Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    1) Se fai una chetociclica in geere devi stare sul 55% di grassi, 40% di prote (il restante 5% di carbo), ma io ti consiglio di stare sempre sul 15% di carbo

    2) oli (in particolare quelli con omega3: oliva,lino....) e frutta secca

    3)??? Sempre. Casomai se proprio vuoi non mangiarli come pre-nanna, ma solo per un discorso calorico.

    Commenta


      #17
      e ancora...

      Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder
      ...se lo chiesto era perchè non lo avevo visto da nessun'altra parte,e poi non penso che sia così tanto faticoso rispondere a quelle 3 domande che ho fatto...
      ...con lo stesso tempo che hai impiegato a scrivere il messaggio di sopra potevi rispondere alle mie domande...non ci andava molto...
      nn è faticoso, ma nn è carino riempire il forum di risposte tutte uguali, e o nn hai cercato bene o nn ha funzionato la ricerca (capita a causa della mole di 3d in archivio), il fatto è che si è già risposto nn posso credere che nn ci siano tali 3d, solo che quando iniziai io a fare quelle domande e poi sempre tutte le volte che a mia volta le ho divulgate. Ci sono tanti esempi poi, c'è gente come Guru, Doctor, ecc.. (sono tanti big) che avranno consumato la tastiera a ripetersi su ogni argomento, e percarità nn avermene a male anch'io ho fatto lo stesso errore
      cmq vedo che ti è stato risposto cmq i grassi cerca di tenerli in rapporto 1:1 come grammature con le pro, quelli buoni sono olii, frutta secca, burro di tale frutta secca e maionese, cerca di tenere sempre le proporzioni tranne post w.o. dove hai bisogno di pro e digestione veloce e magari nel pre-nanna - fat x nn andare troppo su con le cal ma rallentando la digestione. infine i carbo dovrebbero stare sotto i 30-20g die, ma è molto soggettivo.
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #18
        grazie delle risposte,ma avrei ancora qualche domanda:

        1)Ho letto i vari diari di chi ha seguito la cheto,dove oltre alle proteine non si assume nessun altro integratore....come mai??...se io volessi utilizzare ALC o carnitina??
        2)Circa quante calorie dovrei assumere??( peso:71 , altezza:173 , polso:18 , età:19 )
        3)Nei primi 15 giorni di cheto non devo assumere carboidrati nemmeno dopo il WO?...e al mattino?( ho letto questo su un articolo di Olympian's...ma voi mi dite che un po' devo comunque assumerli...boh...)
        4)E' preferibile carne bianca o rossa??
        5)Olio extra Vergine o Olio di Semi(di girasole per esempio)?? vi posto i val. nutrizionali di quelli che ho in casa:


        SATURI POLINSATURI MONOINSATURI

        EXTRA VERGINE : 13,2 g 6,3 g 71,8 g
        DI SEMI (girasole) : 11 g 53 g 27 g


        x Drugo84:
        scusami...lo so,ti capisco...daltronde qua le domande son sempre le stesse,e tali le risposte...
        You cannot replace a legend. You have to create your own!

        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder
          ...ah..un'altra cosa...non mi avete detto:

          1) le quantità di grassi da assumere
          2) le fonti
          3) quando (sera,mattina,pre/post wo....)

          GRAZIE 1000
          1) Dipende dalla dieta nel complesso (Certo che fate sempre le stesse domande )

          2) Grassi monoinsaturi e polinsaturi. Monoinsaturi da olio d'oliva,frutta secca in genere. Polinsaturi da oli di semi e pesci grassi quali salmone, anguilla, sgombro.

          3) Direi tranne la mattina (potrebbero appesantire la digestione) e la sera

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎