If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lui dichiara che in gara e' sul 4-4,5% di grasso.
sara' il piu' tirato dei partecipanti dell'olympia!!!
si ma considera che + sei grosso + grasso hai addosso.
proporzionalmente é + facile essere al 4% se pesi 70 kg. piuttosto che 100.
Senza contare che a volte la genetica rende possibile cose impensabili...mi ricodo di un mio vecchio istruttore che mi disse di aver visto un tizio con le striature sui glutei al militare...ma il bello é che il tizio nemmeno praticava sport.....
la bilancia è attendibilissima l'unico porblema è che era sera e dopo l'allenamento !!!
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
GAb per fare una cosa al millesimo senza lasciare niente al caso quella bilancia è sacra !!! ci serve come il pane solo da li riusciamo a veere se aumentiamo di mm o mettiamo grasso !!! cmq oggi mandorle
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
GAb per fare una cosa al millesimo senza lasciare niente al caso quella bilancia è sacra !!! ci serve come il pane solo da li riusciamo a veere se aumentiamo di mm o mettiamo grasso !!! cmq oggi mandorle
sara' il nostro miglior Personal Trainer...............
non è che sgarrano,è che misurano anche il grasso intraviscerale....se fatta come si deve (ma non voglio dire una cagata) mi sembra che segni un 35% in più rispetto alla plico..circa....
si ma considera che + sei grosso + grasso hai addosso.
proporzionalmente é + facile essere al 4% se pesi 70 kg. piuttosto che 100.
Senza contare che a volte la genetica rende possibile cose impensabili...mi ricodo di un mio vecchio istruttore che mi disse di aver visto un tizio con le striature sui glutei al militare...ma il bello é che il tizio nemmeno praticava sport.....
no...aspetta fammi capire, in proporzione cosa vuoldire ...
è gia una percentuale quindi è gia' in proporzione!!!!!!
infatti dato che è una percentuale tiene conto il grasso in base al tuo peso
poi se mi dici che intervengono alla variabili oltre alla proporzionalità...beh
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta