Discussione alimentazione al mare !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
    portami la tu afutura moglie poi vediamo che dice...
    che 6 brutto e pelato!

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

dai ragazzi...commenti ...commenti...

dai, ma coem fate a continuare con al dieta che fate ? Cioè,io ora faccio 6 pasti..comecavolo faccio a farli quando sto tuto il girono al mare ????

LoVe......and pEAce....

Commenta

• N3kr0s
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2004
        • 131
        • 0
        • 0
        • Aversa
        • Send PM

dai, ma coem fate a continuare con al dieta che fate ? Cioè,io ora faccio 6 pasti..comecavolo faccio a farli quando sto tuto il girono al mare ????
        beh ..il mio caso e' particolare xke' ho la casa sul mare...e mi basta salire 30 gradini per andare in cucina

Ma cmq con un buon thermos hai risolto D:

Commenta

• GOHARD79
          "Fatto cor pennello" User
          • Jun 2004
          • 10826
          • 379
          • 233
          • Roma
          • Send PM

Anche io faccio 6 pasti,ma se sto al mare gli spuntini non li facciomsti caxxi!!! cerco di fare una colazione sostanziosa,poi a pranzo possibilmente riso con tonno o panini con bresaola,arrosto di tacchino ecc... poi a cena giu' di carne e pesce,senza troppi problemi... ovvio che in vacanza le proteine del siero del latte me le porto sempre per ogni evenienza...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• GOHARD79
            "Fatto cor pennello" User
            • Jun 2004
            • 10826
            • 379
            • 233
            • Roma
            • Send PM

Ah,no dimenticavo che il pomeriggio lo spuntino lo faccio...ma con il gelato!!!

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Snow
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 2102
              • 3
              • 1
              • Nord-Italia
              • Send PM

allora avendo casa al mare, quest'anno purtroppo x mancanza di cash andrò li, non ho problemi di nessun genere... i pasti saranno del tutto identici a quelli a casa. Integratori me li porto dietro, la palestra nel paese c'è quindi sono a posto...
              L'anno scorso in sardegna è stato un po' un problema. Avevo pagato colazione e cena. Colazione superabbondante, poi rastellavo tipo 400g di prosciutto cotto dalla vasca della colazione che mangiavo a pranzo mettendolo in una vaschetta (che figura), la palestra c'era e avevo 3 barattoli di pro a lento, veloce e medio rilascio. Poi in spiaggia frutta. I carbo li mangiavo la sera quando a cena potevo mangiare qualunque cosa e in quantità che decidevo io. I tipi che distribuivano la carne per i primi giorni si sono impressionati poi ci scherzavano sopra quando mi facevo riempire il piatto con tipo 8-9 petti di pollo per un peso di circa 600g alla volta.

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Napalm
                L'eletto
                • Nov 2000
                • 19260
                • 309
                • 216
                • Marche
                • Send PM

ma fregatene! Cioè...ora per 2 settimane ti devi divertire...hai le altre 50 per metterti a posto
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Solo
                  Bodyweb Member
                  • May 2003
                  • 466
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

io andrò in sardegna per due settimane e credo che non riuscirò a fare i miei 6 pasti giornalieri, probabilmente manterrò solamente colazione, pranzo, spuntino e cena. Per la qualità dei pasti non ci sarà problema perché dovremo fare la spesa da noi ergo sceglierò solo le cose che mi interessano; a pranzo un paio di panini, per lo spuntino pomeridiano, visto che sono in vacanza, probabilmente propenderò per un bel gelato (è una vita che non ne mangio) o al limite un paio di frutti di stagione (pesche per esempio)

in sostanza, dopo mesi di duro allenamento e rigida alimentazione, qualche sfizio penso che ce lo possiamo pure concedere, no?

divertiti
                  No pain, no gain!

Commenta

• cricchia46
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2003
                    • 87
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Io ad agosto vado a stare 2 settimane dalla nonna (è un anno che non mi vede e rompe che devo andare da lei, vabè...) ...Per l'alimentazione cercherò di fare sempre una colazione "genuina", poi a pranzo come si fa a rinunciare alla cucina della nonna? Per la cena mi arrangerò con carne o pesce e verdura e gli spuntini li farò con frutta fresca...Per l'allenamento non se ne parla prorpio, l'unica palestra che c'è è a 35km da dove andrò a stare e sarà anche chiusa...mi accontenterò di qualche corsetta...
                    ciao
                    cris

Commenta

• Arturo Bandini
                      million dollar boy
                      • Aug 2003
                      • 31371
                      • 929
                      • 512
                      • Send PM

Io sulla spiaggia solo barrette e proteine in polvere e frutta e mandorle... quando sono in vacanza mangio a modo solo a colazione e cena...

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

bè,io sicnerament edi portarmi la roba in spiaggia da mangiare ma nemmeno se mi spari penso che lo faccio...
                        Sulle nostre spiaggie romane e' abbastanza normale portarsi il mangiare da casa,se poi si va' in spiaggie conosciute per i bei fisici palestrati tutto viene di conseguenza.
                        Io mi faccio una bella colazione a casa,mi preparo lo spuntino, con affettati e wasa, e un po' di pasta fredda con riso tonno uova e pomodorini e petto di pollo alla piastra,tutti messi in un contenitore apposito.
                        Il bar della spiaggia permette comunque di mangiare abbastanza correttamente tra panini,pasta fredda e altro...il problema e' il prezzo,specialmente per chi va' al mare spesso.
                        Da me e' ormai tutto normale,e fortunatamente e' una bella cosa,perche' io non ci vedo niente di male.
                        e per digerire...........un bel

Commenta

• Punk84
                          agitato non mescolato
                          • Jul 2002
                          • 8140
                          • 33
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

beati voi che potete andare in vacanza...

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84
                            beati voi che potete andare in vacanza...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• LOWRAIDER2001
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2003
                              • 710
                              • 6
                              • 0
                              • Reggio Calabria
                              • Send PM

Vi portate qualche integratore ? Se state tutto il gg in spiaggia, che cibi e bevande preferite ? La sera che magnate ? Fate scarico/ricarico di carbo anche al mare ? Se si, in che modo in liena di massima ?

Uappo io vivo praticamente al mare quindi per forza di cose le mie vacanze diciamo durano tutta l'estate infatti vado al mare almeno 4 volte la settimana, naturalmente non cambio le mie abitudini alimentari, per chi invece va in vacanza diciamo 15 giorni se è in un buon stato di forma e in quel periodo non si allena allora consiglio una buona colazione un pranzo completo di carbo e proteine e una cena molto proteica. In aggiunta consiglio due spuntini uno metà mattina uno al pomeriggio con frutta di stagione tonno o hamburg facili da portare già cotti.

Credo che sia una discussione interessante....[/QUOTE]

lowraider@tiscali.it

Commenta

• Uappo!
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 14684
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

grazie !

LoVe......and pEAce....