Considerando che i dottori mi hanno vietato per ora frutta verdura e legumi (tutti gli alimenti ricchi di scorie), con csa posso sostutuirli???
no verdura, frutta e legumi
Collapse
X
-
compri le tavolette effervescenti al discount quando fai la spesa, così nn ci son problemi con pillole
Commenta
-
-
Guarda cmq che la terapia dovrebbe prevederle, quindi fattele proprio prescrivere
Una cosa non capisco però, il motivo per il quale non favorire l'evacuazione, forse perchè essendo in fase acuta vogliono evitare che il fassaggio delle feci provochi la "riapertura" delle ferite?
perchè altrimenti, come ti ho scritto di la in medicina, la terapia dietetica prevede proprio l'uso di abbondanti quantità di fibre e vitamine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruGuarda cmq che la terapia dovrebbe prevederle, quindi fattele proprio prescrivere
Una cosa non capisco però, il motivo per il quale non favorire l'evacuazione, forse perchè essendo in fase acuta vogliono evitare che il fassaggio delle feci provochi la "riapertura" delle ferite?
perchè altrimenti, come ti ho scritto di la in medicina, la terapia dietetica prevede proprio l'uso di abbondanti quantità di fibre e vitamine.
Commenta
-
Commenta