il fatto e' che di diete "decenti" ne trovi a centinaia gia' fatte da altri...te le prendi, le modifichi sempre restando su quelle quantità secondo i tuoi gusti e il tuo peso, e stai apposto. nessuno ti da' una dieta per te xke' non puo' conoscere le tue esigenze e tutto ^^
Che ne dite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da N3kr0ste le prendi, le modifichi sempre restando su quelle quantità secondo i tuoi gusti e il tuo peso, e stai apposto.
ciaoNo pain, no gain!
Commenta
-
-
ma pensate ke la mia sia davvero cosi' male?
vedete, cm detto nel primo post ho avuto problemi d digestione e xfino ora ke mangio cose leggere ogni tanto mi capita d nn digerire, so bene ke la colazione dovrei farla ANCHE cn fette biscottate e marmellata, cose così, ma l'acidità ke mi darebbe la marmellata ki me la toglie, cosi' cm x altre cose ke gli altri mangiano senza problemi...
x questo cerco alternative da voi...
Commenta
-
-
posta le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Molokma pensate ke la mia sia davvero cosi' male?
vedete, cm detto nel primo post ho avuto problemi d digestione e xfino ora ke mangio cose leggere ogni tanto mi capita d nn digerire, so bene ke la colazione dovrei farla ANCHE cn fette biscottate e marmellata, cose così, ma l'acidità ke mi darebbe la marmellata ki me la toglie, cosi' cm x altre cose ke gli altri mangiano senza problemi...
x questo cerco alternative da voi...
evita la marmellata se ti da problemi, ma scegli altro rispetto ai Grancereali Mulino Bianco: All Bran, avena, fesa di tacchino, bresaola, uova, miele..ce n'è di roba sana
poi scusa, che problemi ti può dare la pasta, il riso o le patate?
oppure l'olio o il pesce? Sicuramente sono più sani di sottilette e maionese
non mi sembra così proibitiva come cosa, o no? Un'ultimissima cosa: non sono un dietologo (meno male ) ma secondo me 4000 Kcal sono troppe, rischi di diventare una botte anche se sei alto 184 cmNo pain, no gain!
Commenta
-
-
ma le foto le posso postare qui o solo nella sezione apposita? nn vorrei far inka qualche moderatore.
cmq Solo il tuo discorso è perfettamente ragionevole, vedrò d ripensarci...
4000kal voglio proprio vedere se a m,e faranno qualcosa caxxo!!! è una sfida, se nn ottengo nulla nn so ke dire... proverò a ribilanciare i nutrienti...
ditemi x le foto!
Commenta
-
-
Un ciao a tutti del forum......
io togliere maionese e sottilitte e le sostituirei con stessa grammatura di frutta secca (noci, nocciole)...
a cena togli la pasta all'uovo e sostituiscila con del riso basmati.
I grassi saturi stimolano la produzione di colesterolo che va ad intasare le arterie (detto molto terra,terra) certo questo dipende dal nostro genoma, ma nutrirti con quelle schifezze!!! meglio se mangi la panna fresca, almeno nn è un intruglio industriale.....
cmq vedrai che con 4000Kcal/die ingrasserai, diverrai un bove....BROLY...
Commenta
-
-
meglio di sottilette e maionese volendo sempre rimanere su un alimento che sarebbe da evitare se non in rare occassioni direi il parmiggiano.
se proprio di piacciono i formaggi quelli light dovrebbero esserci anche le sottilette.
per come la vedo io l'idea delle 4000 kcal non e' male ma dovresti mangiare piu' pulito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7bcmq vedrai che con 4000Kcal/die ingrasserai, diverrai un bove
se vuoi "sfidare" il tuo corpo, allenati duramente e mangia bene (ma non così tanti); io sono alto 5 cm meno di te, peso 76 Kg e mi mantengo intorno alle 2600-2800 KCal, ti assicuro che non sono poche. Quando voglio esagerare arrivo a 3000, ma solo in particolari periodi
medita bene prima di fare sciocchezzeNo pain, no gain!
Commenta
-
-
-
io farei cosi'
fatti un mese a 4000 kcal 8 pasti molte proteine e cibi piu' puliti rispetto alla tua dieta(esempio tra 100 gr di riso in bianco e 100 gr di cereali gusto extra ordinario non ci sono piu' di 60 calorie di differenza ma la realta' e' ben diversa come risposta del tuo organismo)fai moderatamente cardio per tenere a bada il grasso corporeo una mezz'oretta per 3 volte a settimana.
poi fai un paio di settimane a 2000 kcal abbassando drasticamente i carbo e vedi un po' come sei messo.
Commenta
-
-
ok la dieta e' stata modificate ed al posto d sottilette e maionese c ho messo del sano olio d'oliva.
Cesare il tuo consiglio rifrito alla differenza tra riso e cereali e' solo un esempio o una cosa da mettere in pratica? dici ke dovrei papparmi anche 100g d cereali al mattino?
cmq cardio la faccio solo se il mio peso sale veramente tanto, se in un mese ho messo max 2 o 3 kg nn c penso nemmeno...
Commenta
-
-
il mio era un esempio di come esistono a parita' di calorie cibi di qualita' diversa
esempio
riso gallo blond
per 100 gr
calorie 357
proteine 7 g
carbo 80 g
grassi 1 g
cantuccini sapori
calorie 444 kcal
proteine 10,1 g
carbo 65,2 g
grassi 15,9 g
vedi come calorie non c'e' un abisso pero' mio padre che si spara allegramente i cantuccini davanti alla tv ha il classico fisico da impiegato italico stretto sopra e largo nel giro vita
ho elaborato una dieta per un ragazzo dalle caratteristiche fisiche un po' diverse dalle tue in quanto e' praticamente tirato da gara e ci vuole rimanere a me piace nel post in sezione massa all'inseguimento del miracolo per te vedo bene la seconda dieta .guarda se ti piace.
purtroppo in pochi me l'hanno commentata
Commenta
-
-
ok ho rivisto bene la dieta, bhe sn diventate 4600kal contando l'olio bene :-)
sn
234gr di pro = 935kal
530gr di carbo = 2118kal
197gr d grassi = 1771kal
ke ne dite?
cmq Cesare ho visto la 2 dieta ke hai postato ma io impazzirei sapendo d dover mangiare 700gr d roba a pranzo!!! dove me la metto? poi 100ml d olio nel prenanna? nn la vedo ben ripartita, almeno x me si intende.
Commenta
-
-
no,l'olio non e' nel prenanna
e' la quota complessiva giornaliera un po' con la bresaola,un po' nell'insalata,un po' col tonno al naturale se vuoi miste con le proteine prenanna.
guarda che 500 gr di pollo sono all'incirca 4 fettine o poco piu' e 150 gr di riso non e' certo una dose abnorme un bilancino anche scassato e' importante.
sara' che in famiglia abbiamo appettito guarda che davvero 500 gr di carne non sono mica tanti
fa' piu' paura a dirsi che a farsi
sono pronto a scommeterci che se li pesi dirai"eh beh tutto qui'?"
Commenta
-
Commenta