3
      Bè..pensavo che facesse bene per non fare abbassare troppo il metabolismo....io non mangio tanto...o primo o secondo di più non riesco.
      Ma se devo dimagrire ancora..mica posso togliermi quel poco...pensavo che lavorando sul metabolismo in questo modo..potessi ottenere qualche risultato.

      Qualche altro consiglio???

      Commenta


        #4
        nassuno mi aiuta??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da InCurvaScendo
          Bè..pensavo che facesse bene per non fare abbassare troppo il metabolismo....io non mangio tanto...o primo o secondo di più non riesco.
          Ma se devo dimagrire ancora..mica posso togliermi quel poco...pensavo che lavorando sul metabolismo in questo modo..potessi ottenere qualche risultato.

          Qualche altro consiglio???
          nessuno ti dice di non fare un piccolo pasto prima di dormire, ti ho solo consigliato di cambiare: se vuoi dimagrire è inutile che butti giù carboidrati (all bran) prima di coricarti, cosa ci fai? Ecco perché suggerivo albume d'uovo o formaggio magro come i fiocchi di latte..

          per il resto siamo sempre lì, sarà che io non vedo di buon occhio le abuffate (essendo io stesso molto fedele al mio regime alimentare) specialmente quando si vuole dimagrire, ma questa storia dell' "impulso metabolico" non mi torna. Più che un impulso, lo vedo come un pretesto per divertirsi a tavola. Fai tu le tue considerazioni
          No pain, no gain!

          Commenta


            #6
            se vuoi una spinta metabolica sappi che le proteine inalzano il metabolismo del 30% rispetto al 4% dei carbo ed al 3% dei grassi......

            quindi ti consiglierei di:

            Colazione: 300gr di albumi + 40gr di marmellata dietetica

            SPuntino: 100g tonno al naturale con 10gr di olio e limone.
            In alternativa stessa cosa ma con bresaola.
            Se non sto fermo a studiare durante il giorno sostituisco con un frutto
            o yogut.

            Pranzo: 80gr pasta integrale+150gr carne o altra fonte proteica+verdura+ 10gr olio di oliva.....Mi capita di non mangiare pasta e mangiare solo il secondo.

            Spuntino: 100gr di tonno o bresaola + 20gr di frutta secca(noci, mandorle, nocciole)

            Cena: 250 gr carne o pesce e verdura+ 10gr di olio di oliva
            Prenanna: 250ml di latte scremato con 30gr di protidi in polvere (ho sempre fame prima di andare a letto)

            vedi come ti sembra........
            prego tutti di correggerla se vi sono errori
            ....BROLY...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎