CKD - mie umili considerazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ringhio82
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2003
    • 1035
    • 0
    • 0
    • San Gregorio (CT)
    • Send PM

    CKD - mie umili considerazioni

    Ciao ragazzi,
    adesso ke ho finito la CKD, mi sto buttando su una Low-carb.

    Ecco le mie considerazioni:
    abbastanza estrema. Magari si ottiene un ottimo tiraggio in breve tempo,
    ma personalmente ho risentito molto della mancanza di carbo, e di sali minerali.
    Con la totale assenza di frutta e di verdura( a parte l'insalata, ke inserivo a piacere), ho notato ke la salute dei miei capelli era precaria: capelli secchi, opachi, fragili.

    Penso che nella fase di definizione del prox anno, mi dedicherò totalmente ad una Low-carb...

  • Hi-Man
    Bodyweb Member
    • Apr 2004
    • 136
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Ringhio82
    Ciao ragazzi,
    adesso ke ho finito la CKD, mi sto buttando su una Low-carb.

    Ecco le mie considerazioni:
    abbastanza estrema. Magari si ottiene un ottimo tiraggio in breve tempo,
    ma personalmente ho risentito molto della mancanza di carbo, e di sali minerali.
    Con la totale assenza di frutta e di verdura( a parte l'insalata, ke inserivo a piacere), ho notato ke la salute dei miei capelli era precaria: capelli secchi, opachi, fragili.

    Penso che nella fase di definizione del prox anno, mi dedicherò totalmente ad una Low-carb...


    Vorrei sapere chi ti ha consigliato una Ckd?!
    Fai BB da l'altro ieri.....non capisco assolutamente che cosa te ne fai di una dieta così.
    Te devi fare una dieta per la massa. Punto.
    Questo tipo di dieta richiede tra l'altro l'utilizzo di molti integratori.....(è una dieta particolarmente costosa....) e probabilmente non hai utilizzato quelli giusti e/o non abbastanza.
    E' per questo che ti sei ritrovato con i capelli fragili e chissà quali altri problemi.
    Il mio consiglio è quello di farti un bel check up completo di analisi del sangue per valutare se hai combinato dei danni.
    E un' altra cosa.....lascia perdere la CKd perlomeno fintantochè non hai fatto un ciclo completo per la massa di 1/2 anni.
    In bocca al lupo.

    Commenta

    • Ringhio82
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2003
      • 1035
      • 0
      • 0
      • San Gregorio (CT)
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Hi-Man
      Vorrei sapere chi ti ha consigliato una Ckd?!
      Fai BB da l'altro ieri.....non capisco assolutamente che cosa te ne fai di una [...]
      E un' altra cosa.....lascia perdere la CKd perlomeno fintantochè non hai fatto un ciclo completo per la massa di 1/2 anni.
      In bocca al lupo.
      Grazie x i consigli!
      Sai qual è il fatto? Ho letto alcuni diari di utenti del forum e altro materiale in rete, e mi aveva incuriosito molto questa dieta!
      Devo imparare a usare il buon senso, è vero...d'altronde non devo mica gareggiare...
      Ciao!

      Commenta

      Working...
      X