quando uscite,cosa mangiate e bevete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Solo
    Bodyweb Member
    • May 2003
    • 466
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
    1- xchè birretta e muscia è meglio?
    2- nn è possibile ordinare altro mentre loro mangiano le loro cose
    3- spiegagli il rapporto sballo serale/salute
    4- buona fortuna

1 - meglio una birretta (Corona ) che le schifezze varie che ti ho elencato ingurgitate dai miei amici; sulla musica non ti so dire, non conosco le calorie

2- infatti il più delle volte prendo un succo di frutta un tè al limone quando non ho voglia di birra. Sennò una schwepes (spero si scriva così) con limone

3 - spiegare? Ma tu ti rendi conto che il 90% dei ragazzi della nostra età (anch'io sono dell'84) se ne sbatte altamente di quello che mangia? Quando gli ho accennato una volta che al mattino mi alzo presto per prepararmi l'omelette di albumi a momenti mi crepavano dalle risate davanti

4 - grazie

No pain, no gain!

Commenta

• Solo
      Bodyweb Member
      • May 2003
      • 466
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da River
      Cavolo mi girano un pò quando usciamo con la mia auto e devo accompagnarli a mangiare che io non mangio nemmeno! Faccio il taxista e per di più poi mi tocca aspettare che si riempino di schifezze mentre io devo resistere alle tentazioni....
      come ti capisco; per lo stesso motivo da un paio di settimane mi rifiuto categoricamente di fare da tassista per i loro PORCI comodi
      No pain, no gain!

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da Solo
        1 - meglio una birretta (Corona ) che le schifezze varie che ti ho elencato ingurgitate dai miei amici; sulla musica non ti so dire, non conosco le calorie

2- infatti il più delle volte prendo un succo di frutta un tè al limone quando non ho voglia di birra. Sennò una schwepes (spero si scriva così) con limone

3 - spiegare? Ma tu ti rendi conto che il 90% dei ragazzi della nostra età (anch'io sono dell'84) se ne sbatte altamente di quello che mangia? Quando gli ho accennato una volta che al mattino mi alzo presto per prepararmi l'omelette di albumi a momenti mi crepavano dalle risate davanti

4 - grazie

1- lo sai che l'alchool abbassa la produzione di gh? vuoi prorpio prenderlo la sera quando questa sta x avere il suo picco? la musica dovrebbe essere a kcal negative, ammenochè nn sia musica da salotto
        2-bravo, anche se io nn amo già di mio i carbo, figurati la sera ...
        3- e nn solo i ragazzi ...
        4-prego
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Solo
          Bodyweb Member
          • May 2003
          • 466
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

1- lo sai che l'alchool abbassa la produzione di gh? vuoi prorpio prenderlo la sera quando questa sta x avere il suo picco? la musica dovrebbe essere a kcal negative, ammenochè nn sia musica da salotto
          2-bravo, anche se io nn amo già di mio i carbo, figurati la sera ...
          3- e nn solo i ragazzi ...
          4-prego

drugo, se me ne uscissi dicendo che l'alcohol abbassa la produzione di gh, i miei amici mi lascerebbero solo al tavolino del pub
          No pain, no gain!

Commenta

• ct-7b
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 2006
            • 84
            • 3
            • Send PM

drugo, se me ne uscissi dicendo che l'alcohol abbassa la produzione di gh, i miei amici mi lascerebbero solo al tavolino del pub
            libertà e sicurezza.......ma che te frega di quello che pensano???? riderai tu quando quei tipi avranno la panza da birraiolo sedentario teledipendente e nn si scoperanno nemmeno la loro mano......
            mai avuto prob quando esco con gli amici, loro si addubbano di dolci e schifezze varie, io mi riempio di thc e sto a posto
            ....BROLY...

Commenta

• CITTINA
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2002
              • 2016
              • 2
              • 0
              • ROMA
              • Send PM

Mai fatta problemi, se mi capita di cenare fuori durante la settimana, prendo petto di pollo /tacchino con verdure grigliate e niente dolce...non ne sento prorpio il bisogno (giusto d'estate un gelatino/cocomero non me lo leva nessuno)...E' vero, le persone che mi conoscono da poco fanno facce strane ma gli spiego che x me non è affatto una rinuncia, mangio x sfamarmi, non per gola; mentre le mie amiche ci sono abituate...anzi...mi seguno a ruota...beh, visto l'esempio!!!!
              Se vado di domenica sera, abbondo di ciccia rossa (al sangue) e focaccia se capita!!
              Cma di quello che pensano gli altri riguardo le mie scelte alimentari non me ne frega niente anche perchè la nostra non è solo una questione alimentare, bensì d'allenamento, riposo ecc...è tutto correlato!

Certo, nei ristoranti non si hanno problemi di scelte alternative alle schifezze, nei Pub si....ma io non ci vado..
              BAci
              Last edited by CITTINA; 17-12-2004, 14:28:48.

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

Originariamente Scritto da CITTINA
                Cmq di quello che pensano gli altri riguardo le mie scelte alimentari non me ne frega niente anche perchè la nostra non è solo una questione alimentare, bensì d'allenamento, riposo ecc...è tutto correlato!

endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Solo
                  Bodyweb Member
                  • May 2003
                  • 466
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b
                  libertà e sicurezza.......ma che te frega di quello che pensano???? riderai tu quando quei tipi avranno la panza da birraiolo sedentario teledipendente e nn si scoperanno nemmeno la loro mano......
                  mai avuto prob quando esco con gli amici, loro si addubbano di dolci e schifezze varie, io mi riempio di thc e sto a posto

beati voi, i miei amici mi prendono per culo a raffica quando mi vedono bere soda e limone

in fondo anch'io faccio esattamente come mi pare, ci mancherebbe volevo solo sottolineare il fatto che con un determinato regime alimentare come il nostro è molto facile essere additati come "asociali" e simili, perché la pizza, il panino, il cornetto e altre schifezzuole varie vengono identificati (a torto o ragione) come strumento di socializzazione, che vi piaccia oppure no

il più delle volte le prese per culo sono solo frutto dell'invidia
                  No pain, no gain!

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

beati voi, i miei amici mi prendono per culo a raffica quando mi vedono bere soda e limone

in fondo anch'io faccio esattamente come mi pare, ci mancherebbe volevo solo sottolineare il fatto che con un determinato regime alimentare come il nostro è molto facile essere additati come "asociali" e simili, perché la pizza, il panino, il cornetto e altre schifezzuole varie vengono identificati (a torto o ragione) come strumento di socializzazione, che vi piaccia oppure no

... pensa allora quando sono ai corsi dell'università che tiro fuori lo shacker, agito e bevo
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Solo
                      Bodyweb Member
                      • May 2003
                      • 466
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

... pensa allora quando sono ai corsi dell'università che tiro fuori lo shacker, agito e bevo

io ho avuto il "coraggio" una volta di portarmi dietro la vaschetta ermetica con riso e tonno dentro...mi sentivo gli occhi di tutta la facoltà addosso

ciao
                      No pain, no gain!

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

io ho avuto il "coraggio" una volta di portarmi dietro la vaschetta ermetica con riso e tonno dentro...mi sentivo gli occhi di tutta la facoltà addosso

ciao
                        alle medie scolavo il tonno nel cestino della classe o sul cornicione
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• ct-7b
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2004
                          • 2006
                          • 84
                          • 3
                          • Send PM

belli amici che ti ritrovi......un pochetto di mente chiusa.....mi sanno di tipi che se nn ti vesti in un certo modo ti mandano a cagare......che schifo...
                          ....BROLY...

Commenta

• fresk
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2674
                            • 19
                            • 69
                            • isola di tonga
                            • Send PM

Quando mangio fuori sopratutto a cena programmo lo sgarro e quindi mi regolo di conseguenza nei pasti che lo precedono e dopo,e se posso evito alcolici, per il resto mangio carne oppure pizza con il tonno o con bresaola

Commenta

• fresk
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 2674
                              • 19
                              • 69
                              • isola di tonga
                              • Send PM

sono tutte cose giuste, ma solo io ho degli amici che mi vogliono far mangiare pizza/paste al forno/dolci ecc. ecc. quasi ogni sera? Cioè, ultimamente sono costretto a rinunciare ad una serie di uscite serali solo perché organizzano sempre delle "mangiate" a cena...mai che sia in programma una tranquilla serata con birretta e musica

quand'è così è troppo decisamente
                              Sembra triste ma dovresti selezionarti gli amici oppure uscire con loro e concederti almeno una volta a settimana lo sgarro per glialtri giorni fregatene di cio'che possano dire,il corpo e'il tuo e le fatiche in palestra e la dieta lo sai soltanto tu,premetto che capita anche a me,ma ormai mi conoscono e sanno che non mangio certe schifezze,e per schifezze intendo fritture o troppi dolci

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Personalmente cerco sempre di limitare i carboidrati, dando via libera a proteine e grassi.
                                Comunque non mi faccio così tanti problemi, se ho da sgarrare per quel giorno lo faccio, non cade il mondo...

max_power
                                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                                X