Un amico di palestra mi ha detto che solo dopo che ha rinunziato ai prodotti Caseari(latte,formaggi,yogurt,latticini,...) e le Proteine in Polvere(tipo Whey e/o Caseine)e' riuscito a dimagrire pur mangiando le stesse calorie giornaliere....Vi risulta?
Intolleranze e Dimagrimento
Collapse
X
-
deve aver aggiunto giocoforza delle calorie al totale, latte e caseariame vario portano un tot di kcal.
Se li togli già hai delle kcal in meno; se il totale giornaliero è nel computo totale invariato, deve aver dunque aggiunto qualcosa.
Ergo, vedi post di Guru
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vyncarCome fare per scoprire se si è intolleranti a determinati alimenti?
bisogna sostenere un qiualche tipo di test?
cmq io sono intollerante ai farinacei, dopo una settimana che li mangio, mi gonfio,come se avessi ritenzione idrica, quindi li ho eliminati del tutto dalla dieta....BROLY...
Commenta
-
-
L'intolleranza può essere fluttuante, ovvero può manifestarsi solo in determinate circostanze, quindi un test può risultare positivo in un momento e negativo in un altro.
Discorso diverso per le allergie che possono portare anche ad uno shock anafilattico.
L'intolleranza può quindi scappare ai test, l'allergia si evidenzia facilmente.
Bye.
Commenta
-
Commenta