Niete peso........che sia la dieta??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Niete peso........che sia la dieta??

Ciao ragazzi,
    Dopo alcuni anni che ero fermo, ho ricominciato ad allenarmi da circa 4 anni, ma è da un paio d'anni che non aumento di peso!!
    Di corporatura sono sempre stato smilzo e secco fin verso i 29 anni, poi con l'età ( e non sto scherzando ) ho cominciato a tendere a mettere su la pancetta che perfortuna allenandomi e mangiando come si deve ora a 33 anni è ancora sotto controllo, ma il mio peso non aumenta!
    E dire che come allenamento seguo da un paio d'anni il BIIO ( un po' rivisto e personalizzato dal mio istruttore) e dal primo anno che come massimale di panca piana avevo iniziato con 90 Kg, ora faccio serie da 4 rip. con 100 Kg, quindi la forza sicuramente è aumentata, anche perchè penso di essermi allenato con costanza e abbatanza bene, eppure anche se come fisico mi vedo bene, mi rode da morire allenarmi tanto e non riuscire a crescere di peso. Che sia un problema di dieta? Durante l'anno faccio cicli di creatina, di proteine e di bcaa, e anche l'alimentazione, pur non seguendo diete particolari tento di curarla mangiando 4/5 volte il giorno e in prevalenza proteine e vitamine il più possibile.
    Che posso fare? Darmi al ramino?
    ciao e grazie!

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha
  • Max2710
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 1714
    • 1
    • 0
    • Svizzera
    • Send PM

posta i tuoi dati..altezza, peso e circ. polso. Inoltre prova ad elencare quello che mangi in una giornata tipo !

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Send PM

Allora,
      sono alto 1,75 e peso 67 kg, il polso sinceramente non lo so , ma penso sui 20.
      Al mattino prendo 1/3 di l. di latte con 3 albumi d'uovo
      a metà mattina (quando il lavoro me lo consente ) un panino con burro di noccioline e prosciutto crudo
      a pranzo solitamente minestra di legumi, carne bianca e frutta ( mangio in mensa )
      a metà pomeriggio una scatoletta di carne da 215 gr. e un frutto
      la sera carne bianca o rossa + frutta e verdura e nei mesi invernali passato di verdure o legumi.
      Fa abbastanza cagare come dieta eh!?! Del resto essendo in ufficio quelle 10 ore al giorno non posso portarmi dietro gran chè!
      Ciao e grazie!

Commenta

• diste18
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 249
        • 7
        • 0
        • Send PM

ma un pò di grassi buoni e carboidrati in + no?????

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

• diste18
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2003
          • 249
          • 7
          • 0
          • Send PM

ma un pò di grassi buoni e carboidrati in + no?????

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

• Max2710
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 1714
            • 1
            • 0
            • Svizzera
            • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
            Allora,
            sono alto 1,75 e peso 67 kg, il polso sinceramente non lo so , ma penso sui 20.
            Al mattino prendo 1/3 di l. di latte con 3 albumi d'uovo
            a metà mattina (quando il lavoro me lo consente ) un panino con burro di noccioline e prosciutto crudo
            a pranzo solitamente minestra di legumi, carne bianca e frutta ( mangio in mensa )
            a metà pomeriggio una scatoletta di carne da 215 gr. e un frutto
            la sera carne bianca o rossa + frutta e verdura e nei mesi invernali passato di verdure o legumi.
            Fa abbastanza cagare come dieta eh!?! Del resto essendo in ufficio quelle 10 ore al giorno non posso portarmi dietro gran chè!
            Ciao e grazie!
            al mattino scegli una fonte di PRO (latte, uova, carne, pro in polvere,etc..) poi mettici dei CARBO che al mattino ti danno energia visto che hai digiunato tutta la notte. Scegli tra cereali, fette biscottate, avena, riso, pane etc... aggiungi dei GRASSI buoni come noci, mandorle, arachidi e sei a posto. Il tutto va calcolato secondo il tuo farbisogno giornaliero e i tuoi obbiettivi.

Per gli spuntini il classico panino con bresaola o fesa di tacchino va più che bene, un filo d'olio e sei a posto

Il Pranzo va bene, occhio alle quantità e non far mai mancare un pò d'olio di oliva.

La Cena va bene. Aggiungi i grassi buoni ( olio d'oliva, mandorle,noci, etc...)

Commenta

• GIULIO
              The D.I.L.F.
              • May 2002
              • 13522
              • 795
              • 288
              • Send PM

Grazie mille per le dritte, le seguirò!!

Commenta

Working...
              X