Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vostro parere sui cibi ad alto IG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Guarda che io sono una salutista convinta ma nessuno ha mai detto di aver abolito la frutta x sempre,solo nei periodi di definizione....e poi vogliamo dire che un BB o appassionato/a, mangia PEGGIO di 1 qualunque altro italiano che ingurgita pizza, patatine, merendire, bibite strazuccherate e stragassate???????????????????????

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Masterpiece
      canex non hai tutti i torti pero' come si fa'.

      gia' io seguo il piu' possibile una strada salutare per quel che riguarda il mio sport.
      sono cose sagge quelle che dici chissa' che con il tempo e la maturazione visto che ho solo 22 anni....
      pero' lasciami un po' divertire
      dopo 2-3 mesi praticamente senza carbo la vena sulla pancia da' un emozione forte credimi non e' una stupidata va aldila' del semplice narcisismo.
      vuol dire che ti sei dedicato anima e corpo una cosa e ti e' riuscita e sei fiero di te stesso.
      Mi fa piacere che almeno tu ammetta che non è un regime alimentare tra i più sani.

      Io sono molto asciutto per natura e le vene sull’addome mi si vedono anche se non seguo un’alimentazione precisissima.

      Il mio problema è la massa che non riesco a mettere su, infatti sono 70 kg per 178 cm, però non sforzo più di tanto perché appunto sostengo che non è molto salutare.

      Ho 23 anni quindi solo uno più di te

      Aprile, dolce dormire..... :climb:

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da CITTINA
        Guarda che io sono una salutista convinta ma nessuno ha mai detto di aver abolito la frutta x sempre,solo nei periodi di definizione....e poi vogliamo dire che un BB o appassionato/a, mangia PEGGIO di 1 qualunque altro italiano che ingurgita pizza, patatine, merendire, bibite strazuccherate e stragassate???????????????????????
        Quello di prendere in considerazione gente incosciente non mi sembra un ragionamento corretto; allora possiamo aggiungere chi fuma, chi si droga, chi purtroppo deve lavorare negli ambienti che non sono il massimo per la salute e così via…

        Questi sono atteggiamenti, appunto, da non imitare perché dannose per la salute.

        Visto che riesci a fare l’alimentazione che vuoi e sei tra i pochi con buona volontà per farlo, tanto vale assumere un’alimentazione perfetta.

        Pensaci

        Aprile, dolce dormire..... :climb:

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎