ciao a tutti vorrei un consiglio.E’ un pò di mesi che nonostante i miei sforzi i risultati tardano ad arrivare e vorrei capire dove sbaglio:ho un pò di grasso localizzato sull’addome,dovrei asciugarmi un pò ma non riesco proprio ad ottenere nulla.
Il mio allenamento è il seguente:
LUNEDI,MERCOLEDI e VENERDI:allenamento con i pesi (circuiti in superserie)+ 30 minuti di cardiovascolare
MARTEDI E GIOVEDI:90 minuti a seduta di allenamento cardiovascolare (bike+rotex,nella fattispecie)
Per la dieta seguo una dieta ricca di proteine,la pasta non la mangio quali mai,tipo
COLAZIONEanino al prosciutto di circa 60 gr
PRANZO:insalata+tonno+1 pacchetto di cracker senza sale
CENA:bistecca+insalata+60 gr di pane
integro il tutto con un multivitaminico per ovviare alla mia ritosia alla frutta.
Dopo 9 mesi dovrei aver già perso quei 2/3 kg di troppo,e invece a parte un discreto livello di tono muscolare,i risultati sono deludenti.
Qualcuno mi può aiutare?
Il mio allenamento è il seguente:
LUNEDI,MERCOLEDI e VENERDI:allenamento con i pesi (circuiti in superserie)+ 30 minuti di cardiovascolare
MARTEDI E GIOVEDI:90 minuti a seduta di allenamento cardiovascolare (bike+rotex,nella fattispecie)
Per la dieta seguo una dieta ricca di proteine,la pasta non la mangio quali mai,tipo
COLAZIONEanino al prosciutto di circa 60 gr
PRANZO:insalata+tonno+1 pacchetto di cracker senza sale
CENA:bistecca+insalata+60 gr di pane
integro il tutto con un multivitaminico per ovviare alla mia ritosia alla frutta.
Dopo 9 mesi dovrei aver già perso quei 2/3 kg di troppo,e invece a parte un discreto livello di tono muscolare,i risultati sono deludenti.
Qualcuno mi può aiutare?
Commenta