Originariamente Scritto da Uappo!
Discussione alimentazione al mare !
Collapse
X
-
dai ragazzi...commenti ...commenti...
dai, ma coem fate a continuare con al dieta che fate ? Cioè,io ora faccio 6 pasti..comecavolo faccio a farli quando sto tuto il girono al mare ????
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!dai ragazzi...commenti ...commenti...
dai, ma coem fate a continuare con al dieta che fate ? Cioè,io ora faccio 6 pasti..comecavolo faccio a farli quando sto tuto il girono al mare ????
Ma cmq con un buon thermos hai risolto D:
Commenta
-
-
Anche io faccio 6 pasti,ma se sto al mare gli spuntini non li facciomsti caxxi!!! cerco di fare una colazione sostanziosa,poi a pranzo possibilmente riso con tonno o panini con bresaola,arrosto di tacchino ecc... poi a cena giu' di carne e pesce,senza troppi problemi... ovvio che in vacanza le proteine del siero del latte me le porto sempre per ogni evenienza...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
allora avendo casa al mare, quest'anno purtroppo x mancanza di cash andrò li, non ho problemi di nessun genere... i pasti saranno del tutto identici a quelli a casa. Integratori me li porto dietro, la palestra nel paese c'è quindi sono a posto...
L'anno scorso in sardegna è stato un po' un problema. Avevo pagato colazione e cena. Colazione superabbondante, poi rastellavo tipo 400g di prosciutto cotto dalla vasca della colazione che mangiavo a pranzo mettendolo in una vaschetta (che figura), la palestra c'era e avevo 3 barattoli di pro a lento, veloce e medio rilascio. Poi in spiaggia frutta. I carbo li mangiavo la sera quando a cena potevo mangiare qualunque cosa e in quantità che decidevo io. I tipi che distribuivano la carne per i primi giorni si sono impressionati poi ci scherzavano sopra quando mi facevo riempire il piatto con tipo 8-9 petti di pollo per un peso di circa 600g alla volta.
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!dai ragazzi...commenti ...commenti...
dai, ma coem fate a continuare con al dieta che fate ? Cioè,io ora faccio 6 pasti..comecavolo faccio a farli quando sto tuto il girono al mare ????Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
io andrò in sardegna per due settimane e credo che non riuscirò a fare i miei 6 pasti giornalieri, probabilmente manterrò solamente colazione, pranzo, spuntino e cena. Per la qualità dei pasti non ci sarà problema perché dovremo fare la spesa da noi ergo sceglierò solo le cose che mi interessano; a pranzo un paio di panini, per lo spuntino pomeridiano, visto che sono in vacanza, probabilmente propenderò per un bel gelato (è una vita che non ne mangio) o al limite un paio di frutti di stagione (pesche per esempio)
in sostanza, dopo mesi di duro allenamento e rigida alimentazione, qualche sfizio penso che ce lo possiamo pure concedere, no?
divertitiNo pain, no gain!
Commenta
-
-
Io ad agosto vado a stare 2 settimane dalla nonna (è un anno che non mi vede e rompe che devo andare da lei, vabè...) ...Per l'alimentazione cercherò di fare sempre una colazione "genuina", poi a pranzo come si fa a rinunciare alla cucina della nonna? Per la cena mi arrangerò con carne o pesce e verdura e gli spuntini li farò con frutta fresca...Per l'allenamento non se ne parla prorpio, l'unica palestra che c'è è a 35km da dove andrò a stare e sarà anche chiusa...mi accontenterò di qualche corsetta...
ciao
cris
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!bè,io sicnerament edi portarmi la roba in spiaggia da mangiare ma nemmeno se mi spari penso che lo faccio...
Io mi faccio una bella colazione a casa,mi preparo lo spuntino, con affettati e wasa, e un po' di pasta fredda con riso tonno uova e pomodorini e petto di pollo alla piastra,tutti messi in un contenitore apposito.
Il bar della spiaggia permette comunque di mangiare abbastanza correttamente tra panini,pasta fredda e altro...il problema e' il prezzo,specialmente per chi va' al mare spesso.
Da me e' ormai tutto normale,e fortunatamente e' una bella cosa,perche' io non ci vedo niente di male.
e per digerire...........un bel
Commenta
-
-
Vi portate qualche integratore ? Se state tutto il gg in spiaggia, che cibi e bevande preferite ? La sera che magnate ? Fate scarico/ricarico di carbo anche al mare ? Se si, in che modo in liena di massima ?
Uappo io vivo praticamente al mare quindi per forza di cose le mie vacanze diciamo durano tutta l'estate infatti vado al mare almeno 4 volte la settimana, naturalmente non cambio le mie abitudini alimentari, per chi invece va in vacanza diciamo 15 giorni se è in un buon stato di forma e in quel periodo non si allena allora consiglio una buona colazione un pranzo completo di carbo e proteine e una cena molto proteica. In aggiunta consiglio due spuntini uno metà mattina uno al pomeriggio con frutta di stagione tonno o hamburg facili da portare già cotti.
Credo che sia una discussione interessante....[/QUOTE]
Commenta
-
Commenta