Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creme dimagranti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creme dimagranti

    Funzionano o sono soldi buttati? Io sapevo che il dimagrimento localizzato è una chimera....
    CENSURATA

    #2
    Possono anche funzionare.
    Alcune però buttano solo fumo negli occhi e fanno perdere solo la ritenzione idrica localizzata.

    Cmq non puoi sperare di perdere più di quel mezzo chilo grazie a prodotti topici.



    Bye.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Guru

      Cmq non puoi sperare di perdere più di quel mezzo chilo grazie a prodotti topici.
      CAXXO! Mezzo chilo sarebbe già tantissimo! Vorrebbe dire che il mio addome diventerebbe da paura!
      CENSURATA

      Commenta


        #4
        Come dice Guru non aspettarti di perdere 2.000 chili però una mano sicuramente te la possono dare.
        Prendi ad esempio le creme Natural Project, ti passo un link a caso se non avessi riferimenti : http://www.musclenutrition.com/lista...ural%20Project



        Commenta


          #5
          AVETE PRESENTE QUANDO FANTOZZI COMMENTA "LA CORAZZATA POTIOMKIN"??........ECCO PIU' O MENO E' LA MIA OPINIONE! :vom:

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #6
            Non escludo che ci siano dei prodotti penosi ingiro, cmq il principio della riduzione localizzata con l'ausilio di alcuni prodotti è valido.

            Purtroppo in Italia la yohimbina hcl non è autorizzata per la cosmesi, insieme ad altri principi è veramente efficace e te accorgi visivamente giorno per giorno del lavoro che compie.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎