Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acqua nella ricarica di una CKD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acqua nella ricarica di una CKD

    Dopo aver fatto un bel search, ho letto riguardo la quantità di acqua da assumere nella ricarica di una Chetogenica ciclica.

    Si era fatta un pò di confusione con la quantità d'acqua da assumere in una ricarica pre-gara...

    Qualcuno può chiarirmi, per favore, la questione?
    Cioè, in una CKD, ipotizzando scarica da lunedi a sabato pomeriggio,
    nella ricarica (da sabato pomeriggio a domenica pomeriggio),
    quanta acqua dovrò bere: 3-4 litri o moooolto di meno?!?!?


    #2
    ..domanda stupida....mi spiegate che cos'è sta cheto??grazie
    You cannot replace a legend. You have to create your own!

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ringhio82
      Dopo aver fatto un bel search, ho letto riguardo la quantità di acqua da assumere nella ricarica di una Chetogenica ciclica.

      Si era fatta un pò di confusione con la quantità d'acqua da assumere in una ricarica pre-gara...

      Qualcuno può chiarirmi, per favore, la questione?
      Cioè, in una CKD, ipotizzando scarica da lunedi a sabato pomeriggio,
      nella ricarica (da sabato pomeriggio a domenica pomeriggio),
      quanta acqua dovrò bere: 3-4 litri o moooolto di meno?!?!?


      In una ricarica pre-gara l'assunzione di acqua va limitata a 1 max 2 litri.

      Commenta


        #4
        Ragazzi non facciamo confusione, la ricarica pregara è una cosa, la ricarica in una ckd un'altra.

        In gara devi calcolare bene l'assunzione di acqua e scalarla fino a che serve, in una ckd devi cercare di stoccare quanto più glicogeno possibile e favorire il massimo della ritenzione idrica intracellulare, anche a costo di uscirne piatto, tanto non si deve andare sul palco.



        Bye.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hi-Man
          In una ricarica pre-gara l'assunzione di acqua va limitata a 1 max 2 litri.
          Grazie!Chiaro e conciso


          Originariamente Scritto da Guru
          [..]in una ckd devi cercare di stoccare quanto più glicogeno possibile e favorire il massimo della ritenzione idrica intracellulare, anche a costo di uscirne piatto, tanto non si deve andare sul palco.
          Tradotto in soldoni, acqua e carbo in grosse quantità, giusto?
          Non ho capito però dov'è il rischio di uscire piatto da una ricarica di una CKD...non dovrebbe essere il contrario? Cioè anzi, non si corre il rischio di sentirsi gonfi a causa della ritenzione idrica e del glicogeno ?

          Commenta


            #6
            Tradotto, carbo e acqua quanto servono(il livello devi stabilirlo tu).

            Piatto nel senso di liscio, appannato dalla ritenzione idrica che per forza di cose sarà anche extracellulare.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎