Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scarico...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scarico...

    ragazzi ma quanto conta ai fini della massa attuare uno scarico di carboidrati?
    sigpic

    #2
    diventi + secco cosa vuoi scaricare, carica
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Angel of Love
      ragazzi ma quanto conta ai fini della massa attuare uno scarico di carboidrati?
      io finora l'ho fatto una sola volta.
      Essendo molto secco ho visto un cambiamento abbastanza marcato.
      prima della scarica kg.76, dopo kg 74 e qualche etto (due giorni praticamente 0 carb, allenamenti ad altissime rip...ero in uno stato semiconfusionale che mi alzavo dopo i pisolini e dicevo: "dove sono ? ........che è quess ? .......veto esseri sottonaturali: ............l'incredibile Hulk ...i' barone Caussio ................Sbirulino. ...").......dopo una ricarica very very high-carb(durata anch'essa tre giorni)....quasi 78.....peccato che le foto le abbia fatte a ***** ..
      E' durata solo un giorno la festa, ma penso che ritenterò......


      Angel, penso che comunque devi aspettare ancora un pò e imparare a conoscerti un pò meglio...idem per me....penso che con un pò di esperienza si possano azzeccare le combinazioni giuste
      Cèo!
      Last edited by Sly83; 08-07-2004, 11:01:48.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        Lasciate perdere, chi fa fatica ad ingrassare e a prendere massa questi carichi/scarichi di carboidrati. Caricate solo, al massimo scaricate le pro.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          E' solo un temporaneo riempimento di glicogeno, nulla più.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎