Ho sempre pensato che un cucchiaino d' olio contenesse 5 gr.di grassi e un cucchiaio 12....ieri li ho misurati con la mia bilancetta di prcisione e volete sapere che ho scoperto:2 gr.scarsi il cucchiaino e 7,5 il cucchiaio.....ecco perchè i grassi fanno tirare..se ne prendono meno della metà di quelli che si crede!!!!!!!
Cucchiai d' olio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Ho sempre pensato che un cucchiaino d' olio contenesse 5 gr.di grassi e un cucchiaio 12....ieri li ho misurati con la mia bilancetta di prcisione e volete sapere che ho scoperto:2 gr.scarsi il cucchiaino e 7,5 il cucchiaio.....ecco perchè i grassi fanno tirare..se ne prendono meno della metà di quelli che si crede!!!!!!!
sticazzi.....L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84Ho sempre pensato che un cucchiaino d' olio contenesse 5 gr.di grassi e un cucchiaio 12....ieri li ho misurati con la mia bilancetta di prcisione e volete sapere che ho scoperto:2 gr.scarsi il cucchiaino e 7,5 il cucchiaio.....ecco perchè i grassi fanno tirare..se ne prendono meno della metà di quelli che si crede!!!!!!!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Io sia di cucchiaini che cucchiai ho 2 misure.
Io sapevo che tutto dipende da quanto è colmo il cucchiaio.
Un cucchiaio raso 10 gr; cucchiaio colmo 13-15 gr
Cucchiaino raso 3 gr; Cucchiaino colmo 5 gr.
Ovvio che poi c'è il discorso della densità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanzIo sia di cucchiaini che cucchiai ho 2 misure.
Io sapevo che tutto dipende da quanto è colmo il cucchiaio.
Un cucchiaio raso 10 gr; cucchiaio colmo 13-15 gr
Cucchiaino raso 3 gr; Cucchiaino colmo 5 gr.
Ovvio che poi c'è il discorso della densità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84E' uma bilancia a piatti.....più precisa non si può!!L' ho riempito fino a che l' lio non cadeva!!
Commenta
-
-
vai dietro alla stazione e domanda di er patata. vedrai che quello labilancina la ha precisa... e forse ha anche l'olio!
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ippovai dietro alla stazione e domanda di er patata. vedrai che quello labilancina la ha precisa... e forse ha anche l'olio!
ippo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power
SCOPRI ANCHE TU I DOPATI DEL FORUM DI BodyWeb!
Commenta
-
-
doping?
ma che dite ... è una nuova terapia contro l'acne :
Commenta
-
Commenta