Quest' anno ho provato a prepararmi low-carb:alla prima gara sono arrfivato con 240 gr. in scarica;alla seconda 200;alla terza 180 e alla quarta 150,bè volete sapere il risultato:alla seconda sono arrivato al top della forma, poi il metabolismo si è rallentato e ho cominciato a prendere peso!!!Finite le gare(tre 1 posti di cui uno all' italiano Csen e un 2 posto) mi sono rimesso a 360 gr.di carbo...bè prima con il metabolismo che si era rallentato ho preso in 5 giorni 8 kg(anche molta acqua),ora a ditanza di 3-4 settimane sto tornando in ottima forma a 370 gr. di carbo, perchè il metabolismo è ripartitoe di quegli 8 kg presi ne ho 5 in meno!!!Che ne pensate???
Low Carb Per Tutti?
Collapse
X
-
vai bene se ho capito vuoi aumentare.
piu' che altro io non riuscirei mai a scendere con quasi 400 gr di carbo e neanche a prepararmi per una gara con circa 200 gr di carbo in media.
tieni piu' massa,il metabolismo piu' sveglio se hai risultati e' meglio che continui cosi'.
Commenta
-
-
ma sì, tutto è soggettivo, se hai capito che x te è meglio così e sei un caso fortunato che metabolizza in questo modo continua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil MasteaE' una questione individuale...
Commenta
-
-
x metabolismo ora nn intendo la sua voelocità, quanto bruci, ma la sua reazione e capacità di trattare i macronutrimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84Ma indipendentemente dal metabolismo, pochi grassi e tanti carbo può essere controproducente?
Commenta
-
Commenta