...inoltre è qualche giorno che mangio 4 o 5 uova al giorno( 1 o 2 rossi al max)...w l'aerofagia...impressionante...dovreste sentire...
Appetito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveraga fumate troppe canne!!fame kimika
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveraga fumate troppe canne!!fame kimika
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JerrikaCerca di importi delle regole alimentari.
Lo conosci il detto: piu' mangi e piu' mangeresti?....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxBodyBuilderL'avere sempre fame è segno positivo o negativo?
Innanzitutto vorrei sapere cos'è che instaura il meccanismo della fame..
C'è qualcosa che lega la fame con il nostro tipo do metabolismo???(non so....ho fame perchè ho metabolismo veloce...)...devo ascoltare l'appetito ed appagarlo o devo trattenermi?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
relax, + pasti, alimenti + sazianti, bere, tisane/integratori/bevande ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanno Jerrika agli spuntini ci arrivo normale.....e la sera dopo essermi allenata e dopo cena che continuo a sentir fame....e vado a letto che mangerei ancora un botto di cose.....tipo pane fette biscottare o biscotti....che però non magio
A me capita che se non mangio proteine a sufficineza e il mio organismo ne ha bisogno di avere una fame matta, che non mi passa se mangio carbo o grassi, ma solo dopo un sano frullatone proteico!CENSURATA
Commenta
-
Commenta