Sono fregnacce quelle tabelle alimentari che si trovano in rete dove sta scritto che le Uova(albume) ha ben 11 grammi di proteine????....no,perchè io sapevo ne avesse 4 o al max 5...!!
Uova
Collapse
X
-
tutto l'uovo ha quelle proteine.
e quelle del tuorlo sono anche le piu' nobili.per questo io l'uovo se lo mangio faccio la frittata senza togliere il tuorlo.
comunque l'albume aia nello scartoccio da 100 ml di albume con 11 di prot e 1 gr di carbo con grassi assenti.
-
-
Originariamente Scritto da MaxBodyBuilderma 100 ml di albume a quanti grammi corrispondono?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder....ma allora un albume di uovo è sui 50 grammi??
Sul cartone da 1L dicono ke sono 30 albumi.... indi per cui, sfoggiando il massimo delle mie capacità matematike, mi sento di asserire ke 1 albume sia all'incirca 33ml, dunque all'incirca 33 grAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
esatto, un uovo nn arriva a 100g e nn è neanche x metà albume e x metà tuorlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxBodyBuilderSono fregnacce quelle tabelle alimentari che si trovano in rete dove sta scritto che le Uova(albume) ha ben 11 grammi di proteine????....no,perchè io sapevo ne avesse 4 o al max 5...!!
100gr di albumi 11 gr di pro,
un albume 3/4 gr di pro (come dici tu).
Un albume dovrebbe pesare circa 30\35 gr.
I conti tornano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerBeh effettivamente se fai un piccolo calcolo!!!
100gr di albumi 11 gr di pro,
un albume 3/4 gr di pro (come dici tu).
Un albume dovrebbe pesare circa 30\35 gr.
I conti tornano!!!You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
Commenta