ho deicis di abbandonare la cheto dopo soli 6 giorni... purtroppo gli allenamenti in special modo con i pesi erano insostenibili per un neofita come me... ( ieri non riuscivo a fare le mie serie da 6 su panca inclinata con 27 kg per parte cioe le facevo ma alle seconde serie alla 5 6 tirata stvo come se fossi stato a fine allenamento ). Multi mi hai detto nell'altro topoic che posso ansare tranquillamente sotto il 10% di mas gr. anche con una low carb giusto? Ora volevo sapere se secondo te o secondo voi questa dieta cosi fatta puo andare oppure se è poco/troppa:
COLAZIONE:
1 mela
250 ml latte + 100 all bran
40 gr di pro i polvere
SPUNTINO:
20 gr di mandorle
112 gr di tonno al naturale
PRANZO:
100 gr di pasta
150 gr di petto di pollo
1 mela
SPUNTINO PRE ALL:
112 gr i tonno
2 bicchieri di coca cola ( tanto per avere un picco di carbo rpima dei pesucci )
CENA:
200 gr di petto di tacchino
200 grammi pomodori e insalata
40 gr parmigiano
PRE-NANNA:
40 gr di pro in polvere
Ora considerando che faccio sia pesi che aerobica e che vorrei cercare di abbassare il mio 17,4% di massa grassa pensate che con una alimentazione del genere ci possa riuscire? IN rete ho trovato un programmino che calcolando le KCAL mi dice che in una giornata del genere assumo circa 2034 Kcal!!! Secono voi è attendibile come dato? E se si sono troppe o vanno bene per calare di grasso?
Grazie e scusatemi veramente se vi rompo sempre le palle ma sono uno che ha iniziato da pochi mesi a leggere questi argomenti mentre voi siete molto piu ferrati quindi confido nella vostra esperienza e soprattuto pazienza.
COLAZIONE:
1 mela
250 ml latte + 100 all bran
40 gr di pro i polvere
SPUNTINO:
20 gr di mandorle
112 gr di tonno al naturale
PRANZO:
100 gr di pasta
150 gr di petto di pollo
1 mela
SPUNTINO PRE ALL:
112 gr i tonno
2 bicchieri di coca cola ( tanto per avere un picco di carbo rpima dei pesucci )
CENA:
200 gr di petto di tacchino
200 grammi pomodori e insalata
40 gr parmigiano
PRE-NANNA:
40 gr di pro in polvere
Ora considerando che faccio sia pesi che aerobica e che vorrei cercare di abbassare il mio 17,4% di massa grassa pensate che con una alimentazione del genere ci possa riuscire? IN rete ho trovato un programmino che calcolando le KCAL mi dice che in una giornata del genere assumo circa 2034 Kcal!!! Secono voi è attendibile come dato? E se si sono troppe o vanno bene per calare di grasso?
Grazie e scusatemi veramente se vi rompo sempre le palle ma sono uno che ha iniziato da pochi mesi a leggere questi argomenti mentre voi siete molto piu ferrati quindi confido nella vostra esperienza e soprattuto pazienza.
Commenta