Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Low Carb Per Tutti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Low Carb Per Tutti?

    Quest' anno ho provato a prepararmi low-carb:alla prima gara sono arrfivato con 240 gr. in scarica;alla seconda 200;alla terza 180 e alla quarta 150,bè volete sapere il risultato:alla seconda sono arrivato al top della forma, poi il metabolismo si è rallentato e ho cominciato a prendere peso!!!Finite le gare(tre 1 posti di cui uno all' italiano Csen e un 2 posto) mi sono rimesso a 360 gr.di carbo...bè prima con il metabolismo che si era rallentato ho preso in 5 giorni 8 kg(anche molta acqua),ora a ditanza di 3-4 settimane sto tornando in ottima forma a 370 gr. di carbo, perchè il metabolismo è ripartitoe di quegli 8 kg presi ne ho 5 in meno!!!Che ne pensate???

    #2
    sei fortunato e molto giovane.


    le tue diete sono molto carb e poco low su di me non funzionerebbe.

    tratterei troppa acqua.

    Commenta


      #3
      Quindi secondo te va bene così o dovrei comunque abbassare i carbo e alzare i grassi(come fate voi)?

      Commenta


        #4
        vai bene se ho capito vuoi aumentare.

        piu' che altro io non riuscirei mai a scendere con quasi 400 gr di carbo e neanche a prepararmi per una gara con circa 200 gr di carbo in media.
        tieni piu' massa,il metabolismo piu' sveglio se hai risultati e' meglio che continui cosi'.

        Commenta


          #5
          ma sì, tutto è soggettivo, se hai capito che x te è meglio così e sei un caso fortunato che metabolizza in questo modo continua
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            io sono all'8% con 380 g di carbo al giorno.

            E' una questione individuale...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Evil Mastea
              E' una questione individuale...
              esatto ... è x questo che vi odio, io sono attualmente ~0g carbo e... lasciamo perdere
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Ma indipendentemente dal metabolismo, pochi grassi e tanti carbo può essere controproducente?

                Commenta


                  #9
                  x metabolismo ora nn intendo la sua voelocità, quanto bruci, ma la sua reazione e capacità di trattare i macronutrimenti
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Quindi???Che dovrei fare??

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Ma indipendentemente dal metabolismo, pochi grassi e tanti carbo può essere controproducente?
                      SE HAI UNA PELLE DI PER SE SOTTILE conviene abbassare i carbo e fare però al max 2 gare di seguito (non 4 come hai fatto quest'anno)

                      Commenta


                        #12
                        a proposito, ti ho visto gareggiare a Lamezia Terme, sei un ragazzo molto promettente.

                        Gareggerai a Dicembre al THE BEST CSEN che organizza Frank a Catanzaro?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎