Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nn ho + volgia di mangiare sano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    reagisci porca trottola!!!unico consiglio, e sparti si com'ammia siculo dai che ce la fai!!!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da sheva_tp@hotmai
      reagisci porca trottola!!!unico consiglio, e sparti si com'ammia siculo dai che ce la fai!!!
      Ma leggere meglio il messaggio e capire che la frase non è riferita a me, no eh ?

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #33
        boh...tu che dici non sei siculo forse?

        Commenta


          #34
          Vabbeh va...te saludo...

          Il messaggio "Esatto, secondo me è proprio questa la rovina" era riferito a badgirl, non a me, in risposta al post di Jerrika che affermava che la causa scatenante del mangiare poco salubre di badgirl risiede nel fatto che si pone troppi limiti nel mangiare e cioè la sua dieta è troppo restrittiva.
          Praticamente io ho dato ragione all'affermazione di Jerrika, non vedo cosa c'entri io

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Napalm
            [Sborone mode ON]

            Che cacchette! Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare

            [Sborone mode OFF]

            E te che cosa saresti?

            Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da MadBebe
              E te che cosa saresti?

              Mad
              Io sto in panchina
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta


                #37
                @Bad Girl: cambia dieta, questa dello scarico nn fa per te, così ti rovini solamente la vita. La dieta dovrebbe essere uno stile di vita, se ti porta sempre a sgarrare è totalmente inutile. Cerca una che abbia una equa ripartizione tra i macro nutrienti e che nn ti faccia venir voglia di schifezze.....
                ....BROLY...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da ct-7b
                  @Bad Girl: cambia dieta, questa dello scarico nn fa per te, così ti rovini solamente la vita. La dieta dovrebbe essere uno stile di vita, se ti porta sempre a sgarrare è totalmente inutile. Cerca una che abbia una equa ripartizione tra i macro nutrienti e che nn ti faccia venir voglia di schifezze.....
                  Giusto.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Napalm
                    Io sto in panchina
                    Come al solito!!!

                    Sciopero

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Bad Girl
                      ok..mi aggrego..ma..ke qlcuno porti anche il .. ..

                      ok?
                      avevo gia replicato nel post di un mesetto fa..o poco piu sulla tua dieta..e non hai seguito il consiglio..
                      ***** prova ad usare i carbo a giorni alterni..

                      100g di riso e carne il giorno a e solo carne o pesce il giorno b---
                      non ti fleshiare su sti carbo ad alto ig.
                      puoi sempre usare la pasta e riso integrali

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        si..è qllo che capita a me..

                        o sn troppo rigida..che appena tocco una caramella..mi sneto in colpa..o cedo di brutto..nqdo mi verrà lo SKIZZO e nn skiffo..ti farò sapere..
                        Ciao Sabry, ma perchè hai tanta paura dei carbo?
                        Ma 6 sicura che il tuo fisico s'ingrassa anche con un pò di riso a pranzo e cena? Io cmq x praticità uso il pancarrè l'integrale e i carbo li metto anche negli spuntini (tipo 2/3 gallette di mais)..E poi ha ragione Socio..non puoi fare la scarica x "qualche settimana", a parte che psicologicamente (come hai visto) non ce la faresti mai, 2° mai sentita una cheto così lunga (non l'ha fatta neanche il mi ragazzo sotto gara!) e 3° non è detto che sia la chiave x far dimagrire il tuo fisico!
                        Ormai per me mangiare "pulito" è scontato, lo faccio da sempre e non mi pesa affatto...diciamo che mangio x sfamarmi..E' soprattutto un discorso salutista, so che fa male mangiare certe cose (fritti, merendine confezionate, alimenti eccessivamente salati) e non lo faccio...
                        OKKIO Xò!!! Quando vado al ristorante (e pure spesso)so scegliere e mangio senza sensi di colpa...se mi va un gelato (cosa che non ho mai bandito xkè fa bene) mi regolo con i carbo a cena e poi me lo pappo...
                        Devi entrare nell'ottica del benessere ma soprattutto..ESSERE COSTANTE!

                        BACIONI BACIONI

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da CITTINA
                          Ciao Sabry, ma perchè hai tanta paura dei carbo?
                          Ma 6 sicura che il tuo fisico s'ingrassa anche con un pò di riso a pranzo e cena? Io cmq x praticità uso il pancarrè l'integrale e i carbo li metto anche negli spuntini (tipo 2/3 gallette di mais)..E poi ha ragione Socio..non puoi fare la scarica x "qualche settimana", a parte che psicologicamente (come hai visto) non ce la faresti mai, 2° mai sentita una cheto così lunga (non l'ha fatta neanche il mi ragazzo sotto gara!) e 3° non è detto che sia la chiave x far dimagrire il tuo fisico!
                          Ormai per me mangiare "pulito" è scontato, lo faccio da sempre e non mi pesa affatto...diciamo che mangio x sfamarmi..E' soprattutto un discorso salutista, so che fa male mangiare certe cose (fritti, merendine confezionate, alimenti eccessivamente salati) e non lo faccio...
                          OKKIO Xò!!! Quando vado al ristorante (e pure spesso)so scegliere e mangio senza sensi di colpa...se mi va un gelato (cosa che non ho mai bandito xkè fa bene) mi regolo con i carbo a cena e poi me lo pappo...
                          Devi entrare nell'ottica del benessere ma soprattutto..ESSERE COSTANTE!

                          BACIONI BACIONI
                          Mi piace questo ragionamento
                          Niente che sia d'oro resta...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎