Allora, provo a postare il mio attuale piano alimentare. L'obiettivo è quello di asciugarmi e perdere anche qualche kg, oltre che aumentare la massa muscolare, naturalmente.
Colazione:
200ml di latte
100gr di cereali Special K (a breve passerò agli All Bran)
Spuntino metà mattina (non lo faccio sempre xkè a volte mi sveglio tardi e quindi faccio solo colazione):
Una mela
Pranzo (quando c'è / significa che mangio o uno o l'altro, non tutto):
Insalata con un cucchiaino di olio extravergine
100gr di tonno al naturale/petto di pollo/petto di tacchino/100gr di pasta al pomodoro (quest'ultima 2 volte a settimana)
Un caffè
Spuntino (subito dopo terminato l'allenamento):
30gr di proteine in polvere
Una mela
Cena:
Bistecca ai ferri (manzo sgrassato)/a volte del rosbif senza olio/100gr di tonno al naturale/salmone
Un caffè
Prenanna:
prima di andare a letto sto meglio se non mangio nulla
Allora che ne dite? è una buona dieta? forse dovrei aumentare il tonno ecc ecc a 150gr? ho l'idea di mangiare un pò pochino per mettere su massa... ma di mangiare il giusto per buttare giu i kg di troppo che (aimè) in passato ho messo su...
Colazione:
200ml di latte
100gr di cereali Special K (a breve passerò agli All Bran)
Spuntino metà mattina (non lo faccio sempre xkè a volte mi sveglio tardi e quindi faccio solo colazione):
Una mela
Pranzo (quando c'è / significa che mangio o uno o l'altro, non tutto):
100gr di tonno al naturale/petto di pollo/petto di tacchino/100gr di pasta al pomodoro (quest'ultima 2 volte a settimana)
Un caffè
Spuntino (subito dopo terminato l'allenamento):
30gr di proteine in polvere
Una mela
Cena:
Bistecca ai ferri (manzo sgrassato)/a volte del rosbif senza olio/100gr di tonno al naturale/salmone
Un caffè
Prenanna:
prima di andare a letto sto meglio se non mangio nulla
Allora che ne dite? è una buona dieta? forse dovrei aumentare il tonno ecc ecc a 150gr? ho l'idea di mangiare un pò pochino per mettere su massa... ma di mangiare il giusto per buttare giu i kg di troppo che (aimè) in passato ho messo su...
Commenta