Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Massa

    Ciao,
    vorrei una mano per mettere a punto la mia dieta x la massa che inizierò a Settembre. E’ un po’ presto ma almeno x allora sarà a posto .
    Sono nuovo del BB, tra Sett ed Aprile 2004 ho preso 5 Kg ma credo solo 1-1,5 di muscolo, il resto lardo :vom: !!! Il mio giro vita da 82 ha toccato anche i 90cm. Non vorrei rifare gli stessi errori, anche se forse erano dovuti al poco allenamento!!!

    Bene, io sono alto 172 cm attualmente peso 65 Kg, 17 cm di polso ed 81 cm di vita (spero di scendere a 77-78 entro la fine di Agosto). I miei WO saranno FULLBODY 3 x week.

    Allenamento: Lun-Mer-Ven 2659 Kcal; Prot.: 196g; Grassi: 84g; Carb.: 330g

    Colazione 07.30

    Latte 300g
    Proteine 20g
    Kornflakes 70g
    Arachidi 20g

    Spuntino 10.30

    Tonno al naturale 30g
    Pane Integrale 50g
    Maionese 10g

    Pranzo 13.30

    Pasta 100g
    Vitello magro 100g
    Contorno
    Olio extra 10g

    Spuntino PRE WO 16.00

    Tonno al naturale 30g
    Pane Integrale 50g
    Maionese 10g

    Durante WO 18.00

    Polase Sport in acqua 20g

    Post WO 19.00

    Zucchero in acqua 40g

    Cena 20.00

    Latte 500g
    Proteine 30g
    Miele 10g
    Banana 200g

    Pre nanna 23.00

    Latte 300g
    Proteine 20g
    Arachidi 20g


    Riposo: Mar-Gio-Sab-Dom 2444 Kcal; Prot.: 256g; Grassi: 110g; Carb.: 205g

    Colazione 07.30

    Latte 300g
    Proteine 20g
    Kornflakes 70g
    Arachidi 30g

    Spuntino 10.30

    Tonno al naturale 30g
    Pane Integrale 50g
    Maionese 10g
    Arachidi 20g

    Pranzo 13.30

    Pasta 100g
    Vitello magro 100g
    Contorno
    Olio extra 10g

    Spuntino 17.00

    Bresaola 50g
    Arachidi 30g

    Cena 20.00

    Trota 300g
    Contorno
    Olio extra 10g
    Frutto 1

    Pre nanna 23.00

    Latte 300g
    Proteine 30g
    Arachidi 30g


    Grazie

    il dottore
    Last edited by il_dottore; 08-07-2004, 12:44:56.

    #2
    cosa? fai 3 full body a settimana
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      cosa? fai 3 full body a settimana
      Le Full Body saranno mono serie, mi alleno in casa con 2 manubri, una panca ed una sbarra x le trazioni.
      Inoltre considera che sono un novellino, le mie misure sono molto scarse ed i carichi che alzerò non saranno altissimi anche se io cmq riesco ad esaurirci i muscoli.

      Cmq mi interessava un parere sulla dieta

      Commenta


        #4
        l'alimentazione non è male, anche se come dici tu tendi ad ingrassare, devi mettere cal in meno e qualche accorgimento. Una cosa importante, dopo il wo, pro+maltodestrine no solo zucchero!!! Dopo un ora un pasto con carbo complessi.
        L'allenamento così non mi piace, o fai una due, tre split tre volte a settimana, oppure una full massimo due volte a sett, ma già è tanto

        ____________________________
        Originally posted by bigone
        x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
        il culturismo è un'altra cosa credimi.

        _____________________________

        :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
        _____________________________
        ...non posto la foto per pudore!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da lukas
          l'alimentazione non è male, anche se come dici tu tendi ad ingrassare, devi mettere cal in meno e qualche accorgimento.
          Non è che tendo ad ingrassare, è che lo scorso inverno mi sono allenato soltanto 2 volte a sett. ed ho esagerato coi carb.

          Una cosa importante, dopo il wo, pro+maltodestrine no solo zucchero!!! Dopo un ora un pasto con carbo complessi.
          Ho sempre letto che subito dopo il WO il corpo necessita SOLTANTO di carb. e dopo 1 ora di un pasto completo possibilmente liquido.

          L'allenamento così non mi piace, o fai una due, tre split tre volte a settimana, oppure una full massimo due volte a sett, ma già è tanto
          Per l'allenamento voglio provare, nn è detto che sia giusto...provo e vedo quello che succede, ma in qst post vorrei parlare solo della dieta.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎