Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire un pochino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da woman
    ok grazie per le spiegazioni

    x Cittina
    hai avuto modo di leggere la mail?
    yes, l'ho letta solo Scusami woman, se ancora non t'ho risposto...come va?

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da CITTINA
      yes, l'ho letta solo Scusami woman, se ancora non t'ho risposto...come va?
      non preoccuparti .....va benone ho apportato qualche cambiamento a dieta e allenamento.....poi ti scrivo......questo è il trend di Jerrika mi dispiacerebbe andare OT.
      ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

      Commenta


        #48
        x cittina:
        nn mi offendo cmq come dice nap la light è senza zucchero e x il gusto dolce usa aspartame + acesulfame K, sò che nn fanno bene , cmq è difficile che mi faccia uscire di chetosi x cui nn credo dia grossi problemi (x chi è in low-carb toglie anche un pò di fame e di voglia di carbo) ed è anche vero che il gusto nn è proprio come la cola normale nn l'ascia quella sensazione di asciutto in bocca e nn fa venire sete xchè nn ha zucchero ... (infatti la cola normale è una grande invenzione x vendere xchè te la servono fredda e nn senti lo zucchero ma senti solo l'acido ortofosforico che ti disseta e quando lo zucchero arriva allo stomaco hai di nuovo sete e via altra cola...)
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da CITTINA
          CIAO JERRY!

          Scusa se t'ho abbandonata, ma ho trovato solo ora la tua richiesta d'aiuto;
          solo mi lasciano sconcertata certi consigli a prorposito si "sudate" e "fasce in neoprene"....ma da quandoinquà in un sito serio come questo i professionisti hanno mai consigliato certe scemenze che ti propinano solo nelle televendite x casalinghe
          Ma scherziamo? Ancora c'è gente che crede che sudare = diamagrire???
          Allora stai digiuna x 3 giorni e...HOPLA'! 6 scesa di 2 kg ...ma vuoi perdere peso o asciugarti??
          Poi tu 6 una veterana, certe cose dovresti ben saperle

          L'alimentazione mi sembra ok, tra i carbo prediligi SEMPRE quelli a basso/medio IG (vd.tabelle), abbassa il sale e NON eliminare mai i grassi buoni (olio ex, arachidi...ecc)
          Le gallette di riso hanno un IG abbastanza alto, sostituiscile x esempio con quelle di mais o pane VERAMENTE integrale (non di tipo integrale..leggi sempre bene le etichette e troverai molte sorprese!!!)
          Per l'allenamento lo sai che io consiglierei sempre e solo il BB xkè con 1 scheda mirata x me é l'allenamento + efficace x ogni problema...ma capisco che debba anche piacere!
          Scusa se non sarò tempestiva nelle risposte, ma sono in office
          ma tu pensa...l'educazione e il buon senso li abbiamo lasciati nel cassetto stamattina?
          alcune creme (non sicuramente quelle in omaggio con donna moderna) sono in grado di aumentare la termogenesi locale,in aggiunta alla fascia in neoprene l'effetto localizzato è molto più marcato e del tutto evidente sopratutto sul problema ritenzione,che poi è quello manifestato da jerrika.Nessuno ha detto che si dimagrisce senza dieta.Ma li leggi i post prima di replicare?
          tra l'altro,nel paragrafo successivo detti dei dogmi decisamente discutibili....ma siamo ancora con questa paranoia inutile del' IG?
          L'altra riabilitazione

          Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da joepiada
            ma tu pensa...l'educazione e il buon senso li abbiamo lasciati nel cassetto stamattina?

            tra l'altro,nel paragrafo successivo detti dei dogmi decisamente discutibili....ma siamo ancora con questa paranoia inutile del' IG?
            MI SCUSI CONTE se ho turbato così profondamente la sua fragile anima...mavaf

            Cmq, paranoie sull' IG non esistono...x me è verità quotidiana!
            E' un dato di fatto! CHIUDO, PUNTO!

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da CITTINA
              MI SCUSI CONTE se ho turbato così profondamente la sua fragile anima...mavaf

              Cmq, paranoie sull' IG non esistono...x me è verità quotidiana!
              E' un dato di fatto! CHIUDO, PUNTO!
              nessun turbamento,stanotte ho dormito comunque.Mi limitavo a constatare che si può anche discutere,oltre che ad etichettare come "cazzate" quello che dicono gli altri,magari adducendo motivazioni sensate,cosa che non hai ancora fatto..
              L'altra riabilitazione

              Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

              Commenta


                #52
                allora la pepsi max contiene solo pro
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎