Lo conoscete? Secondo voi se ne mangio una scatoletta al giorno per spuntino potrebbe comunque dare ritenzione? C'è scritto che contiene 135 mg di sodio ogni 100 grammi, ma non saprei dire se 135 mg siano tanti o pochi.
tonno nostromo bassa % sale
Collapse
X
-
Raga, gurdate la sostanza delle cose, non le cagate. Non sarà certo una manciata di mg di sodio a migliorarti o peggiorarti.
E comunque puoi slavarlo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniOK, alloralo lo sciacquerò un po'...
Mi veniva in mente un ' altra cosa (non sono tanto pratico di scatolame...): ma il tonno in scatola è già cotto, vero, si può già mangiare così com'è? Ma volendo potrei riscaldarlo un pochino, se freddo non mi dovesse piacere?Mater sempre certa est, pater nunquam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniOK, alloralo lo sciacquerò un po'...
Mi veniva in mente un ' altra cosa (non sono tanto pratico di scatolame...): ma il tonno in scatola è già cotto, vero, si può già mangiare così com'è? Ma volendo potrei riscaldarlo un pochino, se freddo non mi dovesse piacere?
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
manchester mi hai anticipato parola x parola
cmq nn è che se invece di quello basso in sale ne compri uno normale (a parte casi esagerati immangiabili al palato) e magari lo lavi anche (nn obbligatoriamente) prendi 13 litri d'acqua
Commenta
-
-
un pò di seghe mentali ?
o se devi partecipare a breve all'arnold classic scusa eh
Commenta
-
-
se ti riferisci al gentil sesso nn credo che in spiaggia ti sottopongano a plicometria
Commenta
-
-
ma stai tranquillo che così al massimo sghignazzano quando passi e basta anche se sei un campione europeo ... con le ragazze devi avere iniziativa e basta ... nn è che se arrivi tiratissimo cammini con una processione appresso (sopratutto nn grazie a 1 scatoletta di tonno con - sale) ... sempre che tu nn sia il nipote di Reeves
Commenta
-
Commenta