If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq io riesco senza problemi a stare a dieta.
oggi i mieie si sono pappati:lasagne fatte in casa,rosticciana alla griglia,panna cotta con cioccolato fuso e io a dieta senza problem.
Ma tu guarda la merda di misterx...riusciva a stare a dieta...e ci credo, era un recluso
Ora che dovrebbe avere una vita normale voglio vedere se dice lo stesso
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Non ricordo di preciso, ma mi sembra di vogliano le nocciole tostate, proteine al cacao, glicerolo, olio....non ricordo altro
Le proteine possono anche essere neutre, tanto il cacao bisogna aggingerlo cmq.
Le quantità degli ingredienti varia anche in base al tipo di proteine e da come si comportano una volta miscelate.
in media usavo 30gr di nocciole e la stessa quantità d'olio(io uso quello d'oliva ma al limite potete usare la soia che è più delicata), poi aggiungo il cacao, il glicerolo(la dose dipende da quanto la voglio dolce) ed al limite del dolcificante se ce n'è bisogno visto che non si può usare troppo glicerolo altrimenti da fastidio in gola.
Poi si mettono le proteine magari sciolte in un pò d'acqua in modo da eliminare la possibilità che si formino grumi.
Con un pò di pratica viene fuori una cosa decente e molto simile alla nutella.
Chissà che presto non la troviate sugli scaffali dei negozi
...il solito mito...
cacao quanto, glicerolo più o meno?
Acqua immagino poca, altrimenti come fa a venire non troppo liquida, già ci sono tanti liquidi...
è molto grassa però...grassi buoni, ma grassi...
____________________________ Originally posted by bigone x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
il culturismo è un'altra cosa credimi.
cacao quanto, glicerolo più o meno?
Acqua immagino poca, altrimenti come fa a venire non troppo liquida, già ci sono tanti liquidi...
è molto grassa però...grassi buoni, ma grassi...
e che la volevi senza calorie?
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
io so che fanno male le nocciole acerbe, ma crude no, sempre che stiamo parlando di nocciole e nn noccioline/arachidi
le nocciole (ad esempiole nocciole piemonte x capirci) le ho sempre mangiate e sò x esperienza che a coglierle dall'albero bisogna scegliere bene, ma se son mature tutto ok
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta