Che ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Molok
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2003
    • 198
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Che ne dite?

    Che ne dite di questa dieta? Non ho inserito i condimenti nella pasta come olio e grana, xke' nn ho problemi riguardo l'ingrassare, e non ho inserito alimenti pesanti cm banane o latte xke' ho problemi di digestione. ke ve ne pare?

    Grazie
    File Allegati
  • Snow
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 2102
    • 3
    • 1
    • Nord-Italia
    • Send PM

    #2
    non hai inserito alimenti pesanti?
    la maionese?
    le sottilette?
    boh... io con una dieta così diventerei 100kg in poco tempo.... 4081kcal io li faccio in 2 giorni



    NEVER SAY DIEby maurillo

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Sottilette ?

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • Molok
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2003
        • 198
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        bhe xme nn lo sn, ho avuto seri problemi di digestione (reflusso gastroesofageo) ma ora ne sn uscito, però alcune cose nn vanno proprio +.

        maionese e sottilette grazie al cielo le posso ancora mangiare...

        la maionese la mangio cn il tacchino e le sottilette le metto nell'albume scottato in padella, dopotutto danno anche loro 15,5g d pro ogni 100g, certo danno anche 22g di grassi, ma ripeto a me nn me ne frega, nn ingrasso! ed è xquesto che mi sn spinto a 4000kal, x vedere cm reagisce il mio corpo ad una botta cosi'.

        dimenticavo... 1multicentrum al mattino e 5caps d bcaa suddivise in prima e dopo allenamento.

        poi ho fatto il conto e metto 3 cucchiai d olio x il condimento della pasta, cn del grana.

        dunque, commenti?

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Provala, se funziona allora vai tranquillo.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • Molok
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2003
            • 198
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            si ok ma trovate nulla d sbagliato?

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Molok
              si ok ma trovate nulla d sbagliato?
              Beh, la maionese, ma soprattutto le sottilette, ricche di grassi saturi, sono gli errori che vedo, ma se per te va bene così...

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • Solo
                Bodyweb Member
                • May 2003
                • 466
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

                #8
                4000 Kcal? Maionese come se piovesse??? Le sottilette???

                Ma quanto sei alto e quanto pesi????

                e poi, scusa, che vuol dire che "non ingrassi"? Sei l'unico uomo sulla faccia della terra che non riuscirebbe ad ingrassare??

                Le mie sono solo domande, per carita..la dieta la lascio giudicare ai più esperti
                No pain, no gain!

                Commenta

                • Jerrika
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 3262
                  • 2
                  • 0
                  • Paradise City
                  • Send PM

                  #9
                  C'e' Chi Non Ingrassa...
                  Niente che sia d'oro resta...

                  Commenta

                  • Molok
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2003
                    • 198
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    sn 1.84 x 74 kg ed ho solo gli addominali un po' appannati... ke dire, nn ingrasso!! questa dieta l'ho appena iniziata, vediamo tra un mese ke cosa e' successo!!

                    cmq parlando dei vostri commenti, grassi saturi a cosa portano??

                    se volete posto qualche mia foto, le posso mettere qui o solo nella sezione apposita?

                    Commenta

                    • Hi-Man
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2004
                      • 136
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Molok
                      sn 1.84 x 74 kg ed ho solo gli addominali un po' appannati... ke dire, nn ingrasso!! questa dieta l'ho appena iniziata, vediamo tra un mese ke cosa e' successo!!

                      cmq parlando dei vostri commenti, grassi saturi a cosa portano??

                      se volete posto qualche mia foto, le posso mettere qui o solo nella sezione apposita?

                      ........non sei nè carne nè pesce. Non sei nè grosso, nè definito (perchè hai gli addomininali appannati).
                      Dovresti cominciare a farti una buona dieta per la massa eliminando il più possibile i grassi saturi.

                      Commenta

                      • Molok
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2003
                        • 198
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        ed allora consigliatemi, basandoti sulla dieta postata in cima, cosa modificheresti? così cm me la sn fatta io sn 4000Kal esclusi i 3 cucchiaio d olio x la pasta a pranzo e cena.

                        PLEASE!!

                        Commenta

                        • N3kr0s
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2004
                          • 131
                          • 0
                          • 0
                          • Aversa
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Molok
                          ed allora consigliatemi, basandoti sulla dieta postata in cima, cosa modificheresti? così cm me la sn fatta io sn 4000Kal esclusi i 3 cucchiaio d olio x la pasta a pranzo e cena.

                          PLEASE!!
                          mi sa che se dovessero (io non sono così esperto da potermi permettere ^^) consigliarti una dieta la base di partenza NON sarebbe la tua

                          Commenta

                          • Solo
                            Bodyweb Member
                            • May 2003
                            • 466
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Hi-Man
                            ........non sei nè carne nè pesce. Non sei nè grosso, nè definito (perchè hai gli addomininali appannati).
                            Dovresti cominciare a farti una buona dieta per la massa eliminando il più possibile i grassi saturi.
                            ti dico subito che io non sono un esperto, mi piace molto leggere articoli e argomentazioni sull'alimentazione e quindi posso darti qualche dritta per renderla più "pulita" in base alle informazioni che ho acquisito negli anni, per critiche e/o giudizi bisogna sempre aspettare quelli veramente competenti (e su questo forum ce ne sono parecchi )

                            secondo me maionese e sottilette sono tutte calorie veramente (ma veramente!!) inutili, così come è da rivedere la frase "io non ingrasso..": non è certo un buon motivo per mangiare spazzatura, non credi? Devi curare la tua alimentazione evitando schifezze varie e vedrai che il tuo fisico ti ringrazierà nel vero senso della parola; uno dei più grandi errori è cullarsi fra gli allori!

                            a colazione usa roba più sana, lascia perdere i grancereali Mulino Bianco e punta deciso su roba come albumi d'uovo, marmellata, crusca, avena, frutta e latte parzialmente scremato. Se ci riesci, prova pure con qualche colazione "salata" con affettati magri come fesa di tacchino, bresaola e carpaccio di manzo (se ce riesci : )

                            a pranzo io opterei sempre e comunque per pasta, riso o patate

                            per il resto tutto sommato (a parte la continua presenza di maionese e sottilette) non ci sono "intrusi" così evidenti, quindi passi. L'ultima raccomandazione è lasciar perdere i grassi saturi e scegliere principalmente grassi derivanti da olio extravergine d'oliva, pesce e frutta secca (sempre senza eccedere, ovviamente).
                            Il pesce in particolare è una vera miniera d'oro, sfruttala!!!

                            Queste sono le linee guida per rendere più pulito un regime alimentare, le quantità sta a te deciderle in base ai tuoi obiettivi e alla tua composizione corporea

                            buona fortuna
                            No pain, no gain!

                            Commenta

                            • Molok
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2003
                              • 198
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              finalmente qualcuno ke parla in maniera concreta, GRAZIE!!

                              Commenta

                              Working...
                              X