dimagrimento 100% natural

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • secman
    Bodyweb Member
    • Jun 2004
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

dimagrimento 100% natural

Ciao a tutti,
    complimenti x il forum. E' davvero completo ed esauriente.

L'ho frequentato abbastanza intensamente nelle 2 ultime settimane (solo come spetatore però), soprattutto le sezioni Dimagrimento e Dieta.

Ho una domanda da porre: è possibile eliminare il grasso in eccesso (oppure "tirarsi" o "squartarsi" ) senza l'aiuto di qualsiasi "non alimento"?

Mi riferisco cioè a proteine in polvere, barrette energetiche e tutte le sostanze che non sono propriamente dei cibi.

Grazie x le risposte (si vede che sono un neofita?)

• gabryboy
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2002
    • 1351
    • 3
    • 0
    • S.P.Q.T.
    • Send PM

Originariamente Scritto da secman
    Ciao a tutti,
    complimenti x il forum. E' davvero completo ed esauriente.

L'ho frequentato abbastanza intensamente nelle 2 ultime settimane (solo come spetatore però), soprattutto le sezioni Dimagrimento e Dieta.

Ho una domanda da porre: è possibile eliminare il grasso in eccesso (oppure "tirarsi" o "squartarsi" ) senza l'aiuto di qualsiasi "non alimento"?

Mi riferisco cioè a proteine in polvere, barrette energetiche e tutte le sostanze che non sono propriamente dei cibi.

Grazie x le risposte (si vede che sono un neofita?)

CERTO CHE E' POSSIBILE.......

Quelli che te chiami "non alimenti" non sono nient'altro che supplementazioni alla tua alimentazione.
    Quindi, se riesci ad assumere la quantita' di macronutrimenti con la semplice alimentazione,.....perche' ricorerrere alle proteine.......

Esempio: Se il tuo programma alimentare dice di assumero 140 gr. di Proteine al giorno e tu mangi una quantita' di Petto di Pollo, Tacchino etc...che ti permette di "fare scopa" con quel valore,....che bisogno hai di prenderti uno Shaker proteico??....

P.S. L'allenamento poi e' un discorso determinante.....a parte......
    IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• secman
      Bodyweb Member
      • Jun 2004
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie gabryboy, ora è tutto chiaro.

la questione è che in tutte le diete postate, rivedute, corrette e consigliate sono insertiti questi "non alimenti", e non capivo se fossero proprio necessari.

x quanto riguarda invece il numero dei pasti giornalieri cosa mi dici? si possono ottenere dei risultati con i 3 classici pasti giornalieri?

grazie...

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da secman
        grazie gabryboy, ora è tutto chiaro.

la questione è che in tutte le diete postate, rivedute, corrette e consigliate sono insertiti questi "non alimenti", e non capivo se fossero proprio necessari.

x quanto riguarda invece il numero dei pasti giornalieri cosa mi dici? si possono ottenere dei risultati con i 3 classici pasti giornalieri?

grazie...
        pro e barrette vengono inseriti x comodità e praticità, ad esempio mentre a scuola nn mi facevo problemi a portarmi le mie scatolette di tonno all'esame ho preferito uno shaker.

x i pasti cerca di mangiare almeno almeno ogni 3 ore ... questo x vari motivi tra cui: alzi il metabolismo, quando digiuni catabolizzi e poi rischi di mettere su grasso perdendo sì peso ma nn quello giusto, mantieni l'insulina stabile e dai al corpo sempre quello che gli serve in ogni momento che lo richiede
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• secman
          Bodyweb Member
          • Jun 2004
          • 15
          • 0
          • 0
          • Send PM

tante grazie gabryboy x i tuoi consigli, in effetti non avevo pensato alla praticità delle barrette o delle proteine in polvere.

ciao

Commenta

• SteveReeves
            Bodyweb Member
            • Jan 2003
            • 89
            • 0
            • 0
            • torino
            • Send PM

la domanda è abbastanza generica ..se hai una genetica mostruosa con 400 gr di carbo al giorno puoi avere le vene sull'addome per cui i fattori sono diversi 1 la percentuale di grasso che vuoi ottenere ,se vuoi essere solo magro e stare bene,se vuoi esse squarciato, se riesci alevare solo il grasso nuovo e tornare agli stessi livelli dello scorso anno senza masacrarsi a levare il grasso stagno, insomma una serie di euilibri che sonouno liarmente dipendende dall'altro gentica , sacrificio massa magra ecc..comunque in modo generale..si puo

Commenta

Working...
            X