Annuncio

Collapse
No announcement yet.

indecisione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    indecisione

    ormai siamo agli sgoccioli, ho raggiunto un buon tiraggio circa l'8'5% ma per dare il colpo finale ho due strade e vorrei un vostro consiglio.
    o applicare un programma cosi:
    colazione :40 pro+50 gallette
    spuntino:idem
    pranzo 80 riso basmati+150 pollo o tonno
    spuntino pre wo 40 gr di pro + 20 gr mandorle+ bcaa
    post wo 40 pro
    cena 200gr di pollo o pesce +10gr olio+ verdura
    questa è un idea e visto la ipocaloricita prevedevo una ricarica pulita solo la domenica aumentando solo le dosi
    oppure direzzionarmi verso una ckd anche se l'hanno scorso ho avuto modesti risultati, pero ero piu alto in grasso 11%ora forse potrebbe essere una buona strada.
    che ne dite.?

    #2
    la prima mi sembra più appropriata
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

    email csencatanzaro@hotmail.com

    "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Frank_68
      la prima mi sembra più appropriata
      piu apropriata perche? perche non hai fede in una ckd o perche pensi che la dieta sia piu buona?
      Last edited by the doctor; 27-06-2004, 19:57:52.

      Commenta


        #4
        credo che a questo punto della preparazione una dieta con scarica di carbo (5 giorni) seguita da 1 giorno di blanda ricarica di carbo e da 2 gg di blanda ricarica di grassi sia molto efficace; l'ho utilizzata su alcuni atleti NATURAl ed ha fatto miracoli
        sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

        email csencatanzaro@hotmail.com

        "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Frank_68
          credo che a questo punto della preparazione una dieta con scarica di carbo (5 giorni) seguita da 1 giorno di blanda ricarica di carbo e da 2 gg di blanda ricarica di grassi sia molto efficace; l'ho utilizzata su alcuni atleti NATURAl ed ha fatto miracoli
          allora tu pensi che la dieta che ho scritto vada bene per poi ricarica il sabato di carbo e domenica grassi e carbo?

          Commenta


            #6
            stanotte ho sognato che devo seguire la prima di idea!! in caso prima di partire per le ferie uno scarico per svuotarmi d'acqua e per preparare il corpo a raccogliere la calabbbbbbbbbriaa

            Commenta


              #7
              Personalmente l'idea di ricaricare la domenica con carbo e grassi non mi piace....io farei cosi':LUNEDI -MARTEDI-MERCOLEDI:scarico carbo,pro alte,grassi medio-bassi;GIOVEDI:ricarica carbo solo nella prime 12 ore con pro e grassi bassi,allenamento pesi giovedi e venerdi;VENERDI SABATO E DOMENICA(prime 12 ore)scarica carbo,pro e grassi medio bassi;DOMENICA(seconde 12 ore)ricarica carbo con pro e grassi bassi;e lunedi ti alleni riprendendo la scarica.....praticamente sono 2 ricariche di mezza giornata alla settimana ben separate,cosi non dovresti minimante rischiare di prendere grasso e hai la possibilita' di allenarti decentemente e poi di recuperare durante la scarica...chiaro?
              "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gigisik
                Personalmente l'idea di ricaricare la domenica con carbo e grassi non mi piace....io farei cosi':LUNEDI -MARTEDI-MERCOLEDI:scarico carbo,pro alte,grassi medio-bassi;GIOVEDI:ricarica carbo solo nella prime 12 ore con pro e grassi bassi,allenamento pesi giovedi e venerdi;VENERDI SABATO E DOMENICA(prime 12 ore)scarica carbo,pro e grassi medio bassi;DOMENICA(seconde 12 ore)ricarica carbo con pro e grassi bassi;e lunedi ti alleni riprendendo la scarica.....praticamente sono 2 ricariche di mezza giornata alla settimana ben separate,cosi non dovresti minimante rischiare di prendere grasso e hai la possibilita' di allenarti decentemente e poi di recuperare durante la scarica...chiaro?
                si chiaro pero, quello che volevo cercare con questa dieta e di tenere le cal molto basse durante la settimana per poi alzarle il wek naturalmete ricariche soft..
                cosi si potrebbe essere una buona soluzione come dici.. ma è piu secondo me per ottimizzare il wo che al momento preferisco scuoiarmi anche se cio pregiudica l'allenamento.
                l'allenamento lo baserei cosi....
                lunedi petto bici addome 12 minuti di hiit su rotex
                martedi 25 minuti cardio 130 bpm a stomaco vuoto
                mercoledi schiena spalle
                giovedi idem a stomaco vuoto
                venerdi gambe tricipiti addome
                sabato domenica riposo totale

                Commenta


                  #9
                  forse troppo.. ma va bene cosi'.. credo..

                  Commenta


                    #10
                    NO DOCTOR il punto non e' solo quello di migliorare la seduta di all. e massimizzare il recupero,magari inserendo dell' aerobica nei giorni di scarica,o meglio,non solo..... la cosa piu' importante e' che due ricarica piu' brevi e ben separate,non solo ti permettono di reggere meglio lo scarico di carbo(....guarda che 5 giorni senza carbo e con pochi grassi+aerobica e all. so' duri...... )ma ti assicurano di non metter su' neanche un grammo di adipe vista la brevita'(.....io neanche in ckd faccio ricariche di 48 ore!!) e la concomitanza con gli all.,anzi favorirebbero la prestazione e la successuiva super compensazione.....FIDATI!

                    P.S......eppoi detto tra noi dopo 5 giorni di scarico,nelle 48 ore filate di ricarica la possibilita di sfrasciare alla grande e' molto alta.......
                    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                    Commenta


                      #11
                      scusa doctor se ti sporco il thread ma volevo chiedere a gigi una cosa: se stai in scarica di carbo a quanti gr staresti? altrimenti non mi è chiaro da dove prendi l'energia visto ch tieni bassi o solo medi i grassi.
                      o meglio le %

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da gigisik
                        NO DOCTOR il punto non e' solo quello di migliorare la seduta di all. e massimizzare il recupero,magari inserendo dell' aerobica nei giorni di scarica,o meglio,non solo..... la cosa piu' importante e' che due ricarica piu' brevi e ben separate,non solo ti permettono di reggere meglio lo scarico di carbo(....guarda che 5 giorni senza carbo e con pochi grassi+aerobica e all. so' duri...... )ma ti assicurano di non metter su' neanche un grammo di adipe vista la brevita'(.....io neanche in ckd faccio ricariche di 48 ore!!) e la concomitanza con gli all.,anzi favorirebbero la prestazione e la successuiva super compensazione.....FIDATI!

                        P.S......eppoi detto tra noi dopo 5 giorni di scarico,nelle 48 ore filate di ricarica la possibilita di sfrasciare alla grande e' molto alta.......
                        forse mi sono spiegato male... la ricarica che vorrei effettuare non sara di 48 ore ma di pochi pasti..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Punk84
                          scusa doctor se ti sporco il thread ma volevo chiedere a gigi una cosa: se stai in scarica di carbo a quanti gr staresti? altrimenti non mi è chiaro da dove prendi l'energia visto ch tieni bassi o solo medi i grassi.
                          o meglio le %

                          Per me una scarica e' una scarica,qindi 30 gr max di carbo.ecco perche' consiglio 2 ricariche piu' brevi,in modo tale da poterti all. e compensare.....i grassi rimangono bassi perche' questa e' comunque una dieta per dare il tocco finale,da non protarre quindi per piu' di 3 sett.
                          "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gigisik
                            Per me una scarica e' una scarica,qindi 30 gr max di carbo.ecco perche' consiglio 2 ricariche piu' brevi,in modo tale da poterti all. e compensare.....i grassi rimangono bassi perche' questa e' comunque una dieta per dare il tocco finale,da non protarre quindi per piu' di 3 sett.
                            si per scarica 30gr ok è quello che pensavo.
                            ma fare 3 week del genere non è a rischio di catabolismo? (nel senso che i grassi bassi non aiutano?)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da the doctor
                              allora tu pensi che la dieta che ho scritto vada bene per poi ricarica il sabato di carbo e domenica grassi e carbo?
                              sabato ricarichi solo carbo e domenica solo grassi
                              sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                              email csencatanzaro@hotmail.com

                              "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎