Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento...aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrimento...aiuto!

    Da inizio maggio, sto cercando di dimagrire per tirarmi un po'.
    Premetto che non sono uno che si è mai tirato, avendo sempre avuto la solita "ciccietta", quindi non mi pongo obbiettivi impossibili..
    La plicometria dopo un mese, al di là della %, a livello di pliche mi dice che sto progredendo bene.
    Ora però credo di essere un po' in stallo, ho variato di recente la mia dieta, e sono circa sui 1900kcal in riposo e sulle 2000/2050 quando mi alleno.
    Da circa 3 settimane uso ALC (3 gr), nell'arco della giornata e faccio 2-3 sedute aerobiche alla settimana(quando posso anche la mattina).
    Il risultato è stato perdere 2/2,5 Kg in poco più di un mese, non è molto ma non volevo fare un tracollo di peso tutto insieme.
    Vi posto la mia dieta magari mi date qualche dritta su come fare per migliorarla nuovamente

    Colazione

    250 ml parz. scremato
    72 gr Wettabix
    20 gr Whey protein 100% Genesis
    10 gr mandorle
    3 cpr alc

    Spuntino

    27 gr Wasa
    20 gr Whey protein 100% Genesis
    5 gr mandorle

    Pranzo
    4 cpr ALC
    150 gr pollo o tacchino
    250 gr fagioli cannellini (inseriti recentemente al posto del riso per calare carbo)
    Insalata a volontà - Pomodoro
    30 gr olio e.v.

    Spuntino
    3 cpr ALC
    27 gr Wasa
    20 gr Whey protein 100% Genesis

    Pre allenamento
    200/400 gr mele
    5 cpr ALC

    Cena

    100 gr fagioli cannellini
    112 gr tonno al naturale
    250 gr spinaci (talvolta fagiolini)
    20 gr olio e.v.


    Durante la giornata ho inserito caffè (3 al gg) e coca light o tè per tenermi un po' + su dato che soffro di pressione bassa...100max 50 min
    Così sono 2000 Kcal (46%-39%-15% circa).I carbo sono a 200 gr circa (lo so sono troppi.... ..ma se calo troppo...nun mi reggo in piedi... )
    Sono alto 1m 81 per 81,8 Kg (circa)


    Sparate......

    ------------------------------------------------
    SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

    #2
    Up!

    Up!
    Proprio nessun consiglio?

    ------------------------------------------------
    SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

    Commenta


      #3
      Come mai tutte quelle pro in polvere? Agli spuntini puoi anche aggiungere dell'affettato magro.

      27 gr di wasa? 72 gr di wetabix?
      Spero che tu non stia li a pesarle
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Napalm
        Come mai tutte quelle pro in polvere? Agli spuntini puoi anche aggiungere dell'affettato magro.

        27 gr di wasa? 72 gr di wetabix?
        Spero che tu non stia li a pesarle
        Hai ragione è che con il lavoro mi trovo meglio con sheker e via...
        Sì peso tutto con un bilancino elettronico....ehehehehh...no è il peso nei valori nutrizionali per fetta o per formella di Wettabix!!
        Pensi sia meglio del crudo sgrassato? Avevo cominciato con la bresaola...ma costa + dell'oro!!! ...

        ------------------------------------------------
        SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

        Commenta


          #5
          Mi sembra un buon piano... poi se la plicometria ti dice che stai dimagrendo allora è tutto ok.
          Al limite puoi prenderti una settimana o due di "riposo" dalla dieta e tornare ad una dieta libera se noti uno stallo molto forte. Libera vuole dire NON superiperultracalorica è...



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Anakin
            Hai ragione è che con il lavoro mi trovo meglio con sheker e via...
            Se è per comodità va bene
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio
              Mi sembra un buon piano... poi se la plicometria ti dice che stai dimagrendo allora è tutto ok.
              Al limite puoi prenderti una settimana o due di "riposo" dalla dieta e tornare ad una dieta libera se noti uno stallo molto forte. Libera vuole dire NON superiperultracalorica è...
              è che ho visto uno stallo negli ultimi 8 gg del peso, ma vedremo alla prossima "pesata" se è reale....
              prendo di riferimento il peso perchè la massa magra di certo non cresce ora, anzi cerco di contenere la perdita calando pian piano...
              Casomai provo una settimana "free" con il dovuto riguardo...

              ------------------------------------------------
              SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Napalm
                Se è per comodità va bene
                ....e per le tasche!!!

                ------------------------------------------------
                SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎