Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come le tolgo le smagliature dal..... fondoschiena?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come le tolgo le smagliature dal..... fondoschiena?

    Come devo fare? è l'unico punto del corpo in cui ho le smagliature.
    Ci sono esercizi specifici oppure dipende da cosa.... bo ditemi voi, io gradirei levarle :vom:

    #2
    Come abbiamo già avuto modo di dire in molte occasioni(leggasi fate uso della funzione search), le smagliature non si possono togliere con esercizi o altro, ammenochè nonsiano ancora "fresche" ed in tal caso si possono usare dei prodotti topici che riescono ad alleviarle ed in pochi casi ad eliminarle.

    Se sono vecchie l'unica soluzione è l'intervento chirurgico.

    Commenta


      #3
      mi potresti dire brutto criceto che non sei altro come si chiama il prodotto migliore e piu' indicato per le smagliature?

      Commenta


        #4
        Ci sono diversi prodotti a base di retinolo, tocoferolo ed estratti erboristici e costano un botto e francamente troppo secondo me.
        La materia prima non è poi così assurdamente cara, quello che si paga è la pubblicità ed il fatto che è un prodotto destinato ad un problema molto diffuso e per il quale la gente è disposta a spendere......quasi tutti va, perchè io ci penso da me

        In media siamo sui 70 euro a flacone per i prodotti "validi".

        Tiè, su questo sito ci sono diversi prodotti http://www.saninforma.it/database/fc...D?OpenDocument

        Commenta


          #5
          grazie guru
          mi servivano per un amico...io fortunatamente ne ho poche,certo che costicchiano questi prodotti,a sto punto le mie me le tengo:P

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎