Quali fiocchi di latte consigliereste in una dieta metabolica da assumere a colazione? Quali marche avete provato?
Quali Fiocchi?
Collapse
X
-
sono + o - tutti uguali forse gli jocca hanno + carbo, generalmente gli altri si aggirano sui 2g
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84sono + o - tutti uguali forse gli jocca hanno + carbo, generalmente gli altri si aggirano sui 2g
Li consiglieresti a colazione al posto del latte e cereali in una dieta metabolica?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanMa che parametri devo controllare? I grassi?
Li consiglieresti a colazione al posto del latte e cereali in una dieta metabolica?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
-
di solito sono 13,2g pro 2g carbo 4,6g fat = 102kcal
vanno bene anche in una cheto ... dovunque ... perfetti x il pre-nanna
+ che altro in low-carb guarda i carbo ... i fat potrebbero anche essere da aumentare (un pò di frutta secca in keto è meglio)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zuperman
P.S. ti consiglio di leggere qualcosina di + di quello (che cmq nn è errato) magari il diario di gold ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84di solito sono 13,2g pro 2g carbo 4,6g fat = 102kcal
vanno bene anche in una cheto ... dovunque ... perfetti x il pre-nanna
+ che altro in low-carb guarda i carbo ... i fat potrebbero anche essere da aumentare (un pò di frutta secca in keto è meglio)Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanGrazie amico, e lo yogurt magro come lo vedi in pre-nanna? I fiocchi per me sono troppo pesantucci da digerire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn ho presente i carbo ma ho paura siano troppi ... io nn ho problemi di fiocchi e li alterno con i formaggini baby , ma mi rendo conto che in quanto a leggerezza ... puoi provare anche con gli albumi e se nn ti va il gusto li puoi aromatizzare con molte cose...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn ho presente i carbo ma ho paura siano troppi ... io nn ho problemi di fiocchi e li alterno con i formaggini baby , ma mi rendo conto che in quanto a leggerezza ... puoi provare anche con gli albumi e se nn ti va il gusto li puoi aromatizzare con molte cose...
Io utilizzo quelli della naturella che hanno 1,5 gr di carbo ogni 100 gr magari il problema potrebbe sorgere per i grasi 4,5 gr per 100 gr , però se si tratta di una metabolica non credo ci siano problemi.--------------------------------------------------------------------------------------------
Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere
Commenta
-
-
incomprensione
Originariamente Scritto da ^_ZEUS_^Non penso che i carbo nei fiocchi siano troppi.
Io utilizzo quelli della naturella che hanno 1,5 gr di carbo ogni 100 gr magari il problema potrebbe sorgere per i grasi 4,5 gr per 100 gr , però se si tratta di una metabolica non credo ci siano problemi.
Commenta
-
Commenta