If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Visto ke la frutta ad alto IG (es: melone, cocomero, kiwi, carota),
in piccole quantità, ha pochi carbo,
se la mangiassi insieme a pro e grassi,
non limiterei molto la risposta insulinica?
Quindi, niente + seghe mentali....
Ke ne pensate?
Visto ke la frutta ad alto IG (es: melone, cocomero, kiwi, carota),
in piccole quantità, ha pochi carbo,
se la mangiassi insieme a pro e grassi,
non limiterei molto la risposta insulinica?
Quindi, niente + seghe mentali....
Ke ne pensate?
Ti fai problemi praticamente inesistenti. L'IG è calcolato su una base di una quantità pari a 50 gr di carboidrati che contiene un prodotto. Se mangi frutta ad Alto IG contenente però pochissimi gr di carboidrati, la risposta insulinica sarebbe comunque molto limitata.
Ti fai problemi praticamente inesistenti. L'IG è calcolato su una base di una quantità pari a 50 gr di carboidrati che contiene un prodotto. Se mangi frutta ad Alto IG contenente però pochissimi gr di carboidrati, la risposta insulinica sarebbe comunque molto limitata.
max_power
Benissimo...ma perchè non mettiamo un post in nota, magari nella sezione "Neofiti", visto ke come me, ci sono tanti utenti ke potrebbero farsi meno problemi.... forse l'IG è troppo demonizzato quando si tratta di mangiare piccole porzioni di cocomero, o melone,ecc....
ti sembra che ti gonfia li per li ma poi elimini tutti i liquidi ha effetto diuretico
e' ricca di potassio,non ha sodio ha pochissimi zuccheri(penso neanche ad alto ig)circa 3 gr per 100 gr e' la mia alternativa "golosa"estiva a gelato e granita
ti sembra che ti gonfia li per li ma poi elimini tutti i liquidi ha effetto diuretico
e' ricca di potassio,non ha sodio ha pochissimi zuccheri(penso neanche ad alto ig)circa 3 gr per 100 gr e' la mia alternativa "golosa"estiva a gelato e granita
ke io sappia l'anguria è ad alto IG...cmq, si, ha davvero poco zucchero...
oggi ho mangiato il melone, solo ke ha quasi il doppio dello zucchero...
ma una fettina, tanto x gradire, mica mi farà morire
Benissimo...ma perchè non mettiamo un post in nota, magari nella sezione "Neofiti", visto ke come me, ci sono tanti utenti ke potrebbero farsi meno problemi.... forse l'IG è troppo demonizzato quando si tratta di mangiare piccole porzioni di cocomero, o melone,ecc....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta