Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco perchè d'estate si dimagrisce di +

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco perchè d'estate si dimagrisce di +

    http://thefactsaboutfitness.com/news/warm.htm

    ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).


    #2
    in aprole povere che ce scritto..? capisco a mala pena l'italiano;-)

    Commenta


      #3
      mi associo contro la perfida albione
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        dice questo : hanno fatto 1 prova:
        in 1 hanno preso 9 soggetti maschi e li hanno fatti correre per 90 minuti e hanno visto che chi correva in un ambiente di 20 gradi bruciava piu' grasso di uno che correva a 0 gradi. e in uno studio precedente hanno visto che allenanarsi in ambienti freddi favoriva la distruzione di proteine corporee.
        Pero in un altro studio si vede che gli esercizi submassimali hanno effetti diversi, il risultato è stato che alcuni avevano il metabolismo + alzato , altri non è cambviato, e altri + abbassato(!), pero' dice che altri studi hano detto che se il corpo è preraffredato e poi si fa esercizio si brucia piu' grasso(!!)

        poi dice che una doccia a temperatura corporea innalza il GH e fa bruciare + grassi

        e poi parla di supplementi per innalzare il GH ...uhm


        References
        1. Dolny, D.G., & Lemon, P.W. (1988). Effect of ambient temperature on protein breakdown during prolonged exercise. Journal of Applied Physiology, 64, 550-555
        2. Donahoo, W.T., Jensen, D.R., Shepard, T.Y., & Eckel, R.H. (2000). Seasonal variation in lipoprotein lipase and plasma lipids in physically active, normal weight humans. Journal of Clinical Endocrinology and Metabolism, 85, 3065-3068
        3. Gravholt, C.H., Schmitz, O., Simonsen, L., Bulow, J., Christiansen, J.S., & Moller, N. (1999). Effects of a physiological GH pulse on interstitial glycerol in abdominal and femoral adipose tissue. American Journal of Physiology, E277, 848-854
        4. Koska, J., Rovensky, J., Zimanova, T., & Vigas, M. (2003). Growth hormone and prolactin responses during partial and whole body warm-water immersions. Acta Physiologica Scandinavica, 178, 19-23
        5. Layden, J.D., Patterson, M.J., & Nimmo, M.A. (2002). Effects of reduced ambient temperature on fat utilization during submaximal exercise. Medicine and Science in Sports and Exercise, 34, 774-779
        6. Smals, A.G., Kloppenborg, P.W., & Benraad, T.J. (1976). Circannual cycle in plasma testosterone levels in man. Journal of Clinical Endocrinology and Metabolism, 42, 979-982
        7. Walker, B.R., Best, R., Noon, J.P., Watt, G.C., & Webb, D.J. (1997). Seasonal variation in glucocorticoid activity in healthy men. Journal of Clinical Endocrinology and Metabolism, 82, 4015-4019
        8. Wurtman, R.J., & Wurtman, J.J. (1995). Brain serotonin, carbohydrate-craving, obesity and depression. Obesity Research, 3, 477S-480S
        ------
        Squat Master Lord

        Commenta


          #5
          io sul mio libro di anatomia ho letto che col freddo la tiroide e' maggiormente stimolata a produrre ormoni t3-t4 invece

          personalmente penso che di estate si dimagrisce di piu' perche'

          1)si suda molto di piu'
          2)si sta' piu' fuori casa e di conseguenza piu' in movimento e meno attacati al frigo
          3)inconsciamente un po' tutti se devono esibire il proprio corpo come spesso accade in estate un minimo ci stanno attenti

          Commenta


            #6
            in estate c'è +- bisogno di sopravvivere al freddo isolandosi col fat e essendoci (in passato) + abbondanza di cibo c'è - bisogno di stivarlo ... poi il sole aumenta LH le giornate son + lunghe x cui + svegli ecc...
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              A parità di kcal/die con il caldo il corpo nn ha bisogno di accumulare troppo grasso, mentre con il freddo viene accumulato per uso isolante evitando la perdita di calore.


              Se ho detto 1 azzata perdonatemi......
              ....BROLY...

              Commenta


                #8
                nn è una caxxat...

                Originariamente Scritto da ct-7b
                A parità di kcal/die con il caldo il corpo nn ha bisogno di accumulare troppo grasso, mentre con il freddo viene accumulato per uso isolante evitando la perdita di calore.


                Se ho detto 1 azzata perdonatemi......
                è quello che ho scritto sopra, e in + con + sole c'è + LH che aiuta nell'aumento della massa magra e nella diminuzione di fame e massa grassa, è uno dei motivi...
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  è quello che ho scritto sopra, e in + con + sole c'è + LH che aiuta nell'aumento della massa magra e nella diminuzione di fame e massa grassa, è uno dei motivi...
                  scuse me avevo letto rapidamente....
                  ....BROLY...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ct-7b
                    scuse me avevo letto rapidamente....
                    e no! ora paghi ... figurati, io addirittura x la fretta nn leggo quel che scrivo io
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎