Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcosa di sfizioso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcosa di sfizioso

    Cosa si può mangiare se si vuole qualcosa di sfizioso ma non si vuole sgarrare?
    Ad esempio, io, di solito mi butto sulle liquirizie (pure) della saila...
    Qualche altro suggerimento?

    #2
    liquirizia?ritenzione idrica

    dipende dal tipo di dieta una metabolica-chetogenica ad esempio puo' permetterti di farti mangiare cose che in una dieta normale sarebbero vietatissime
    io mi sparo le morositas alla frutta senza zucchero che oltrettutto non mangiando frutta mi apportano vitamina c
    poi in zero carbo se non sei intollerante,mozzarella,formaggi tipo jocca che a me piacciono da morire come gli yogurt e i dessert vitasnella
    senza contare le meravigliose tre granite artigianali che mi sparo in ricarica
    sempre in ricarica il gelato valsoia e' piu' buono del previsto e con pochi carbo cosa che ti permette di abbondare
    poi io in low-carb mi mangio tranquillo a pranzo un pollo intero pelle compresa.
    per me non e' una sgarro anche se deve rappresentare l'unica fonte giornaliera di grassi saturi.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Cesare77
      liquirizia?ritenzione idrica
      Si, ma secondo me hanno anche un lato molto positivo: fanno passare la fame... Provale! Peccato che pigmentino i denti...
      CENSURATA

      Commenta


        #4
        eh provero' morositas senza zucchero alla liquirizia

        Commenta


          #5
          in keto-meta mascarpone + gongorzola

          x le altre diete che permettono o preferiscono i carbo conosco qualche ricetta tipo sorbetto di melone fatto in casa superipocalorico
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎