Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire un pochino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrire un pochino

    Ciao ragazzi,
    non so cosa mi sia successo effettivamente.
    Con la scusa della pillola, ho preso 4 kg, che non mi stanno male, ma io non sopporto.
    Ritenzione idrica soprattutto e pancia gonfia perenne, ma ho un buon tono muscolare.
    Ora ho smesso con la pillola. Ma i kg non se ne vanno.
    L'istruttore dice che potrebbe essere che faccio troppa attivita' fisica e mi gonfio.
    Io non ci capisco piu' un tubo. Anche se sto a dieta per una settimana e magari il sabato o domenica mangio qualcosina tipo gelato o pizza, recupero il kg perso durante la settimana e devo ricominciare da capo.
    Nella mia alimentazione ho cambiato solo il fatto che ho aumentato un po' i grassi. Ma che siano quelli?
    Quando non mangiavo nulla di grasso, nemmeno l'olio d'oliva, avevo anche la pelle e i capelli secchi da morire. Ora sono molto meglio.
    Ma mi piacerebbe essere un po' tirata almeno sull'addome.
    Chissa' che caspita mi succede.

    Qualcuno ha idea?
    Se no mi rassegno...
    Niente che sia d'oro resta...


    #2
    Originariamente Scritto da Jerrika
    Ciao ragazzi,
    non so cosa mi sia successo effettivamente.
    Con la scusa della pillola, ho preso 4 kg, che non mi stanno male, ma io non sopporto.
    Ritenzione idrica soprattutto e pancia gonfia perenne, ma ho un buon tono muscolare.
    Ora ho smesso con la pillola. Ma i kg non se ne vanno.
    L'istruttore dice che potrebbe essere che faccio troppa attivita' fisica e mi gonfio.
    Io non ci capisco piu' un tubo. Anche se sto a dieta per una settimana e magari il sabato o domenica mangio qualcosina tipo gelato o pizza, recupero il kg perso durante la settimana e devo ricominciare da capo.
    Nella mia alimentazione ho cambiato solo il fatto che ho aumentato un po' i grassi. Ma che siano quelli?
    Quando non mangiavo nulla di grasso, nemmeno l'olio d'oliva, avevo anche la pelle e i capelli secchi da morire. Ora sono molto meglio.
    Ma mi piacerebbe essere un po' tirata almeno sull'addome.
    Chissa' che caspita mi succede.

    Qualcuno ha idea?
    Se no mi rassegno...
    Di aerobica ne fai? E quando? E su che range di battito cardiaco?

    Scrivici la tua dieta e i tuoi dati... numero di cellulare escluso..
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      #3
      Come attivita' aerobica ne faccio un bel po'...battito cardiaco escluso, è aerobica ad alto impatto (Kick e pesi > 4 volte a week)

      Dieta attuale:
      Colazione:
      300 ml latte soia
      80 gr all bran oppure 5 gallette riso o wasa con marmellata diet
      20 gr pro

      Spuntino:
      1 mela + 125 yogurt magro alla frutta

      Pranzo:
      90 gr riso + 112 gr tonno al nat + olio + verdura cruda
      oppure
      4/5 fette wasa + 150 gr carne magra + verdura

      Merenda:
      1 frutto

      Se mi alleno: 1 barretta
      Se faccio kick
      3/4 gallette riso con marmellata diet

      Cena:
      150 gr fonte proteica magra
      2/3 wasa
      olio + verdura

      Pre-nanna
      raramente
      1 bicchiere latte magro
      Niente che sia d'oro resta...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Jerrika
        Come attivita' aerobica ne faccio un bel po'...battito cardiaco escluso, è aerobica ad alto impatto (Kick e pesi > 4 volte a week)

        Dieta attuale:
        Colazione:
        300 ml latte soia
        80 gr all bran oppure 5 gallette riso o wasa con marmellata diet
        20 gr pro

        Spuntino:
        1 mela + 125 yogurt magro alla frutta

        Pranzo:
        90 gr riso + 112 gr tonno al nat + olio + verdura cruda
        oppure
        4/5 fette wasa + 150 gr carne magra + verdura

        Merenda:
        1 frutto

        Se mi alleno: 1 barretta
        Se faccio kick
        3/4 gallette riso con marmellata diet

        Cena:
        150 gr fonte proteica magra
        2/3 wasa
        olio + verdura

        Pre-nanna
        raramente
        1 bicchiere latte magro
        Non mi sembra malaccio come dieta.
        I miei consigli sono:

        • trova il posto per 2 sessioni aerobiche del genere: corri per 45min (magari inizialmente parti da 30min e aumenta volta per volta) a battito cardiaco compreso tra [ 65% di (220-età) e 85% di (220-età)
        • limita la marmellata diet perchè sarà pure diet ma ha un IG abbastanza alto e anche la Galletta non è da meno. Non dico di eliminarle.
        • se vuoi aiutarti con un integratore prendi in considerazione ALC.
        • come prennanna io consiglio sempre yogurt magro come tipo di fonte proteica della caseina. Il latte va bene alla mattina.
        Ciao
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #5
          Speriamo in bene.
          Grazie intanto.
          Niente che sia d'oro resta...

          Commenta


            #6
            mi unisco al discorso xch anche me dovrebbe perdere 2/3 kg di acqua malefica dalle coscie.....

            la mia dieta è un pò diversa però
            colazione
            2albumi+3fette biscott+premuta+6mndorle
            Spuntino
            tonno al naturale+mandorle
            pranzo
            (40gr.integral se mi alleno)+verdure+una fonte di pro.+olio
            Spuntino
            come sopra
            Cena
            150 pesce o carne+olio+verdure


            spuntino pre nanna non lo faccio, qualche volta dopo l'allenamento mangio un frutto tipo mela xchè ho fame.....cardio 2volte a settimana e ssale tre.Però avevo pensato didedicarmi un giorno al solo allenamento gambe....che ne dite?
            ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Jerrika
              Ciao ragazzi,
              non so cosa mi sia successo effettivamente.
              Con la scusa della pillola, ho preso 4 kg, che non mi stanno male, ma io non sopporto.
              Ritenzione idrica soprattutto e pancia gonfia perenne, ma ho un buon tono muscolare.
              Ora ho smesso con la pillola. Ma i kg non se ne vanno.
              L'istruttore dice che potrebbe essere che faccio troppa attivita' fisica e mi gonfio.
              Io non ci capisco piu' un tubo. Anche se sto a dieta per una settimana e magari il sabato o domenica mangio qualcosina tipo gelato o pizza, recupero il kg perso durante la settimana e devo ricominciare da capo.
              Nella mia alimentazione ho cambiato solo il fatto che ho aumentato un po' i grassi. Ma che siano quelli?
              Quando non mangiavo nulla di grasso, nemmeno l'olio d'oliva, avevo anche la pelle e i capelli secchi da morire. Ora sono molto meglio.
              Ma mi piacerebbe essere un po' tirata almeno sull'addome.
              Chissa' che caspita mi succede.

              Qualcuno ha idea?
              Se no mi rassegno...
              jerry se il tuo problema è sopratutto l'addome...potresti provare a fare aerobica si,ma prima (mezz'ora) spalma sulle parti interessate una crema tipo iodase...poi fai aerobica con una fascia in neorpene...dopo la doccia ancora una passata di crema...i risultati sulla ritenzione li vedi all'istante..
              L'altra riabilitazione

              Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da joepiada
                jerry se il tuo problema è sopratutto l'addome...potresti provare a fare aerobica si,ma prima (mezz'ora) spalma sulle parti interessate una crema tipo iodase...poi fai aerobica con una fascia in neorpene...dopo la doccia ancora una passata di crema...i risultati sulla ritenzione li vedi all'istante..
                POTREI METTERLA ANCHE NELLE GAMBE?
                LA FASCIA LA TROVO IN FARMACIA?
                Niente che sia d'oro resta...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da woman
                  mi unisco al discorso xch anche me dovrebbe perdere 2/3 kg di acqua malefica dalle coscie.....

                  la mia dieta è un pò diversa però
                  colazione
                  2albumi+3fette biscott+premuta+6mndorle
                  Spuntino
                  tonno al naturale+mandorle
                  pranzo
                  (40gr.integral se mi alleno)+verdure+una fonte di pro.+olio
                  Spuntino
                  come sopra
                  Cena
                  150 pesce o carne+olio+verdure


                  spuntino pre nanna non lo faccio, qualche volta dopo l'allenamento mangio un frutto tipo mela xchè ho fame.....cardio 2volte a settimana e ssale tre.Però avevo pensato didedicarmi un giorno al solo allenamento gambe....che ne dite?
                  Non dimentichiamo che comunque ognuno ha una struttura fisica che non si può cambiare più di tanto. Anche io ho questo problema di gambe, ma con una buona dieta e soprattutto con una corsa lenta ma lunga e che mi faccia tanto sudare riesco a "asciugarle". Il discorso della cintura di neoprene per l'addome si può adattare ai pantaloncini di neoprene (per pancia e gambe) ma stai attenta a non esagerare in quanto qualcuno ha riscontrato delle smagliature (uso eccessivo). Sono casi estremi ma ho voluto parlartene lo stesso per correttezza.
                  Per quanto mi riguardo uso i pantaloni lunghi di una tuta (più o meno pesante... diciamo non proprio estiva... tipo triacetato foderato).
                  Per quanto riguarda la dieta fai un conto preciso di tutte le calorie che assimili durante la giornata e poi fammi sapere. A questo scopo ti ho inserito un documento di access dietacal.zip freeware che ti può aiutare nell'intento.
                  Ciao
                  File Allegati
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Jerrika
                    POTREI METTERLA ANCHE NELLE GAMBE?
                    LA FASCIA LA TROVO IN FARMACIA?
                    io in passato ho utilizzato uno short in neoprene, un caldo li dentro esagerato ma sui risultati non posso dire di aver visto netti miglioramenti.
                    ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Jerrika
                      POTREI METTERLA ANCHE NELLE GAMBE?
                      LA FASCIA LA TROVO IN FARMACIA?
                      La fascia la trovi anche da Longoni o Giacomelli (pubblicità occulta ??? ) ma se vuoi qualcosa per le gambe ci sono anche i pantaloncini a vita alta. Ne ho visto uno della Weider e costa sui 30€. Stai attenta a non abusarne perchè c'è chi ha riscontrato delle smagliature dovute a un dimagrimento (inteso di acqua anche) troppo veloce. Penso comunque che per un'attività di 45min non ci siano problemi. Non so poi se ci metti delle creme (c'è ancora chi crede alle creme???? ) cosa può succedere! Alimentazione e movimento... non creme. Questo è il mio consiglio ma è solo un mio parere... non è legge.
                      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                      Commenta


                        #12
                        quindi consigli le fasce o pantaloncini solo quando si fa cardio giusto?
                        ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da woman
                          io in passato ho utilizzato uno short in neoprene, un caldo li dentro esagerato ma sui risultati non posso dire di aver visto netti miglioramenti.
                          Perdita di liquidi dovuta al caldo eccessivo, ma i liquidi si riprendono (e ci mancherebbe ). Vale la (mia) regola delle 3A: Aerobica, Alimentazione e Auguri
                          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                          Commenta


                            #14
                            il lupo credi e mi sa che x la terza A ce vo una benedizione.
                            ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da woman
                              quindi consigli le fasce o pantaloncini solo quando si fa cardio giusto?
                              Esattamente! E' lì che sudi di più!
                              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎