Albumi, dove trovarli a Palermo???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domen3
    quanno ce vo ce vò
    • May 2002
    • 12758
    • 451
    • 262
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da airdavide
    Le prendevo fino a qualche mese fa domen...ho staccato per un po' e non noto differenze.Avevo voglia di provare con gli albumi.
    Magari prima o poi li trovo.

Cmq sei colossale,enorme e gigantesco.
    Grazie.....

ma in pasticceria hai provato?è il posto più indicato per far scorta.....

Commenta

• airdavide
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2004
      • 1031
      • 15
      • 5
      • Napoli-Reggio
      • Send PM

provo a chiedere ad un amico pasticcere...anche se preferivo quelli in scatola...Ascolta,ma dopo quanto scadono ? 3-4 giorni in frigo durano?

un' ultima cosa ...dai un 'occhiata al mio modo di mangiare .Ho fatto un post in dieta" aggiustiamo o rifondiamo"...magari dopo posto come mi alleno e mi fai sapere te ...insomma mi dai qualche cosiglio.

uuuuuuu:nono:

Commenta

• domen3
        quanno ce vo ce vò
        • May 2002
        • 12758
        • 451
        • 262
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da airdavide
        provo a chiedere ad un amico pasticcere...anche se preferivo quelli in scatola...Ascolta,ma dopo quanto scadono ? 3-4 giorni in frigo durano?

un' ultima cosa ...dai un 'occhiata al mio modo di mangiare .Ho fatto un post in dieta" aggiustiamo o rifondiamo"...magari dopo posto come mi alleno e mi fai sapere te ...insomma mi dai qualche cosiglio.
        Minkia l'amico pasticcere!!Te li regalerà ..Comunque parlo anch'io di scatole,tipo quella del latte.....3-4 giorni?Perche quanto vuoi farti durare un kg d'albume??Al microonde puoi cuocerlo tutto e magari se non riesci a mangiarlo metti in frigo,si conserva bene...Darò un'occhiata alla dieta,ma sai su 4 e 4....8

Commenta

Working...
        X