Annuncio

Collapse
No announcement yet.

snellimento+tono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    snellimento+tono

    ciao a tutti vorrei un consiglio.E’ un pò di mesi che nonostante i miei sforzi i risultati tardano ad arrivare e vorrei capire dove sbaglio:ho un pò di grasso localizzato sull’addome,dovrei asciugarmi un pò ma non riesco proprio ad ottenere nulla.
    Il mio allenamento è il seguente:
    LUNEDI,MERCOLEDI e VENERDI:allenamento con i pesi (circuiti in superserie)+ 30 minuti di cardiovascolare
    MARTEDI E GIOVEDI:90 minuti a seduta di allenamento cardiovascolare (bike+rotex,nella fattispecie)

    Per la dieta seguo una dieta ricca di proteine,la pasta non la mangio quali mai,tipo
    COLAZIONEanino al prosciutto di circa 60 gr
    PRANZO:insalata+tonno+1 pacchetto di cracker senza sale
    CENA:bistecca+insalata+60 gr di pane
    integro il tutto con un multivitaminico per ovviare alla mia ritosia alla frutta.
    Dopo 9 mesi dovrei aver già perso quei 2/3 kg di troppo,e invece a parte un discreto livello di tono muscolare,i risultati sono deludenti.
    Qualcuno mi può aiutare?

    #2
    ...

    per prima cosa dovresti cercare di mangiare + volte al giorno...x cercare di aumentare il metabolismo...
    Seconda cosa se vuoi asciugarti e togliere la ritenzione di acqua che hai sull'addome dovresti evitare i cibi ricchi di sodio...quindi niente prosciutto...sostituiscilo con del tacchino arrosto o del tonno al naturale!

    Altra cosa...tolgi i crackers e metti del riso/pane integrale senza vari olii aggiunti.. e come carne mangia solo carni bianche. Quindi pollo o tacchino rigorosamente alla piastra!

    Questo è per iniziare...poi magari se butti giù una dieta più precisa vediamo di correggerla...

    Commenta


      #3
      esatto, no crakers, no pane serale (tanto vale la pasta), al massimo a pranzo e mangia ogni 2 ore e mezza - 3
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        ok grazie,allora una tipologia di dieta potrebbe essere questa
        COLAZIONEanino al formaggio
        SPUNTINO:yogurt+1 mela
        PRANZO:insalata+tonno
        SPUNTINO:bicchiere di latte+mela
        CENAetto di pollo+insalata

        Mi sembra una cosa molto simile alla ZONA ma senza pesare gli alimenti a parte il pane..che ne dite?può andar meglio così?

        Commenta


          #5
          la colazione :vom:
          il resto troppo ipocalorico

          x il numero di pasti ci siamo (e cmq la zona è molto + complicata...)
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ennio78
            e come carne mangia solo carni bianche
            xkè consigli solo carni bianche? le carni rosse che effetti provocano?

            Commenta


              #7
              Se è troppo ipocalorico allora dovrei mangiare di più...
              Ho fatto dei calcoli trovando lo schema sul sito di un utente quiETA’ 32 anni
              PESO 72 kg
              ALTEZZA 175 cm
              CIRC.polso 17
              tipo di lavoro Operaio
              morfologia tipo 2
              peso ideale 68,6
              indice massa corporea 1,04
              Fabbrisogno calorico di base=1457,75
              Fabbrisogno calorico lavoro=947,5375
              Approto calorico totale=2405,28 kcal
              Dovrei aggiungere qualcosa alle mie insalatone?che ne so,uova o pesce?

              Commenta


                #8
                xhè il formaggio a colazione?
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  credo la motivazione sia questa:
                  PANE=carboidrati
                  FORMAGGIO=pro+grassi

                  cerco di nn trascurare nessun macroalimento x non creare alimenti


                  ad es dopo 3 medie di birra doppio malto prendo anche le patatine

                  Commenta


                    #10
                    si ma low-carb a parte sono grassi cattivi e poi sono lenti, la mattina c'è di meglio e serve subito
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da waltzpi
                      Se è troppo ipocalorico allora dovrei mangiare di più...
                      Ho fatto dei calcoli trovando lo schema sul sito di un utente quiETA’ 32 anni
                      PESO 72 kg
                      ALTEZZA 175 cm
                      CIRC.polso 17
                      tipo di lavoro Operaio
                      morfologia tipo 2
                      peso ideale 68,6
                      indice massa corporea 1,04
                      Fabbrisogno calorico di base=1457,75
                      Fabbrisogno calorico lavoro=947,5375
                      Approto calorico totale=2405,28 kcal
                      Dovrei aggiungere qualcosa alle mie insalatone?che ne so,uova o pesce?
                      ricordati di tener conto anche delle calorie che spendi con l'esercizio fisico oltre che quello basale + attività lavorativa.
                      cmq veendo come mangi mi pare sia norale che tu non riesca a scendere...avrai il metabolismo del mio pesce rosso...mangi poco e male.

                      Commenta


                        #12
                        Scusate ragazzi se ve lo chiedo,ma potreste postarmi un esempio di cosa dovrei mangiare (premesso che non prendo integratori a parte le vitamine) perchè non riesco ancora a capire dove sto sbagliando...alcune scelte sono anche dettate dal fatto che spuntino mattutino e pranzo me li devo portare a lavoro perchè mangio lì...non voglio essere pedante e approfittare della vostra disponibilità ma ne ho proprio bisogno di un esempioun pò dettagliato (tipo quelli che ho fatto io)

                        Commenta


                          #13
                          ad esempio

                          una cena con pesce+insalata perchè è troppo poco?cosa dovrei aggiungere?considerato che le proteine dovrebbero provenire da una sola fonte e i grassi ci sono già nel condimento dell'insalata restano i carbo,ma la sera sono out...
                          non ci capirò mai un caxxo se non mi date una mano voi...

                          Commenta


                            #14
                            magari nn cosa, ma quanto...
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              raga come tolgo la mollezza della pelle???? help me!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎