Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli e commenti su Cheto che seguo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli e commenti su Cheto che seguo

    E' qualche giorno che ho iniziato la cheto e , dopo i primi giorni in cui non mi reggevo in piedi, ora mi sento veramente leonino.
    Però cmq se c'e' qualcosa che devo modificare e' mejo farlo ora, visto che questa e' una "prova" per la dieta che farò dopo l'estate, e infatti penso che ad agosto la trasformerò in una dieta "normale" con bassi carb..

    Ora seguo questo regime alimentare, sono alto 1.83 e peso 77 kg (eh-_-', e c'e' un po' di bf, non so la % precisa xke' ho buttato il plicometro al trasloco^^)..

    Colazione

    270gr di albume (lo sto sostituendo visto che non riesco a mangiarlo a frittata (fa troppo cacare, se anzi sapete qualche altro modo e' mejo :P) col merluzzo...lo so che a colazione sembra osceno ma che devo fà? ^^
    10gr di frutta secca
    10gr di olio
    Supradin, Ctard e Fibre integrate

    Spuntino

    30gr di proteine
    30gr di frutta secca
    Pranzo

    250gr di carne rossa, bianca, o pesce
    25gr di olio
    Selenium ACE

    Spuntino
    40gr di proteine
    30gr di frutta secca

    Cena

    Come pranzo^^

    Prenanna
    30gr di proteine
    30gr di frutta secca


    A Proteine è sostitutibile un pasto equivalente (a parte nel prenanna).
    A giorni mi faccio portare da mio padre (medico) i keturtest...ma cmq penso siano poco necessari xke' sto cmq avendo gia' dei risultati.
    Ho escluso dall'elenco l'integrazione del pre e del post w.o. , ma cmq essendo in cheto integro solo con bcaa e gluta. (se devo aggiungere o togliere qlcs ditemelo o_o).
    Inoltre in questo periodo di caldo mi sto allenando di mattina, mi consigliate di sacrificarmi e andare di pomeriggio? Dico questo xke' spesso tra il post w.o. e il pranzo intercorre massimo 1 ora e mezza^ ^

    Essendo il mio principale obiettivo scendere di bf, mi consigliate di eseguire cmq al 13esimo giorno la ricarica carboidratica ?

    Ah..dimenticavo
    Mi alleno 3 giorni a settimana con 20 min di cardio a fine sessione pesi.
    e nei giorni di non allenamento o vado a correre o in bici.
    So' che seguendo questo regime alimentare e di allenamento catabolizzero' un po'..ma cmq non sono di sicuro ai vs livelli e per me catabolizzare 3 cm di braccio su 37 non e' una perdita così grave ..(e cmq non e' detto che ci sarà X_X!)



    Fatemi sapere, ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di starmi dietro...mo fra mpo' mi preparo x allenarmi quindi se non vedete che rispondo è xke' sto alzando ferro :P .

    #2
    ma riesci a vivere per 13 giorni con questa dieta....come fai ad allenarti ??? usi delle piume al posto dei pesi ??
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Albe
      ma riesci a vivere per 13 giorni con questa dieta....come fai ad allenarti ??? usi delle piume al posto dei pesi ??
      Beh non sono di sicuro un animale, ma i miei pesi li alzo.
      Cmq come recita il nome del topic chiedo consigli..non e' che mi innalzo a detentore della saggezza assoluta..
      Dimmi secondo te cosa non va e cosa cambiare.

      Commenta


        #4
        la chetogenica nn mi piace ma ti rimando ad un post molto interessante sull'argomento segui le istruzioni di multipower che mi sembrano davvero ottime

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ht=chetogenica
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Albe
          la chetogenica nn mi piace ma ti rimando ad un post molto interessante sull'argomento segui le istruzioni di multipower che mi sembrano davvero ottime

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ht=chetogenica
          e' proprio dalle esperienze di body80, di gold e di gigli che ho estrapolato il tutto.

          Cmq grazie :P aspettiamo che qualche maniaco della keto mi dica cosa fare.
          Ovviamente alla dieta sopra postata sono da inserire delle verdure nei prox giorni..ma proprio xke' seguivo i consigli di multi agli inizi le sto evitando

          sto andando ad allenarmi..ci vediamof ra un' po'

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da N3kr0s
            E' qualche giorno che ho iniziato la cheto e , dopo i primi giorni in cui non mi reggevo in piedi, ora mi sento veramente leonino.
            Però cmq se c'e' qualcosa che devo modificare e' mejo farlo ora, visto che questa e' una "prova" per la dieta che farò dopo l'estate, e infatti penso che ad agosto la trasformerò in una dieta "normale" con bassi carb..

            Ora seguo questo regime alimentare, sono alto 1.83 e peso 77 kg (eh-_-', e c'e' un po' di bf, non so la % precisa xke' ho buttato il plicometro al trasloco^^)..

            Colazione

            270gr di albume (lo sto sostituendo visto che non riesco a mangiarlo a frittata (fa troppo cacare, se anzi sapete qualche altro modo e' mejo :P) col merluzzo...lo so che a colazione sembra osceno ma che devo fà? ^^
            10gr di frutta secca
            10gr di olio
            Supradin, Ctard e Fibre integrate

            Spuntino

            30gr di proteine
            30gr di frutta secca
            Pranzo

            250gr di carne rossa, bianca, o pesce
            25gr di olio
            Selenium ACE

            Spuntino
            40gr di proteine
            30gr di frutta secca

            Cena

            Come pranzo^^

            Prenanna
            30gr di proteine
            30gr di frutta secca


            A Proteine è sostitutibile un pasto equivalente (a parte nel prenanna).
            A giorni mi faccio portare da mio padre (medico) i keturtest...ma cmq penso siano poco necessari xke' sto cmq avendo gia' dei risultati.
            Ho escluso dall'elenco l'integrazione del pre e del post w.o. , ma cmq essendo in cheto integro solo con bcaa e gluta. (se devo aggiungere o togliere qlcs ditemelo o_o).
            Inoltre in questo periodo di caldo mi sto allenando di mattina, mi consigliate di sacrificarmi e andare di pomeriggio? Dico questo xke' spesso tra il post w.o. e il pranzo intercorre massimo 1 ora e mezza^ ^

            Essendo il mio principale obiettivo scendere di bf, mi consigliate di eseguire cmq al 13esimo giorno la ricarica carboidratica ?

            Ah..dimenticavo
            Mi alleno 3 giorni a settimana con 20 min di cardio a fine sessione pesi.
            e nei giorni di non allenamento o vado a correre o in bici.
            So' che seguendo questo regime alimentare e di allenamento catabolizzero' un po'..ma cmq non sono di sicuro ai vs livelli e per me catabolizzare 3 cm di braccio su 37 non e' una perdita così grave ..(e cmq non e' detto che ci sarà X_X!)



            Fatemi sapere, ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di starmi dietro...mo fra mpo' mi preparo x allenarmi quindi se non vedete che rispondo è xke' sto alzando ferro :P .

            Premetto che a mio avviso non hai una massa tale da giustificare una cheto.
            1,83 X 77 Kg, non sei uno stecchetto.....ma non sei neanche grosso e quindi la cheto non ti serve.
            E' una dieta per tirarsi.....ma tu non hai la massa giusta per tirarti, credimi.
            Secondo me potresti provare una metabolica con qualche variante, che è una sorta di cheto, ma ovviamente senza andare in chetosi.....
            Cmq se proprio vuoi fare la cheto, aumenterei i grassi a colazione e porterei la frutta secca a 30g.
            Mettici 15g di frutta secca anche a pranzo.
            Togli i 30g di frutta secca nel pre-nanna. Ti fai solo 30g di pro a rilascio lento + la glutammina. Sei hai fame al max mettici 6/7 nocciole.
            In bocca al lupo.

            Commenta


              #7
              Ah dimenticavo.....se fai 3 sedute di BB + cardio alla fine, non devi assolutamente fare altro.
              Quindi niente corsa, nè bici negli altri giorni.
              Altrimenti ti squarti troppo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Hi-Man
                Premetto che a mio avviso non hai una massa tale da giustificare una cheto.
                1,83 X 77 Kg, non sei uno stecchetto.....ma non sei neanche grosso e quindi la cheto non ti serve.
                E' una dieta per tirarsi.....ma tu non hai la massa giusta per tirarti, credimi.
                Secondo me potresti provare una metabolica con qualche variante, che è una sorta di cheto, ma ovviamente senza andare in chetosi.....
                Cmq se proprio vuoi fare la cheto, aumenterei i grassi a colazione e porterei la frutta secca a 30g.
                Mettici 15g di frutta secca anche a pranzo.
                Togli i 30g di frutta secca nel pre-nanna. Ti fai solo 30g di pro a rilascio lento + la glutammina. Sei hai fame al max mettici 6/7 nocciole.
                In bocca al lupo.
                Recepisco tutte le tue tips.
                Hai ragione riguardo alla storia d poca massa x una cheto..
                Però come ho spiegato faccio sta prova per questo mese di luglio...vedrò come vado e poi aggiusto.
                Intanto apporto le modifiche che mi hai consigliato ^^
                Ti ringrazio vivamente ^^

                Commenta


                  #9
                  velocemente: - aerobica o meglio x anche il doppio del tempo ma - volte a week, qli albumi puoi aromatizzarli con qualunque spezia o se no prendi le fialette di aromi da dolci e ne spari una in un brick (se usi albumi in brick), no alla gluta o cmq poco e post w.o. xchè è come prendere zucchero, dopo le prime 2 settimane le ricariche nn farle dopo 13 day, fai 5 ... x il keturtest nn è necessario o detto che trovi chetoni nelle urine
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    velocemente: - aerobica o meglio x anche il doppio del tempo ma - volte a week, qli albumi puoi aromatizzarli con qualunque spezia o se no prendi le fialette di aromi da dolci e ne spari una in un brick (se usi albumi in brick), no alla gluta o cmq poco e post w.o. xchè è come prendere zucchero, dopo le prime 2 settimane le ricariche nn farle dopo 13 day, fai 5 ... x il keturtest nn è necessario o detto che trovi chetoni nelle urine
                    Tutto perfetto.
                    Vi ano tutti (preciso ano! D: )

                    Commenta


                      #11
                      dementicavo, allenarti alla mattina se devi perdere peso è ok potresti anche prender in considerazione l'aerobica a digiuno
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        dementicavo, allenarti alla mattina se devi perdere peso è ok potresti anche prender in considerazione l'aerobica a digiuno
                        Infatti i giorni pari (non allenamento) andavo a correre a digiuno alle 6 ( -__-')
                        Se però devo rimuoverle come suggerito da himan dovrò inserire l'aerobica a digiuno altrove...
                        E in palestra sicuro non posso andarci a digiuno..sennò muoio ^^
                        Sottolineo però che cmq non mi interessa molto se catabolizzerò un po', xke' come detto non sono così avanzato...preferisco avere le basi x fare un buon anno da settembre in palestra e concentrarmi luglio e agosto a prepararmi .
                        QUindi se il rischio di fare aerobica i giorni pari e' solo quello di velocizzare il processo di lipolisi ma anche di catabolismo..a meno di non diventare uno scheletro forse ci andrò in contro O_o

                        Commenta


                          #13
                          aggiornamento...mi han portato i test e risulto positivo ai chetoni con una quantità medio-alta..
                          Riguardo a questo, l'utilizzo dei chetoni x il l'anticatabolismo etc..è fisilologico o si puo' aiutare in qualche modo?

                          Commenta


                            #14
                            allora tutto ok, magari + avanti porta pro e fat 1:1 e attento a nn fare troppa aerobica ... ora dovresti bruciare
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎