Annuncio

Collapse
No announcement yet.

200ml di latte al mattino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Cesare77
    guarda per quanto mi riguarda quella del latte che inspessisce la pelle e' una boiata!

    saro' io che non ho intolleranze ma anzi il latte scremato 0,1 cosi' come gli yogurth li ritengo un ottimo alimento anche a 1-2 settimane da una gara.chiaro non a litri ma solo perche' si andrebbe troppo alti di zuccheri.
    anzi attenzione a non diventare davvero intolleranti al lattosio ad evitarlo cosi' !
    ti diro a me appanna molto di piu' mangiare quintalate di insalata se parliamo di ritenzione idrica!
    non ho mai capito questo allarme latte in fase cutting anche proprio per gare ,non spiaggia.
    gli all-bran, ma perche' prendere quelli quando esistono uguali bastoncini di crusca senza sale e zucchero!
    loro si che appanano!!!
    poi e' chiaro ognuno risponde diversamente ai nutrienti e per questo ritengo che tu stesso sei il miglior preparatore per te.
    devi solo controllarti peso e grasso corporeo ogni 2 settimane ma personalmente il preparatore puo' servire solo a darti uno stimolo,una controllata!
    poi le diete canoniche massa e definizione son quelle per tutti e anche qui' trovi dei validi spunti.
    Parole sante
    Niente che sia d'oro resta...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Kreepers
      Io a colazione mangio 100gr di Cereali Special K (appena finita la scatola passo agli All Bran) con 200ml di latte.

      Il latte lo assumo solo ed esclusivamente a colazione.
      Detto e considerato che non ho obiettivi agonistici, ma mi interessa solo mettere un pò in risalto il tono muscolare (diciamo un b.b. molto soft), posso continuare ad assumere i miei 200ml di latte al mattino oppure è meglio che i cereali li mangio asciutti?

      Grazie.

      Ragazzi ma che razza di consigli sono questi?!! A un ragazzo di 17 anni che pesa un soldo di cacio gli dite di non mangiare gli ALL Bran perchè contengono SALE!!!!
      Ma scherziamo!!!!
      Questo non si deve preparare nè per la spiaggia nè per una gara. Deve solo mangiare in maniera corretta!
      Perciò, amico mio, fatti pure i tuoi 250 ml di latte parzialmente scremato con i tuoi All bran che va bene.
      Aggiungici anche una fonte proteica vicino e una manciata di frutta secca.
      Cerca di mangiare per crescere e di mangiare in maniera corretta.

      Commenta


        #18

        Ragazzi ma che razza di consigli sono questi?!! A un ragazzo di 17 anni che pesa un soldo di cacio gli dite di non mangiare gli ALL Bran perchè contengono SALE!!!!
        Un ragazzo di 17 anni però sarebbe bene che iniziasse ad usare cibi più onesti... gli all bran non sono onesti, sono gabole per massaie di mezza età... Il pane integrale è meglio, e per le fibre secondo me sarebbe meglio affidarsi alla frutta e alla verdure, che non contengono solo quelle insolubili, e quindi non danno gonfiore nè flautolenza.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini
          Un ragazzo di 17 anni però sarebbe bene che iniziasse ad usare cibi più onesti... gli all bran non sono onesti, sono gabole per massaie di mezza età...
          Artù, non diciamo cazzate
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #20
            non ero al corrente della situazione del ragazzo.

            se e' cosi' pero' gli all-bran non vanno bene comunque.
            ci metterei del latte in piu' e come cereali il muesli.
            anzi non il latte e' ottimo in massa abbonda,abbonda.
            latte e miele prima del workout e spingi come un dannato

            Commenta


              #21
              mah, per me può mangiare tranquillamente latte + allbran a colazione.
              Il latte anche quello normale se non ha problemi di intolleranze, non capisco perchè tutte queste seghe mentali
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                Il sale e lo zucchero? Magari questi sono dettagli, personalmente gli allbran mi gonfiano la pancia e mi irritano l' intestino, i wasa, per quante fibre abbiano, non mi danno problemi, e mi sono fatto l' idea che le fibre della segale siano molto migliori della crusca.
                A parte questo, gli all-bran e tutti i cereali da colazione mi stanno antipatici: nelle pubblicità vogliono farti credere che basta mangiarli a colazione e cena e ti verrà un fisico spettacolare, sono come lo yogurt vitasnella della stefanenko, o l' acqua che scaccia l' acqua. Non mi piace essere preso in giro.
                E comunque i fiocchi d' avena sono più genuini, si possono anche ottenere direttamente con una fioccatrice dai chicchi d' avena, evitando le lavorazioni industriali e l' irrancidimento, e poi contengono gla...
                La digestione è un processo altamente soggettivo. A me per esempio gli All-bran non danno nessun effetto tra quelli da te citati. Per quanto riguarda la tua antipatia per motivi "più personali" legati alla sfera promozionale ti do ragione, ma purtroppo è il mercato.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎