dopo tanti anni di palestra ho deciso di togliermi la soddisfazione di prepararmi per qualche gara.....la cosa e' ancora moooolto lontana diciamo una decina di mesi pero' in questo periodo voglio curare molto la dieta e avro' bisogno del vostro aiuto e dei vostri pareri per aggiustarla mano a mano che vado avanti....
in tutti questi anni di palestra ho notato che pur pasticciando un po' d'inverno mettendomi a dieta ferrea in primavera riesco ad ottenere una buona definizione nel giro di un paio di mesi.....
per una gara il discorso pero' cambia e conoscendomi credo che per ottenere un buon tiraggio anche nei punti "dolenti"(glutei,bassa schiena,separare un po' di piu' gli addominali)dovro' seguire una dieta quasi perfetta per tutto l'anno
sono alto 1.78
attualmente peso 94 kg. e saro' ad occhio e croce al 6-7 per cento di grasso
per il momento sto mangiano cosi'.....
ore 14 colazione(mi sveglio cosi' tardi perche' lavoro di notte)
100-150 gr. muesli alla frutta con acqua e
50 gr. proteine in polvere(ora sto usando le tmp plus della pro-action e le pro time della eurosup) con 10 gr. glutammina
1 multivitaminico (daily one della twinlab)
17 verso fine allenamento prendo 500 ml.di gatorade + 10 gr. whey peptides(pro action)+10 gr. glutammina
18 mangio 60 gr. di gallette di riso
150 gr. di bresaola oppure 200 gr. di tacchino
21 quello che sarebbe in teoria il mio pranzo.....
1 panino integrale
minestra di verdura oppure insalata con un cucchiaio grosso d'olio
300 gr. di carne rossa
verso le 2 di notte
80 gr. san anabolic infusion(uso queste perche' sono a lento rilascio.mi sembrano le piu' indicate perche' non posso mangiare altro per parecchie ore e non voglio toccare carboidrati negli ultimi due pasti della giornata.una porzione da 80 gr. da 47 gr di proteine,10 di carbo a basso indice glicemico e 12 di grassi insaturi)
e poi durante la nottata mi bevo 1 bottiglia di coca cola light
alle 6 di mattina quella che sarebbe la mia cena
300 gr. di carne o pollo o 2 scatole di tonno naturale con un filo d'olio
a volte quando non ho voglia di prepararmi da mangiare prendo invece 40-50 gr. di nnp della proaction
poi una volta a settimana,al giovedi' faccio scarica
14 pollo arrosto senza pelle
18 50 gr. pro time eurosup o tmp pro action
21 300 gr. carne + verdura + olio
2 80 gr. san infusion
6 300 gr. carne
solo alla domenica mangio un gelato artigianale alla frutta a pranzo o la pizza x cena
come vi sembra ?
puo' andare per il momento o cambiereste qualcosa?
in tutti questi anni di palestra ho notato che pur pasticciando un po' d'inverno mettendomi a dieta ferrea in primavera riesco ad ottenere una buona definizione nel giro di un paio di mesi.....
per una gara il discorso pero' cambia e conoscendomi credo che per ottenere un buon tiraggio anche nei punti "dolenti"(glutei,bassa schiena,separare un po' di piu' gli addominali)dovro' seguire una dieta quasi perfetta per tutto l'anno
sono alto 1.78
attualmente peso 94 kg. e saro' ad occhio e croce al 6-7 per cento di grasso
per il momento sto mangiano cosi'.....
ore 14 colazione(mi sveglio cosi' tardi perche' lavoro di notte)
100-150 gr. muesli alla frutta con acqua e
50 gr. proteine in polvere(ora sto usando le tmp plus della pro-action e le pro time della eurosup) con 10 gr. glutammina
1 multivitaminico (daily one della twinlab)
17 verso fine allenamento prendo 500 ml.di gatorade + 10 gr. whey peptides(pro action)+10 gr. glutammina
18 mangio 60 gr. di gallette di riso
150 gr. di bresaola oppure 200 gr. di tacchino
21 quello che sarebbe in teoria il mio pranzo.....
1 panino integrale
minestra di verdura oppure insalata con un cucchiaio grosso d'olio
300 gr. di carne rossa
verso le 2 di notte
80 gr. san anabolic infusion(uso queste perche' sono a lento rilascio.mi sembrano le piu' indicate perche' non posso mangiare altro per parecchie ore e non voglio toccare carboidrati negli ultimi due pasti della giornata.una porzione da 80 gr. da 47 gr di proteine,10 di carbo a basso indice glicemico e 12 di grassi insaturi)
e poi durante la nottata mi bevo 1 bottiglia di coca cola light
alle 6 di mattina quella che sarebbe la mia cena
300 gr. di carne o pollo o 2 scatole di tonno naturale con un filo d'olio
a volte quando non ho voglia di prepararmi da mangiare prendo invece 40-50 gr. di nnp della proaction
poi una volta a settimana,al giovedi' faccio scarica
14 pollo arrosto senza pelle
18 50 gr. pro time eurosup o tmp pro action
21 300 gr. carne + verdura + olio
2 80 gr. san infusion
6 300 gr. carne
solo alla domenica mangio un gelato artigianale alla frutta a pranzo o la pizza x cena
come vi sembra ?
puo' andare per il momento o cambiereste qualcosa?
Commenta