Disastro ecologico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

    Disastro ecologico

    Allora nn so da che parte iniziare, però, come dico sempre, è meglio una brutta verità piuttosto che una bella bugia.
    Quindi senza che ci andiate troppo pesanti con le prese per il culo pubblico i dati rilevati sabato scorso dalla dietologa.
    Ho bisogno dei vs consigli per riuscire a cambiare la tendenza.
    Devo trovare il giusto compremesso con l' alimentazione per evitare i numeri sotto riportati.
    Il mio obbiettivo è stato da ottobre ad oggi mettere su massa.

    h170
    peso 74,5
    m. grassa 19,5
    m. magra 66,5
    acqua 48,3
    metabolismo 2022
    P.A. 115/75
    FC 68

    Adesso di questi numeri (ne ho anche altri relativi a vita, fianchi etc...se servono li posto) che ***** me ne faccio.

    Nn dico che sono disperato o depresso, però, ***** di quel DXX, quel coglione del mio istruttore mi ha fatto perdere solo del tempo, perchè, se, a vista, aveva stimato che avevo ad ottobre con un peso che oscillava tra i 66,5 e 67,5 un massa magra del 10 vuol dire che fino ad oggi ho tirato solo su merda .

    Ragazzi tirate fuori tutte le vs conoscenze e datemi consigli utili e pratici (nn ditemi di trovare un istruttore serio o personal trainer/preparatore. Per il primo nella mia palestra nn ho speranze e fino a maggio dell' anno prossimo sono obbligato ad andarci per il secondo sto cercando).

    Grazie.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

    #2
    nessun aiuto?
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta

    • Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

      #3
      Bè, Alex... scrivi quello ke mangi e come ti alleni...
      In ogni caso, al di là dei dati ke hai riportato, cosa ti dice lo spekkio...? (a parte di andare a fan.. )
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta

      • Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273
        • 16
        • 0
        • Himalaya
        • Send PM

        #4
        Se le rilevazioni erano giuste prima e sono giuste ora, hai addirittura perso massa magra.

        Per inquadrarti, come ripeto spesso, non basta postare dieta, allenamento ecc, al massimo ti si possono dare consigli ma non si può arrivare a cucirti su misura una preparazione, ammenochè qualcuno non voglia investire molto tempo ed energie(almeno 2 settimane di lavoro solo per preparare tutto).
        Il forum, inoltre, non nasce con questo scopo e per forza di cose non può neanche offrire un tale servizio.

        Mi dispiace per come sono andate le cose, ma a metà preparazione potevi trarre da solo le conclusioni e capire se i consigli che ricevevi erano validi.

        Intanto puoi postare tutte le info per mettere in evidenza gli errori macroscopici che probabilmente, visti i risultati, sono stati commessi.

        Commenta

        • ALEX2
          Bodyweb Senior
          • Jan 2004
          • 11901
          • 176
          • 65
          • Arcore - villa San Martino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Guru
          Se le rilevazioni erano giuste prima e sono giuste ora, hai addirittura perso massa magra.

          Per inquadrarti, come ripeto spesso, non basta postare dieta, allenamento ecc, al massimo ti si possono dare consigli ma non si può arrivare a cucirti su misura una preparazione, ammenochè qualcuno non voglia investire molto tempo ed energie(almeno 2 settimane di lavoro solo per preparare tutto).
          Il forum, inoltre, non nasce con questo scopo e per forza di cose non può neanche offrire un tale servizio.

          Mi dispiace per come sono andate le cose, ma a metà preparazione potevi trarre da solo le conclusioni e capire se i consigli che ricevevi erano validi.

          Intanto puoi postare tutte le info per mettere in evidenza gli errori macroscopici che probabilmente, visti i risultati, sono stati commessi.

          Posto il resto dei dati:

          vita 86
          fianchi 85
          coscia 60
          m coscia 49
          ginocchio 39

          Punto debole addome e maniglie dell’ amore.
          Comunque posto la mia foto a 78kg cosi vi fate un idea.
          Guru mi dici che dovevo accorgermene. Io me ne ero accorto che ‘sta ***** di pancia cresceva, ma, quel (ripeto) coglione del mio istruttore mi diceva “è normale quando fai massa”.
          La dieta. Vi posto quello che sto facendo in questo momento:

          colazione

          bianco d’ uovo 200gr
          2 fette biscottate con marmellata o 50 gr corn flakes con 200ml latte

          metà mattina

          yogurt 125gr
          carota (mi piacciono)
          pro 20gr

          pranzo

          100gr pasta o riso + 100gr insalata o pomodori

          metà pomeriggio

          mela
          20gr pro

          1 ora prima dell’ allenamento

          panino con 60gr di crudo o bresaola o tonno o salmone
          1banana prima dell’ allenamento

          cena

          carne o pesce (150/200gr)
          verdura 150 gr

          durante il giorno 20 gr olio di oliva.

          Prenanna attualmente niente.

          Mi alleno 3 – 4 gg alla settimana e vado a correre un paio di volte (40’).

          facendo cosi sono sceso di 3kg in 1 mese e mezzo (la pancia si sta ridimensionando)

          Cosa dite?

          Devo usare la finestra alla mia destra?
          File Allegati
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta

          • Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

            #6
            Dunque, alimentazione. Le cose ke PERSONALMENTE nn mi piacciono sono
            1) assenza di proteine al pranzo
            2) assenza di carbo nella cena
            3) proteine negli spuntini
            4) la banana pre-allenamento

            1) Aggiungere una bistecca, o del tonno o un filetto di pesce, nn mi sembra un problema, no? Cosi levi le proteine dagli spuntini e mantieni più o meno inalterato l'introito proteico giornaliero
            2) Io aggiungerei del riso o della pasta la sera. Io nn me la tolgo praticamente mai, quando sono a dieta stretta ovviamente diminuisco la dose. Però dipende anke da quando vai a dormire.. io ceno solitamente 4 ore prima della nanna.. se andassi a letto mezz'ora dopo la cena, molto probabilmente dovrei rivedere questa scelta
            3) Io, toglierei le proteine in polvere dallo spuntino del mattino. Nel pomeriggio farei un solo spuntino (alla fine tu ne fai due!!) lasciando il panino e togliendo tutto il resto
            4) Prima dell'allenamento nn si dovrebbero mai mangiare cibi ad alto IG.. e cmq lo spuntino mi sembra già abbastanza "robusto" con il panino

            Per quanto riguarda l'allenamento, secondo me vanno benissimo i 3 o 4 allenamenti con i pesi. L'attività aerobica, se vuoi farla ma nn è necessaria, falla alla fine delle sessioni con i pesi. I giorni di riposo, lasciali al riposo (nei giorni di riposo, io sostituisco il panino dello spuntino pomeridiano con una mela).
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta

            • ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Arcore - villa San Martino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Socio
              Dunque, alimentazione. Le cose ke PERSONALMENTE nn mi piacciono sono
              1) assenza di proteine al pranzo siccome questo è un problema ok per pro in polvere?
              2) assenza di carbo nella cena
              3) proteine negli spuntini
              4) la banana pre-allenamento Niente, ok

              1) Aggiungere una bistecca, o del tonno o un filetto di pesce, nn mi sembra un problema, no? Cosi levi le proteine dagli spuntini e mantieni più o meno inalterato l'introito proteico giornaliero
              2) Io aggiungerei del riso o della pasta la sera. Io nn me la tolgo praticamente mai, quando sono a dieta stretta ovviamente diminuisco la dose. Però dipende anke da quando vai a dormire.. io ceno solitamente 4 ore prima della nanna.. se andassi a letto mezz'ora dopo la cena, molto probabilmente dovrei rivedere questa scelta. Si + o - mangio 3/4 ore prima di andare a letto3) Io, toglierei le proteine in polvere dallo spuntino del mattino. Nel pomeriggio farei un solo spuntino (alla fine tu ne fai due!!) lasciando il panino e togliendo tutto il resto
              4) Prima dell'allenamento nn si dovrebbero mai mangiare cibi ad alto IG.. e cmq lo spuntino mi sembra già abbastanza "robusto" con il panino

              Per quanto riguarda l'allenamento, secondo me vanno benissimo i 3 o 4 allenamenti con i pesi. L'attività aerobica, se vuoi farla ma nn è necessaria, falla alla fine delle sessioni con i pesi. I giorni di riposo, lasciali al riposo (nei giorni di riposo, io sostituisco il panino dello spuntino pomeridiano con una mela).
              nei giorni che nn mi alleno gli spuntini di metà mattina e pomeriggio allora posso sostituirli con verdura o frutta, quindi?
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta

              • Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da ALEX2
                nei giorni che nn mi alleno gli spuntini di metà mattina e pomeriggio allora posso sostituirli con verdura o frutta, quindi?
                Se è un problema la bistecca ci sono tante alternative.. portare del tonno, delle uova sode, leggevo ke anke la Simmenthal in scatola, tolta la gelatina, nn è malvagia..
                Cmq nn conosco la tua situazione, se proprio nn puoi fare altrimenti, vada con le pro in polvere

                Se vai a nanna a quella distanza dalla cena, io nn mi priverei di pasta o riso.. magari parti con quantità esigue e vedi come ti trovi.. (io di solito un etto e mezzo di pasta a cena me lo faccio....)

                Gli spuntini, quando nn ti alleni, va benissimo frutta e verdura... Possibilmente scegliendo cibi a basso IG (evita banane e carote )
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta

                • Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

                  #9
                  nello spuntino di pomeriggio perchè non ti fai o 30gr di pro o un panino con 100gr d crudo/bresaola/tacchino ? mischiera pro a livello digestivo non mi sembra una buona mossa....quando non ti alleni ok per la frutta negli spuntini ma tieni sempre una fonte proteica e togli il pane(pomeriggio) e lo yogurt(mattino)
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

                  CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

                  Commenta

                  • ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Arcore - villa San Martino
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Socio
                    Se è un problema la bistecca ci sono tante alternative.. portare del tonno, delle uova sode, leggevo ke anke la Simmenthal in scatola, tolta la gelatina, nn è malvagia.. no problem. Ho il cassetto pieno di sta merda (tonno, sgombri, simmenthal etc...)
                    Cmq nn conosco la tua situazione, se proprio nn puoi fare altrimenti, vada con le pro in polvere

                    Se vai a nanna a quella distanza dalla cena, io nn mi priverei di pasta o riso.. magari parti con quantità esigue e vedi come ti trovi.. (io di solito un etto e mezzo di pasta a cena me lo faccio....)

                    Gli spuntini, quando nn ti alleni, va benissimo frutta e verdura... Possibilmente scegliendo cibi a basso IG (evita banane e carote ) mele? o cosa?

                    ok, grazie. ma le pro in polvere allora le abbandono per il momento.

                    ps quella minchia del mio istruttore mi diceva " almeno 60gr tutti i giorni, almeno"
                    il miglior modo per dire è fare

                    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                    berlusconi_s@camera.it

                    sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                    guardate qui:

                    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                    Commenta

                    • Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da ALEX2
                      ok, grazie. ma le pro in polvere allora le abbandono per il momento.

                      ps quella minchia del mio istruttore mi diceva " almeno 60gr tutti i giorni, almeno"
                      non esiste un almeno... tutti i giorni per le pro in polvere dipende dal tuo introito giornaliero che hai dal cibo
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

                      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

                      Commenta

                      • Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da ALEX2
                        ok, grazie. ma le pro in polvere allora le abbandono per il momento.

                        ps quella minchia del mio istruttore mi diceva " almeno 60gr tutti i giorni, almeno"
                        Per le pro in polvere, Up per Albe

                        Per gli spuntini... le mele vanno benissimo..
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta

                        • ALEX2
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2004
                          • 11901
                          • 176
                          • 65
                          • Arcore - villa San Martino
                          • Send PM

                          #13
                          e allora è proprio un minchione perchè la dieta l' avevamo stilata insieme.
                          io sono un povero "ignorante" mentre lui dovrebbe essere quello che da le dritte giuste.
                          soldi e tempo spesi per un *****: dio di quel pxxxx!!!!
                          il miglior modo per dire è fare

                          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                          berlusconi_s@camera.it

                          sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                          guardate qui:

                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                          Commenta

                          Working...
                          X