Originariamente Scritto da woman
Dimagrire un pochino
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da suxdanyIo la fascia in neoprene la sconsiglierei dato che siccome trattiene acqua in quel determinato punto,fa si che trattiene anche di più i grassi.ok?ciao jerrikaL'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
X Jerry:
CIAO JERRY!
Scusa se t'ho abbandonata, ma ho trovato solo ora la tua richiesta d'aiuto;
solo mi lasciano sconcertata certi consigli a prorposito si "sudate" e "fasce in neoprene"....ma da quandoinquà in un sito serio come questo i professionisti hanno mai consigliato certe scemenze che ti propinano solo nelle televendite x casalinghe
Ma scherziamo? Ancora c'è gente che crede che sudare = diamagrire???
Allora stai digiuna x 3 giorni e...HOPLA'! 6 scesa di 2 kg...ma vuoi perdere peso o asciugarti??
Poi tu 6 una veterana, certe cose dovresti ben saperle
L'alimentazione mi sembra ok, tra i carbo prediligi SEMPRE quelli a basso/medio IG (vd.tabelle), abbassa il sale e NON eliminare mai i grassi buoni (olio ex, arachidi...ecc)
Le gallette di riso hanno un IG abbastanza alto, sostituiscile x esempio con quelle di mais o pane VERAMENTE integrale (non di tipo integrale..leggi sempre bene le etichette e troverai molte sorprese!!!)
Per l'allenamento lo sai che io consiglierei sempre e solo il BB xkè con 1 scheda mirata x me é l'allenamento + efficace x ogni problema...ma capisco che debba anche piacere!
Scusa se non sarò tempestiva nelle risposte, ma sono in office
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84e chi ha detto che fa dimagrire? a parte il contenuto di caffeina e le poche calorie (tra cui pochi carbo) e altri fattori che nn fanno mai male come ho scritto il problema (dato che mi pare di aver capito che ha preso un pò di peso in poco tempo) potrebbe essere solo acqua e la cola light è un gran diureticoma come la "cola light"???
Ci sono 30000000000000 mila tipi di tisane diuretiche efficaci, e le andate a consigliare la coca-cola piena di zuccheri e zozzerie???
Allora ditele pure che a pranzo può mangiare solo 2 KinderCereali così cala di peso senza diventare tutta "ciccia e brufoli" e stiamo a posto...cambio Forum!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINACIAO JERRY!
solo mi lasciano sconcertata certi consigli a prorposito si "sudate" e "fasce in neoprene"....ma da quandoinquà in un sito serio come questo i professionisti hanno mai consigliato certe scemenze che ti propinano solo nelle televendite x casalingheOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAma come la "cola light"???
Ci sono 30000000000000 mila tipi di tisane diuretiche efficaci, e le andate a consigliare la coca-cola piena di zuccheri e zozzerie???
A delle tisane insipide, ogni tanto preferisco la coca light se permettiOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmContiene della caffeina, ma può essere utilizzata principalmente per la ritenzione....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanma davvero???avvo letto in giro ma non credevo avessi affetti positivi se prima vi carbo grassi e proteine....ma solo caffeina.....ma nn da senso di gonfiore?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmPer quello basta farla sgasare un pochetto.....mai provata anche xchè la Coca cola nn mi gusta poi tanto.....io faccio uso di tanto in tanto di tisane orribili con BETULLA CENTELLA E TARASSACO una bella bottiglia da 1lt.al giorno et voilà.....mentre tutti i giorni prendo 20gocce x tre volte al giorno delle stesse erbe e tutto sommato non mi trovo male.
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Ok tesoro, ma tu forse non hai gli stessi "problemini" di Jerrika che dovrebbe evitare bibite gassate e zuccherate....lo so che le tisane fan cag**** ma le farei aggiungere del fruttosio.
X DRUGO:
Scusami se sono stata un pò scortese nel replicarti,
ma ho letto certe cose dette da altri che m'hanno fatto inalberare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womane cosi sembra che bevi sciroppo.....mai provata anche xchè la Coca cola nn mi gusta poi tanto.....io faccio uso di tanto in tanto di tisane orribili con BETULLA CENTELLA E TARASSACO una bella bottiglia da 1lt.al giorno et voilà.....mentre tutti i giorni prendo 20gocce x tre volte al giorno delle stesse erbe e tutto sommato non mi trovo male.
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAOk tesoro, ma tu forse non hai gli stessi "problemini" di Jerrika che dovrebbe evitare bibite gassate e zuccherate....lo so che le tisane fan cag**** ma le farei aggiungere del fruttosio.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmPer il gassate ok, ma se si vuole basta farle sgassare come ho detto sopra. Lo zuccherato no, ripeto che ha ZERO calorie
Sai che l'aspartame ha un alto IG e fa male?
Commenta
-
Commenta